Morsetti di fissaggio verticali serie 2010
Destaco I morsetti di fissaggio verticali della serie 2010 sono utilizzati nei settori aerospaziale, automobilistico e alimentare e dell'imballaggio per la saldatura, l'assemblaggio e la produzione pesante. Sono adatti per applicare la forza di bloccaggio verso il basso aumentando il carico applicato tramite meccanismi a ginocchiera. Questi morsetti a levetta verticali saldabili offrono flessibilità per posizionare la maniglia, la base e il braccio di bloccaggio e saldarli nella posizione desiderata per diverse applicazioni di bloccaggio. Sono integrati con componenti lavorati con precisione con perni e boccole temprati e rettificati. Queste pezzo di bloccaggio offrono un'alternativa fissa ai morsetti a molla rimovibili o ai morsetti a C mentre fissano il materiale a una superficie di lavoro. Queste pezzo di bloccaggio verticale consentono un uso economico su lavori a breve termine con fissaggi a breve termine e sono completamente autonome e richiedono solo una singola fonte di pressione per una maggiore sicurezza. Questi morsetti di fissaggio verticali sono caratterizzati da un design chiuso per applicazioni in ambienti di lavoro sporchi come la saldatura a punti e MIG e sono dotati di un cilindro non girevole che può essere facilmente collegato a tubi rigidi negli infissi. Destaco I morsetti di fissaggio verticali della serie 2010 tengono i pezzi in posizione utilizzando una maniglia a leva che viene spinta in posizione verticale quando il morsetto è innestato. La maniglia a leva si aggancia e rilascia la testa di bloccaggio, per trattenere un pezzo su un tavolo da lavoro. Questi morsetti di fissaggio verticali sono realizzati in acciaio per resistere alla corrosione su superfici esposte e sono in grado di sopportare carichi fino a 1400 libbre.
Offriamo anche Morsetti verticali Serie 2002 offrendo una barra di bloccaggio che si apre di 90 gradi.
si utilizza
Destaco I morsetti di fissaggio verticali della serie 2010 sono utilizzati nei settori automobilistico, aerospaziale e alimentare e dell'imballaggio per la saldatura, l'assemblaggio e la produzione pesante.
DOMANDE FREQUENTI
Che cos'è un morsetto di fissaggio verticale?
Destaco i morsetti di fissaggio verticali sono appositamente progettati per tenere fermo il pezzo in lavorazione contro una superficie piana/banco di lavoro per varie applicazioni industriali come la lavorazione del legno e le operazioni di lavorazione dei metalli.
Qual è la differenza tra un morsetto a ginocchiera verticale e orizzontale?
La differenza sta nel posizionamento della maniglia del morsetto quando il morsetto è in posizione di blocco. Una maniglia di bloccaggio verticale è posizionata verticalmente (perpendicolare alla base) quando è in posizione bloccata, mentre nel caso di un morsetto a ginocchiera orizzontale, è posizionata orizzontalmente (parallela alla base).
Come funziona un morsetto a ginocchiera a tenuta verticale?
Il morsetto a ginocchiera agisce contro il pezzo e comprime o allunga i collegamenti attrezzati per mantenere il pezzo in una posizione stazionaria.
Cosa significa capacità di tenuta in termini di morsetti?
La forza di tenuta o la capacità di tenuta indica la capacità del morsetto di trattenere l'attrezzatura o la lamiera sulla linea di assemblaggio o durante qualsiasi altro processo di produzione.
Per quale grasso è l'ideale Destaco morsetti per la loro ricostruzione?
Quando si tratta di un grasso per giunti come Mobil XTC dovrebbe essere utilizzato Destaco morsetti meccanici, mentre il grasso Magnalube G è ottimo per l'uso con le guarnizioni dei cilindri pneumatici.
Qual è il significato del colore rosso del manico di Destaco morsetti?
Non esiste un tale significato del colore dell'impugnatura del morsetto, in quanto rappresenta solo un'area riconoscibile. Questo aiuta gli operatori a trovare la maniglia in modo rapido e semplice.
Cosa significa forza di serraggio?
La forza di bloccaggio è la quantità di forza effettivamente applicata a un pezzo chiudendo e bloccando il morsetto. Normalmente è inferiore alla capacità di detenzione dichiarata. La forza di bloccaggio effettiva dipende da vari fattori, tra cui l'alesaggio del cilindro, l'area del cilindro, la posizione del mandrino (lunghezza del braccio di bloccaggio) e la pressione dell'aria disponibile. Nella maggior parte dei casi, la forza di bloccaggio è circa 2 o 3 volte la forza esercitata da un cilindro pneumatico.
Le normative Raptor Supplies offrire mandrini sostitutivi per i morsetti di fissaggio?
Sì, Raptor Supplies fornisce Destaco mandrini per il fissaggio di morsetti, per la sostituzione di pezzo usurate e per la protezione dai danni causati da abrasione / torsione / flessione.