FAQ - Raptor Supplies Italia

Domande frequenti

Spedite in Germania?

Sì, spediamo in Germania dal nostro magazzino nel Regno Unito

Come verrà spedito il mio ordine?

Gli ordini vengono monitorati tramite TNT Express o Royal Mail

Quando arriverà il mio ordine?

Gli articoli in stock vengono spediti entro 24-48 ore e i tempi di consegna sono generalmente di 4-5 giorni. Riceverai una conferma di spedizione via e-mail con il numero di tracciamento

Devo pagare dazi/tasse?

Nessun addebito come Raptor Supplies è una società britannica. Se stai acquistando come azienda con un numero di partita IVA valido, la transazione sarà valutata a zero per l'IVA. In caso di acquisto come privato, verrà addebitata l'IVA

Posso ritirare con il mio account di corriere o corriere?

Ovviamente puoi spedire con il tuo numero di conto FedEx / DHL / UPS. Indica semplicemente il numero di conto quando effettui l'ordine o contattaci se desideri utilizzare il tuo corriere.

Offrite trasporto aereo o marittimo?

Per gli articoli pesanti/ingombranti utilizziamo il trasporto aereo e marittimo che viene consegnato prima al nostro magazzino nel Regno Unito. La consegna finale in Germania viene effettuata tramite trasporto su strada. Vi preghiamo di contattarci per un'offerta di trasporto

Posso restituire il mio ordine?

Sì, puoi restituire il tuo ordine entro 30 giorni dalla consegna, a condizione che la merce sia in condizioni pari al nuovo nella confezione originale. Sei responsabile per i costi di restituzione della merce nei Paesi Bassi

Posso ottenere un preventivo?

Sì, inviamo una richiesta di preventivo ("RFQ") per ogni prodotto elencato sul sito web. Riceverai un'offerta via e-mail

È possibile ottenere parti industriali che non sono elencate sul sito Web?

Sì, possiamo reperire qualsiasi parte da uno qualsiasi degli oltre 2,000 marchi statunitensi che vendiamo. Si prega di inviare un'e-mail con la richiesta

Devo ordinare sul sito?

No, puoi inviarci un ordine via email. Riceverai quindi una fattura proforma per il pagamento. Hai anche la possibilità di completare il tuo acquisto online con Paypal, Giropay o Sofort

Quale valuta posso utilizzare per il pagamento?

Accettiamo pagamenti per ordini online in EUR. Per gli ordini offline, accettiamo solo pagamenti in EUR o GBP

Come posso pagare con bonifico bancario?

Seleziona semplicemente "BONIFICO BANCARIO" quando effettui l'ordine. Riceverai le nostre coordinate bancarie nell'e-mail di conferma dell'ordine. Si prega di includere il numero dell'ordine al momento del pagamento.

Contatti

Contatta subito il tuo account manager per ricevere consigli personali.
Siamo disponibili da lunedì a venerdì,da 07:30 fino alle 17:00.