FAQ - Raptor Supplies Milano

Domande frequenti

D: Spedite in Italia?

A: Sì, spediamo in Italia dal nostro magazzino nel Regno Unito

D: Come verrà spedito il mio ordine?

A: Gli ordini vengono spediti tramite TNT Express o tramite Royal Mail tracciato

D: Quando arriverà il mio ordine?

A: Gli articoli in stock vengono spediti entro 24-48 ore e il tempo di consegna è normalmente di 4-5 giorni. Riceverai una conferma di spedizione via e-mail con il numero di tracciamento

D: Devo pagare dazi / tasse?

A: Nessun dovere da pagare come Raptor Supplies è una società del Regno Unito. Se si acquista come azienda con un numero IVA valido, la transazione sarà a zero IVA. In caso di acquisto individuale, verrà addebitata l'IVA

D: Posso ritirare con il mio account di corriere o spedizioniere?

A: Certo, puoi spedire con il tuo numero di conto FedEx / DHL / UPS. Fornisci semplicemente il numero di conto quando effettui l'ordine o contattaci se desideri utilizzare il tuo spedizioniere.

D: Offrite trasporto aereo o marittimo?

R: Per gli articoli pesanti / ingombranti, utilizziamo il trasporto aereo e marittimo che viene prima spedito al nostro magazzino nel Regno Unito. La consegna finale in Italia avverrà tramite trasporto stradale. Contattaci per un preventivo di trasporto

D: Posso restituire il mio ordine?

R: Sì, puoi restituire il tuo ordine entro 30 giorni dalla consegna a condizione che le merci siano in condizioni pari al nuovo nella loro confezione originale. I costi di spedizione per la restituzione nel Regno Unito saranno a tuo carico

D: Posso richiedere un preventivo?

R: Sì, forniamo una richiesta di preventivo ("RFQ") per qualsiasi prodotto elencato sul sito web. Riceverai un preventivo tramite email

D: Potete procurarvi parti industriali non elencate sul sito web?

R: Sì, possiamo procurarci qualsiasi parte da uno qualsiasi degli oltre 2,000 marchi statunitensi che offriamo. Si prega di inviare un'e-mail con la richiesta di offerta

D: Devo ordinare sul sito web?

R: No, puoi inviarci un ordine di acquisto tramite e-mail. Riceverai quindi una fattura proforma per il pagamento. Hai anche la possibilità di completare l'acquisto online utilizzando Carta di Credito, Paypal, MyBank o Sofort

D: Quale valuta posso utilizzare per il pagamento?

R: Accettiamo pagamenti per ordini online in EUR o GBP. Per gli ordini offline, accettiamo solo pagamenti in EUR

D: Come posso pagare tramite bonifico bancario?

A: Seleziona semplicemente "BONIFICO BANCARIO" sul tuo ordine. Riceverai le nostre coordinate bancarie nell'e-mail di conferma dell'ordine. Fornisci il tuo numero d'ordine al momento del pagamento.

Contatto

Contatta subito il tuo account manager per ricevere consigli personali.
Siamo disponibili da lunedì a venerdì,da 07:30 fino alle 17:00.