Morsetti di fissaggio verticali serie 317 Destaco | Raptor Supplies Italia

Morsetti verticali DESTACO serie 317


Le morse di fissaggio verticali della serie Destaco 317 garantiscono una presa salda su pezzi di altezza variabile senza la necessità di regolazioni costanti. Sono ideali per la lavorazione del legno, la lavorazione dei metalli e i processi manifatturieri.

Filtro
Lunghezza base: 1.38 " , Larghezza base: 1.5 " , Apertura della barra di bloccaggio: 185 gradi , Apertura maniglia: 60 gradi , Altezza complessiva: 5.28 "
StyleModelloLunghezza del braccio del morsettoStile del braccio di bloccaggioCapacità di tenutaAttiva/disattiva Blocco PlusMaterialiBase di montaggioHandleAltezza sotto il braccio del morsettoPrezzo
A
317-U
2.53 "Barra a U375 libbreNonArmadi in AcciaioFlangia frontaleVerticale2.68 "€58.34
B
317-S
3.2 "Barra solida375 libbreNonArmadi in AcciaioFlangia frontaleVerticale2.68 "€55.57

Morsetti di fissaggio verticali serie 317

I morsetti di fissaggio verticali Destaco serie 317 hanno maniglie ergonomiche e una barra di fissaggio a forma di U con un ampio angolo di apertura della barra. Questi morsetti verticali hanno una doppia superficie di montaggio e sono forniti con accessori per mandrino M8 o 5/16 pollici.

Caratteristiche

  • Sono dotati di un facile meccanismo di carico e scarico con un angolo di apertura minimo di 90 gradi per un funzionamento efficiente.
  • Questi morsetti di fissaggio offrono capacità di tenuta fino a 5000 lbf, fornendo una forza notevole per fissare un'ampia gamma di pezzi.
  • Offrono un'azione a camma unica che compensa automaticamente la variazione dello spessore del pezzo, garantendo un bloccaggio affidabile su diverse dimensioni del pezzo.
  • Questi morsetti sono caratterizzati da una struttura in acciaio al carbonio con placcatura in zinco per ridurre al minimo danni/usura in condizioni abrasive e ambienti esterni.
  • Sono dotati di Destaco Toggle Lock Plus, un'innovativa funzione di sicurezza che aggiunge un blocco secondario per mantenere le condizioni di bloccaggio fuori centro, migliorando la sicurezza del morsetto contro l'apertura involontaria.

Domande frequenti

Cosa significa capacità di tenuta in termini di morsetti?

La forza di tenuta o la capacità di tenuta rappresenta la capacità della pinza di trattenere l'attrezzatura o la lamiera su linee di assemblaggio o durante processi di produzione simili.

Qual è la differenza tra un morsetto a ginocchiera verticale e orizzontale?

La differenza sta nell'orientamento della maniglia quando il morsetto è in posizione bloccata. Una maniglia di bloccaggio verticale è orientata perpendicolarmente alla base quando è in posizione bloccata, mentre nel caso di un morsetto a ginocchiera orizzontale, è orientata parallelamente alla base.

Siamo qui per aiutare!

Cerchi una parte non elencata qui?