destaco
Destaco, con sede ad Auburn Hills, Michigan, USA, è un'azienda di Dover che offre una varietà di soluzioni di automazione e tenuta del lavoro ad alte prestazioni da oltre 85 anni. Il catalogo dei morsetti Destaco comprende morsetti manuali a ginocchiera come morsetti rettilinei, morsetti a scatto e morsetti a pinza, morsetti pneumatici, attuatori rotanti, supporti per cilindri, sensori di posizione e molti altri. Per saperne di più
Filtro
Pneumatica
Utensili manuali
Sicurezza
Trasmissione di potenza
Oggetti per idraulica
lavorazione a macchina
Idraulica
Attrezzature da esterno
HVAC e refrigerazione
CONDUCIBILITA
Pneumatica Filtro
Componenti del sistema pneumaticoVedi tutto
Pinze pneumatiche Le pinze pneumatiche Destaco offrono soluzioni di presa con attuatori e sono ideali per applicazioni di presa, posizionamento, presa e rilascio nei settori della robotica e dell'automazione.
Attuatori rotanti Cilindri pneumatici Sensori di posizione del cilindro I sensori di posizione del morsetto pneumatico Destaco sono progettati per rilevare la posizione del pistone del cilindro attivandolo tramite un anello magnetico. Sono montati su cilindro mediante tiranti o fascette in dotazione e sono caratterizzati da un design classificato IP67 con un indicatore LED.
A proposito di Destaco
Destaco offre un'ampia gamma di prodotti come morsetti manuali, pneumatici, accessori per morsetti e molti altri. Il marchio morsetti di azione in linea retta sono progettati per trattenere un pezzo spingendolo verso una superficie. Serie Destaco 603 I morsetti ad azione rettilinea sono ideali per l'uso sia come morsetti di spinta che di trazione poiché possono essere bloccati sia in posizione estesa che retratta. I morsetti ad azione lineare della serie Destaco 604, invece, presentano un design adattabile e compatto grazie al corpo filettato che fornisce un montaggio con foro passante.
Il marchio produce anche morsetti con chiusura a trazione dotati di maniglie per posizionare una barra di serraggio o un gancio attorno a una chiusura del pezzo opposto orientata orizzontalmente o verticalmente rispetto alla base del morsetto. Questi morsetti forniscono una potente forza di chiusura e una leva di controllo con il pollice per una tenuta positiva e un comodo funzionamento con una sola mano. Sono generalmente offerti con design a chiusura fissa, gancio a U (orizzontale e verticale) e gancio a J. Le morse con chiusura a trazione della serie Destaco 323 sono dotate di un gancio a U orizzontale per tirare i pezzi paralleli alla base della morsa.
Scegli tra un'ampia gamma di questi prodotti di bloccaggio di alta qualità, disponibili in una varietà di dimensioni, stili, basi di bloccaggio, dimensioni, materiali e capacità di tenuta del carico su Raptor Supplies.
Raptor Supplies non è sponsorizzato, approvato o concesso in licenza da, o in alcun modo affiliato con, Destaco.

Cose da considerare

Alternative di riferimento incrociato
Riferimento incrociato dei morsetti Destaco con i morsetti Bessey & Grainger. Alcuni degli accessori/utensili per morsetti Destaco sono anche riferimenti incrociati con gli accessori per morsetti Miller Fluid Power, Speedaire, Vestil, Honeywell, Johnson Controls e Siemens. Quindi, se stai cercando un morsetto, uno strumento o accessori della concorrenza che sono esauriti o obsoleti, Raptor Supplies può aiutare.

Spedizione
I morsetti sono di piccole dimensioni e possono richiedere un accurato imballaggio compatto. Pertanto, vengono consegnati tramite corriere e non tramite trasporto aereo.
Domande frequenti
Quale azienda possiede Destaco?
Dover Corporation (leader mondiale in prodotti ingegnerizzati, pompe e soluzioni di processo e attrezzature per la refrigerazione e gli alimenti) possiede Destaco, che è un produttore leader di strumenti di bloccaggio, presa, trasferimento lineare/rotativo e strumenti robotici. Destaco è stata fondata nel 1915 come Detroit Stamping Company. Destaco ha progettato e prodotto il suo primo morsetto a levetta manuale nel 1936.
Dove si trova Destaco?
Destaco ha sede ad Auburn Hills, Michigan, Stati Uniti d'America. I loro impianti di produzione e uffici sono dislocati in tutto il mondo in 12 località in Nord America, Asia ed Europa.
Quale lubrificante è consigliato l'uso con i morsetti Destaco per la loro manutenzione?
Un grasso per giunti come Mobil XTC dovrebbe essere usato quando si ha a che fare con i morsetti meccanici Destaco, mentre il grasso Magnalube G è ottimo per l'uso con le guarnizioni dei cilindri pneumatici.
I morsetti Destaco sono resistenti alla ruggine?
Sì, i morsetti Destaco in acciaio al carbonio sono zincati per resistere e ridurre al minimo l'usura causata da ambienti industriali difficili. Destaco fornisce anche morsetti in acciaio inossidabile per applicazioni che richiedono il serraggio in condizioni esterne.
Qual è la differenza tra un morsetto a ginocchiera verticale e orizzontale?
La differenza tra un morsetto a levetta verticale e orizzontale sta nella posizione di blocco della maniglia del morsetto. Una maniglia a morsetto verticale è orientata verticalmente o perpendicolarmente alla base quando è in posizione bloccata, mentre un morsetto a ginocchiera orizzontale è posizionato orizzontalmente o parallelamente alla base.
Come funzionano i morsetti a scatto?
I morsetti con chiusura a strappo Destaco dipendono da una maniglia per azionare l'utensile, un braccio di serraggio per il punto di contatto tra l'oggetto da lavorare e il morsetto e una base per fissare il morsetto alla superficie. Una volta che il semplice sistema di collegamento del morsetto viene messo in posizione sopra il centro, la maniglia viene tirata orizzontalmente per creare una forza parallela alla base e stringere gli oggetti da lavorare.
Qual è la differenza tra mandrini incollati a punta piatta e mandrini con piede girevole?
I mandrini incollati a punta piatta Destaco riducono la marcatura su superfici fragili o lucide, mentre i mandrini con piede girevole vengono utilizzati dove è necessario bloccare un'ampia area.
Cosa significa capacità di tenuta in termini di morsetti?
Il termine "forza o capacità di tenuta" indica la forza ideale della pinza per trattenere l'attrezzatura, i pezzi o la lamiera sulla catena di montaggio o durante altre applicazioni industriali.