Politica sui resi / rimborsi

Politica Di Restituzione

Ad eccezione di quanto descritto di seguito, se non sei soddisfatto per qualsiasi motivo, i prodotti possono essere restituiti entro 30 giorni dalla consegna per un rimborso completo o un cambio (il prodotto deve essere nuovo / non utilizzato). Gli articoli restituiti devono essere nella loro confezione originale e il cliente sarà responsabile delle spese di spedizione per la restituzione a meno che non sia stato ricevuto un articolo danneggiato o errato.

Per elaborare un reso, è sufficiente contattarci tramite telefono o e-mail e chiedere di restituire il tuo ordine. Entro 2 giorni, riceverai un numero RMA e un indirizzo di consegna a cui restituire l'ordine. Una volta spedito il reso, forniscici il numero di tracciamento in modo da poter elaborare rapidamente il reso all'arrivo della merce al nostro magazzino. Vedi il nostro Termini e condizioni per maggiori informazioni.

Politica sui Resi

Per qualsiasi ordine effettuato sul nostro sito Web, i clienti possono annullare l'ordine per un rimborso completo fino a quando le merci non sono state spedite. Basta contattarci tramite e-mail o telefono e ti invieremo una conferma dell'annullamento dell'ordine tramite e-mail. I rimborsi verranno elaborati sul metodo di pagamento originale (se il pagamento è stato effettuato con carta di credito o Paypal). In caso di ordini pagati tramite bonifico bancario, fornisci le tue coordinate bancarie e i fondi verranno riaccreditati sul tuo conto bancario. I rimborsi verranno elaborati entro 48-72 ore dall'annullamento dell'ordine.

Per i clienti che desiderano annullare il loro ordine dopo che la merce è stata spedita, rimborseremo il costo del prodotto + IVA. Tuttavia, le spese di spedizione non saranno rimborsate a meno che non vengano consegnate merci errate o danneggiate. I rimborsi verranno elaborati entro 48-72 ore dalla restituzione dell'ordine al nostro magazzino.

Articoli non rimborsabili

A volte i prodotti potrebbero non essere rimborsabili. Se ordini un prodotto non rimborsabile, ti contatteremo prima di evadere il tuo ordine, ti informeremo delle restrizioni sui rimborsi e ti offriremo la possibilità di annullare.

Servizio clienti

Puoi contattare il nostro Servizio Clienti all'indirizzo per aiutarti a guidarti attraverso il processo di reso. Ti invieremo un numero di autorizzazione al reso (RMA). Gli orari del nostro servizio clienti sono dal lunedì al sabato, dalle 7:30 alle 17:30 (GMT).

Contatti

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Siamo disponibili da lunedì a venerdì,da 07:30 fino alle 17:00.