Politica di reso/rimborso

Politica di Reso

Salvo quanto descritto di seguito, se non si è soddisfatti per qualsiasi motivo, i prodotti possono essere restituiti entro 30 giorni dalla consegna per un rimborso completo o un cambio (il prodotto deve essere nuovo/non utilizzato). Gli articoli restituiti devono essere nella loro confezione originale e le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente, a meno che non sia stato ricevuto un articolo danneggiato o errato.

Per effettuare un reso, è sufficiente contattarci telefonicamente o via e-mail e richiedere la restituzione dell'ordine. Entro 2 giorni riceverete un numero RMA e l'indirizzo di spedizione a cui rispedire l'ordine. Una volta che il reso è stato spedito, vi preghiamo di fornirci il numero di tracciabilità in modo da poter elaborare rapidamente il reso all'arrivo della merce nel nostro magazzino. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri Termini e condizioni.

Politica di Rimborso

Per qualsiasi ordine effettuato sul nostro sito Web, i clienti possono annullare l'ordine per un rimborso completo fino a quando le merci non sono state spedite. Basta contattarci tramite e-mail o telefono e ti invieremo una conferma dell'annullamento dell'ordine tramite e-mail. I rimborsi verranno elaborati sul metodo di pagamento originale (se il pagamento è stato effettuato con carta di credito o Paypal). In caso di ordini pagati tramite bonifico bancario, fornisci le tue coordinate bancarie e i fondi verranno riaccreditati sul tuo conto bancario. I rimborsi verranno elaborati entro 48-72 ore dall'annullamento dell'ordine.

Per i clienti che desiderano annullare il loro ordine dopo che la merce è stata spedita, rimborseremo il costo del prodotto + IVA. Tuttavia, le spese di spedizione non saranno rimborsate a meno che non vengano consegnate merci errate o danneggiate. I rimborsi verranno elaborati entro 48-72 ore dalla restituzione dell'ordine al nostro magazzino.

Articoli non rimborsabili

A volte i prodotti potrebbero non essere rimborsabili. Se ordinate un prodotto non rimborsabile, vi contatteremo prima dell'elaborazione dell'ordine, vi informeremo delle limitazioni di rimborso e vi offriremo la possibilità di annullare l'ordine.

Servizio clienti

Puoi contattare il nostro Servizio Clienti all'indirizzo per aiutarti a guidarti attraverso il processo di reso. Ti invieremo un numero di autorizzazione al reso (RMA). Gli orari del nostro servizio clienti sono dal lunedì al sabato, dalle 7:30 alle 17:30 (GMT).

Contatti

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Siamo disponibili da lunedì a venerdì, dalle 07:30 alle 17:00.