Politica sui resi / rimborsi

Politica di Ritorno

Except as described below, if you are not satisfied for any reason, products may be returned within 30 days of delivery for a full refund or exchange (product must be new / unused). Returned items must be in their original packaging and the customer will be responsible for return shipping costs unless a damaged or incorrect item was received.

Per elaborare un reso, è sufficiente contattarci tramite telefono o e-mail e chiedere di restituire il tuo ordine. Entro 2 giorni, riceverai un numero RMA e un indirizzo di consegna a cui restituire l'ordine. Una volta spedito il reso, forniscici il numero di tracciamento in modo da poter elaborare rapidamente il reso all'arrivo della merce al nostro magazzino. Vedi il nostro Condizioni generali di acquisto per maggiori informazioni.

Condizioni per il reso

Per qualsiasi ordine effettuato sul nostro sito Web, i clienti possono annullare l'ordine per un rimborso completo fino a quando le merci non sono state spedite. Basta contattarci tramite e-mail o telefono e ti invieremo una conferma dell'annullamento dell'ordine tramite e-mail. I rimborsi verranno elaborati sul metodo di pagamento originale (se il pagamento è stato effettuato con carta di credito o Paypal). In caso di ordini pagati tramite bonifico bancario, fornisci le tue coordinate bancarie e i fondi verranno riaccreditati sul tuo conto bancario. I rimborsi verranno elaborati entro 48-72 ore dall'annullamento dell'ordine.

Per i clienti che desiderano annullare il loro ordine dopo che la merce è stata spedita, rimborseremo il costo del prodotto + IVA. Tuttavia, le spese di spedizione non saranno rimborsate a meno che non vengano consegnate merci errate o danneggiate. I rimborsi verranno elaborati entro 48-72 ore dalla restituzione dell'ordine al nostro magazzino.

Articoli non rimborsabili

A volte i prodotti potrebbero non essere rimborsabili. Se ordini un prodotto non rimborsabile, ti contatteremo prima di evadere il tuo ordine, ti informeremo delle restrizioni sui rimborsi e ti offriremo la possibilità di annullare.

Servizio clienti

Puoi contattare il nostro servizio di assistenza clienti al numero +39 800 per guidarti nella procedura di restituzione. Ti invieremo un numero di autorizzazione al reso (RMA). Gli orari del nostro servizio clienti sono dal lunedì al venerdì dalle 137294:7 alle 30:5 (CET).

Contatti

Contatta subito il tuo account manager per ricevere consigli personali.
Siamo disponibili da lunedì a venerdì,da 07:30 fino alle 17:00.