BROWNING Marce
Ingranaggi cilindrici a foro minimo in acciaio e ghisa serie YSS, passo 5
Ingranaggi cilindrici a foro minimo in acciaio e ghisa serie YSS, passo 4
Ingranaggi cilindrici a foro minimo in acciaio e ghisa serie YSS, passo 16
Ingranaggi cilindrici a foro minimo in acciaio e ghisa serie YSS, passo 10
Ingranaggi obliqui a spirale in acciaio temprato serie YSMS, passo 8
Ingranaggi obliqui a spirale in acciaio temprato serie YSMS, passo 6
Ingranaggi obliqui in acciaio non temprato serie YSM, passo 6
Ingranaggi obliqui in acciaio non temprato serie YSM, passo 5
Ingranaggi obliqui in acciaio non temprato serie YSM, passo 16
Ingranaggi obliqui in acciaio non temprato serie YSM, passo 10
Ingranaggi conici in acciaio non temprato serie YSB, passo 8
Ingranaggi cambio in acciaio di serie serie NCG, passo 10
Style | Modello | Prezzo | |
---|---|---|---|
A | 1224286 | €122.35 | RFQ |
B | 1224740 | €362.04 | RFQ |
C | 1224880 | €328.92 | |
D | 1224518 | €198.39 | |
E | 1224492 | €193.60 | |
F | 1224682 | €247.99 | |
G | 1224609 | €224.07 | |
H | 1224450 | €187.22 | |
I | 1224567 | €210.97 | |
J | 1224534 | €202.46 | |
K | 1224922 | €465.36 | RFQ |
L | 1224831 | €454.61 | RFQ |
M | 1224823 | €411.68 | RFQ |
N | 1224807 | €398.14 | RFQ |
O | 1224674 | €332.58 | RFQ |
P | 1224336 | €152.27 | RFQ |
Q | 1224641 | €320.69 | RFQ |
R | 1224633 | €306.20 | RFQ |
S | 1224625 | €306.20 | RFQ |
T | 1224583 | €288.62 | RFQ |
U | 1224575 | €288.62 | RFQ |
V | 1224542 | €277.22 | RFQ |
W | 1224500 | €266.05 | RFQ |
X | 1224476 | €253.47 | RFQ |
Y | 1224443 | €251.10 | RFQ |
Ingranaggi cilindrici a foro minimo in acciaio e ghisa serie YSS, passo 12
Ingranaggi cilindrici a foro minimo in acciaio e ghisa serie YCS, passo 10
Ingranaggi cilindrici a foro minimo in acciaio e ghisa serie NCS, passo 16
Ingranaggi cilindrici a foro minimo in acciaio e ghisa serie NCS, passo 10
Ingranaggi cambio in acciaio di serie serie NCG, passo 16
Style | Modello | Prezzo | |
---|---|---|---|
A | 1222561 | €107.37 | RFQ |
B | 1222835 | €137.57 | |
C | 1222652 | €118.44 | |
D | 1223031 | €165.98 | |
E | 1223189 | €196.43 | |
F | 1222942 | €148.97 | |
G | 1222504 | €79.11 | |
H | 1222611 | €90.97 | |
I | 3426962 | €148.97 | |
J | 3427119 | €233.35 | |
K | 1222595 | €88.31 | |
L | 1223098 | €187.22 | |
M | 1222579 | €88.31 | |
N | 1223056 | €172.18 | |
O | 1222769 | €129.07 | |
P | 1222546 | €86.35 | |
Q | 1222678 | €118.44 | |
R | 1222520 | €81.42 | |
S | 1223122 | €189.00 | |
T | 1222736 | €161.07 | RFQ |
U | 1223114 | €273.76 | RFQ |
V | 1222793 | €164.62 | RFQ |
W | 1222926 | €193.60 | RFQ |
X | 1222967 | €205.00 | RFQ |
Y | 1222983 | €228.08 | RFQ |
Ingranaggi cilindrici a foro minimo in acciaio di serie serie NSS, passo 24
Ingranaggi cilindrici con foro finito in acciaio serie NSS, passo 16
Ingranaggi cilindrici con foro finito in acciaio serie NSS, passo 10
Ingranaggi obliqui in acciaio temprato serie YSM, passo 10
Domande frequenti
In che modo gli ingranaggi influenzano la velocità e la coppia?
Quando gli ingranaggi più piccoli azionano quelli più grandi, riducono la velocità e aumentano la coppia. D'altra parte, quando gli ingranaggi più grandi azionano quelli più piccoli, aumentano la velocità e riducono la coppia.
Qual è il rapporto di trasmissione?
Il rapporto di trasmissione è la proporzione tra il numero di denti dell'ingranaggio di ingresso e il numero di denti dell'ingranaggio di uscita. Determina la relazione tra velocità e coppia in ingresso e in uscita.
Quali sono i vantaggi dell'utilizzo di ingranaggi elicoidali rispetto a quelli cilindrici?
Gli ingranaggi elicoidali garantiscono un funzionamento più fluido e silenzioso grazie ai denti angolati, distribuiscono i carichi in modo uniforme e sono adatti per applicazioni a velocità più elevate rispetto agli ingranaggi cilindrici.
Come si calcola il rapporto di trasmissione di un treno di ingranaggi con più marce?
Per trovare il rapporto di trasmissione complessivo di un treno di ingranaggi, moltiplicare i rapporti individuali di ciascuna coppia di ingranaggi che ingranano nella sequenza.
Quali fattori influenzano l'efficienza degli ingranaggi Browning nella trasmissione di potenza?
L'efficienza degli ingranaggi Browning dipende dalla progettazione degli ingranaggi, dalla qualità dei materiali, dalla lubrificazione e dall'allineamento dei denti degli ingranaggi.
Come evitare i problemi più comuni legati agli ingranaggi, come rumore e usura?
Una manutenzione regolare, una lubrificazione adeguata e una risoluzione tempestiva dei problemi possono aiutare a prevenire e risolvere questi problemi.
Cos'è il gioco negli ingranaggi?
Il gioco è il leggero gioco o gioco tra i denti degli ingranaggi che ingranano. È importante perché un gioco eccessivo può portare a una precisione ridotta, soprattutto nelle applicazioni che richiedono un posizionamento preciso.
Qual è la differenza tra un riduttore a stadio singolo e uno a più stadi?
Una riduzione a stadio singolo prevede l'accoppiamento di una coppia di ingranaggi, mentre una riduzione a più stadi utilizza più coppie di ingranaggi in sequenza. Le riduzioni multistadio consentono una maggiore flessibilità complessiva del rapporto di trasmissione.
Siamo qui per aiutare!
Cerchi una parte non elencata qui?
Esplora di più
- Raccordi per tubi
- utensili per il taglio
- Pentole e preparazione del servizio di ristorazione
- Tubi idraulici
- motori idraulici
- Set di punzonatrici e matrici idrauliche ad alta forza
- Accediri per la ristorazione
- Borse per la ristorazione
- Trapano magnetico motore a pressione
- Air Knives
- SHIMPO Filetto dell'asta di prolunga
- MARCOM Kit per la prevenzione delle molestie sessuali
- IGUS Testine da 5 / 16-24 pollici
- DIXON Gomiti estesi
- HOFFMAN Supporti del pannello centrale
- EATON Trasformatori incapsulati per uso generico
- VESTIL Scale per magazzino su ruote serie LAD, 12-16 gradini, puntone di presa
- CARHARTT Lacci in pelle
- CRES COR Piloti
- MAKITA Adattatori per prese