si utilizza
I sistemi di riciclaggio delle bombolette aerosol Newstripe AeroVent vengono utilizzati per depressurizzare e drenare i composti organici volatili (VOC) dalle bombolette aerosol. Questi sistemi di riciclaggio delle lattine sono utilizzati in vari capemiimpianti di lavorazione cal, automobilistici e di produzione che trattano materiali pericolosi chemical.
Meccanismo di lavoro
I sistemi di riciclaggio delle bombolette aerosol Newstripe AeroVent sono azionati manualmente per depressurizzare le bombolette aerosol in loco. Questi sistemi di riciclaggio delle lattine utilizzano un meccanismo a corsa singola per sigillare contemporaneamente la camera che racchiude la bomboletta aerosol mentre perforano la bomboletta a same volta. Questa operazione chiusa previene qualsiasi possibilità di perdite e pericolosi ritorni sul viso dell'operatore. Questi sistemi di riciclaggio sono dotati di una camera chiusa e di una punta perforante per ridurre al minimo la complessità e il pericolo dell'operazione. Questi sistemi di riciclaggio di bombolette spray sono collegati a un cavo di messa a terra per prevenire qualsiasi possibilità di rischio di scintille e incendi.
Domande frequenti
Quali precauzioni di sicurezza devono adottare gli utenti per l'utilizzo del sistema di riciclaggio delle bombolette aerosol Newstripe AeroVent?
L'utente non deve utilizzare il sistema di riciclaggio delle bombolette AeroVent per drenare prodotti adesivi spray o espandere bombolette spray in schiuma.- Si consiglia di utilizzare il blocco pistone corretto per il diameter della lattina da scolare.
- Il morsetto deve essere mantenuto in posizione bloccata fino a quando la lattina non si scarica.
- Attendere almeno 30 secondi prima di aprire il coperchio e sbloccare il morsetto.
- Quando si svuotano le bombolette piene, l'utente deve attendere almeno 1 minuto prima di aprire il coperchio e smaltire la bomboletta aerosol.
- Si raccomanda che la camera, che racchiude la bomboletta aerosol, sia vuota per almeno il 30% per consentire lo scarico e lo sfiato sicuri dei fumi.
Le bombolette spray sono facilmente riciclabili?
Poiché le bombolette spray sono generalmente realizzate in acciaio, sono facilmente riciclabili. Tuttavia, i contenitori di aerosol parzialmente pieni non devono essere riciclati perché rappresentano un pericolo per l'ambiente poiché sono sotto pressione dai mezzi che contengono. Newstripe AeroVent bomboletta spray sistem sdovrebbe essere utilizzato prima dello smaltimento della bomboletta spray.
Le bombolette spray sono infiammabili?
La maggior parte delle bombolette spray contiene idrocarburi propellenti, sebbene gli idrocarburi siano meno dannosi degli HCFC e dei CFC, sono altamente infiammabili. Se spruzzato vicino a un incendio, questo propellente idrocarburico diventa un pericolo di incendio. Questo è il motivo per cui si consiglia di utilizzare un sistema di riciclaggio delle lattine come il sistema di riciclaggio delle bombolette aerosol Newstripe AeroVentem sdovrebbe essere usato per depressurizzare in sicurezza la bomboletta prima dello smaltimento.
I sistemi di riciclaggio delle bombolette spray Newsstripe AeroVent richiedono una fonte di alimentazione?
No, questi sistemi di riciclaggio delle bombolette spray non richiedono alcuna fonte di alimentazione aggiuntiva per il funzionamento. Sono completamente azionati manualmente che consentono il funzionamento in località remote.
Il marchio offre un sistema di riciclaggio delle bombolette spray in altre varianti?
Sì, a parte la variante single can, Newsstripe offre anche vari AeroVent sistemi di riciclaggio delle bombolette spray nelle opzioni 2 e 3 lattine. Questi sistemi di riciclaggio delle lattine possono elaborare più lattine contemporaneamente.