Motori Marathon Motors per ventole per condensatori/pompe di calore, PSC, Air Over, telaio 48, bullone passante, tutti gli angoli | Raptor Supplies Italia

MARATHON MOTORS Motori per ventole per condensatori/pompe di calore, PSC, Air Over, 48 Frame, Thru-Bolt, All-Angle


I motori per ventilatori/riscaldatori Marathon sono utilizzati in ventilatori, ventilatori, condizionatori d'aria, pompe, riscaldatori e compressori. Questi motori monofase offrono una velocità di rotazione fino a 1625 giri/min a 60 Hz.

Filtro
Montaggio: SOLO F1 , Cuscinetti: Palla , Diametro corpo: 5-11 / 16 " , Diametro del cerchio dei bulloni: 5.125 " , Condensatore incluso: Non , Condensatore richiesto: 2MDV2 , Hz: 60 , Classe di isolamento: B , Lunghezza meno albero: 4.25 " , Massimo. Temperatura ambiente.: 40 gradi C , Applicazione del motore: HVAC/R , Progettazione del motore: PSC , Design della custodia del motore: Air-Over totalmente chiuso , Posizione di montaggio del motore: Albero orizzontale o verticale in basso , Design dell'albero motore: Piatto , Applicazione secondaria del motore: Ventilatore / ventilatore diretto Dr , Protezione termica del motore: Automatico , Numero di giri della targa: 1075 , Efficienza nominale: 56.9% , Numero di velocità: 1 , Orientamento: Orizzontale , Lunghezza totale: 10.25 " , Fase: 1 , Rotazione: CCW SELETTIVO , Gamma giri/min: 1001-1100 , Diametro albero: 1 / 2 " , Lunghezza dell'albero: 6" , Diam. perno: 11 / 64 " , Lunghezza perno: 1-9/16", 1-29/64" and 1" , Posizione dello stallone: Estremità dell'albero , Motivo perno: 5.125 " , Dimensioni del perno: # 8-32 , Protezione termica: Protezione automatica (solo sotto il rotore bloccato) , Garanzia: 1 anno
StyleModelloDesign NEMADovereRecintoRPMFattore di servizioTensioneTelaioAmplificatori a pieno caricoPrezzo
A
048A11T2008
-Educazione--1.0208-23048Y1.2-1.1€257.72
B
048A11T571
NAOM CONTINUATEAO10751.0208-23048Z2.75-2.7€245.65
C
048A11T569
NCONTINUO USAOMTEAO10751.0208-23048Y1.4€253.50
D
048A11T619
NESSUN CODICE DESCONT.AOMTENV10751.046048Y3.4€630.90
E
048A17T96
NESSUN CODICE DI DISEGNOAOM CONTINUATEAO16251.0208-23048Z2.9-2.6€447.30
F
048A11T581
NESSUN CODICE DI DISEGNOCONT.AOMTEAO10751.046048Y2.1€603.90
G
048A11T276
NESSUN CODICE DI DISEGNOEducazioneTENV10751.0208-23048Y4.2-3.65€551.71
H
048A11T580
NESSUN CODICE DI DISEGNOCONT.AOMTEAO10751.046048Y1.4€517.50
I
048A17T359
NESSUN CODICE DI DISEGNOAOM CONTINUATEAO16251.0208-23048Z3.1-2.9€136.86
I
048A11T463
NESSUN CODICE DI DISEGNOCONT.AOMTEAO10751.0208-23048Y1.8€125.50
I
048A11T2012
NESSUN CODICE DI DISEGNOCONT.AOMTEAO1075NONE208-23048Y2.6€137.86
I
048A11T2020
NESSUN CODICE DI DISEGNOCONT.AOMTEAO10751.0208-23048Y1.3€115.58
J
048A17T86
NESSUN CODICE DI DISEGNOCONTINUO USAOMTEAO16251.0208-23048Y2€402.30

Caratteristiche

  • Sono dotati di protettori termici sensibili all'aumento della temperatura e proteggono il motore dal surriscaldamento dovuto al sovraccarico. Queste protezioni possono ripristinarsi automaticamente dopo che il motore si è completamente raffreddato.
  • Sono dotati di un'imbracatura esterna per mantenere i cuscinetti protetti dall'umidità e dagli agenti contaminanti.
  • Modelli, come 048A17T96, sono dotati di un involucro TEAO (Totally Enclosed Air Over) installato nel flusso d'aria in cui il movimento d'aria generato dalla ventola passa sopra il motore per raffreddarlo.

Standard e approvazioni

  • UL
  • CSA

Domande frequenti

A cosa servono i cuscinetti a sfere a doppia schermatura?

I cuscinetti a sfere a doppia schermatura riducono l'attrito per un funzionamento regolare e continuo in applicazioni impegnative.

Qual è lo scopo dell'orientamento orizzontale/albero in basso?

Questi motori hanno orientamento orizzontale/albero in basso, consentendo una corretta lubrificazione ad ogni corsa per ridurre l'usura della tenuta e inibire la corrosione.

Qual è il vantaggio di un condensatore diviso permanente?

I condensatori split permanenti o PSC sono collegati permanentemente ai motori per produrre una coppia di avviamento elevata, utilizzata principalmente negli apparecchi HVAC. Questi motori hanno lo stesso condensatore e fase del condensatore nel circuito sia per l'avviamento che per il funzionamento rispetto ai motori monofase che utilizzano la fase del condensatore solo durante l'avviamento del motore.

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