Motori metrici CC IEC flangiati Leeson B14, completamente chiusi | Raptor Supplies Italia

Motori metrici DC IEC flangiati LEESON B14, completamente chiusi


I motori metrici IEC DC con flangia Leeson B14 sono ideali per la guida di apparecchiature come ascensori, nastri trasportatori, montacarichi e gru. Questi motori sono adatti per fornire un'elevata coppia di spunto. Leson motori antigoccia a 50 hertz sono adatti anche per la guida di attrezzature in aree a bassa ventilazione.

Filtro
Duty: S1 , Allegato: IP54 , Fattore di forma: 1.05 , Lubrificazione: Polyrex E.M , Massimo. Temperatura ambiente.: 40 , Montaggio: B14 , Confezione: M1307020.02 , Rotazione: Reconn , Fattore di servizio: 1.0 , Voltaggio: 180
StyleModelloCoppiaAmpsmontaggioTipologiaTelaioClasse di isolamentokWRPMPrezzo
A
M1130141.00
54.1 OZ-IN1.2M1040885E56-956DF0.183000€637.37
B
M1130142.00
81.1 OZ-IN1.7M1040297G63-963DF0.253000€641.80
C
M1130143.00
112 OZ-IN2.4M1040295G63-963DF0.373000€711.06
D
M1130139.00
135 OZ-IN1.7M1040295G63-963DH0.251800€746.42

Caratteristiche

  • Sono dotati di una morsettiera integrata per connessioni sicure e a prova di temperamento.
  • Hanno un pennello facilmente accessibile per abilitare il servizio sul campo.
  • Sono dotati di telai in acciaio laminato per garantire un'elevata resistenza strutturale.
  • Hanno protezioni terminali in alluminio pressofuso con inserti di cuscinetti in acciaio per una maggiore durata.

Standard e approvazioni

  • UL
  • CSA
  • CE

Domande frequenti

I motori metrici IEC DC con flangia Leeson B14 offrono una rotazione reversibile?

Sì, questi motori supportano la rotazione reversibile. L'utente può cambiare la direzione del motore invertendo la fase.

Con quale frequenza lubrificiamo i motori metrici IEC DC con flangia Leeson B14?

Questi motori sono dotati di cuscinetti a sfere sigillati a lubrificazione permanente. Non richiedono lubrificazione anche dopo lunghi periodi di utilizzo.

Come installare i motori metrici IEC DC con flangia Leeson B14?

Questi motori CC hanno un design ad albero con chiavetta. Il carico è collegato al motore tramite una chiave. La chiave si inserisce nell'albero del motore e nella fessura sul collegamento del carico.

Siamo qui per aiutare!

Cerchi una parte non elencata qui?