Riduttori di velocità per smusso elicoidale/a spirale ad angolo retto BALDOR / DODGE
I riduttori di velocità Baldor / Dodge Quantis vengono utilizzati per trasmettere potenza e controllare la velocità dei macchinari. Sono essenziali negli scenari in cui vincoli di spazio o requisiti di coppia specifici richiedono una configurazione ad angolo retto. Questi riduttori convertono in modo efficiente le rotazioni di ingresso ad alta velocità in basse...rotazioni di uscita ad alta velocità mantenendo precisione e affidabilità. Sono utilizzati in sistemi di trasporto, miscelatori, agitatori e altre apparecchiature in cui il cambiamento della direzione e della velocità del movimento è fondamentale.Per saperne di più
Style | Modello | Rapporto di cambio | Prezzo | |
---|---|---|---|---|
A | BF12C25T00710 | - | €9,440.68 | |
B | B12C18S14684 | - | €8,081.93 | |
A | BF12C18T11434 | - | €9,203.46 | |
B | B12C18S29538 | - | €8,081.93 | |
B | B8C56S19324 | - | €4,714.44 | |
A | BF16C28T15036 | - | €20,689.01 | |
B | B8C14S12042 | - | €4,714.44 | |
B | B14C25S00643 | - | €12,994.44 | |
B | B4C14S00722 | - | €2,304.62 | |
B | B12C14S27090 | - | €7,958.81 | |
B | B14C25S20438 | - | €12,994.44 | |
A | BF16C25T00661 | - | €20,689.01 | |
A | BF12C25T13607 | - | €9,440.68 | |
A | BF12C18T14684 | - | €9,203.46 | |
B | B10C25S12886 | - | €5,421.49 | |
B | B8C21S00941 | - | €4,915.09 | |
A | BF8C14T10338 | - | €4,379.51 | |
A | BF12C28T13607 | - | €9,440.68 | |
A | BF14C28T00977 | - | €14,231.57 | |
B | B14C28S00643 | - | €12,994.44 | |
B | B8C56S30268 | - | €4,714.44 | |
B | B3C14S00565 | - | €2,717.44 | |
B | B16C28S15036 | - | €19,525.44 | |
B | B14C21S10153 | - | €12,806.77 | |
B | M4H34T28TSC3036CP | - | €16,105.43 | |
B | M4H30T28TSC3036CP | - | €16,105.43 | |
A | BF16C21T15036 | - | €19,990.87 | |
A | BF3C18T00565 | - | €2,773.03 | |
B | B14C28S10153 | - | €12,994.44 | |
A | BF14C21T20438 | - | €14,049.92 | |
A | BF10C25T00768 | - | €6,442.42 | |
B | B16C21S28795 | - | €19,355.76 | |
B | M5H60T28TSC3036CP | - | €19,165.00 | |
B | B14C18S25155 | - | €12,806.77 | |
B | M3H17T28TSC2536CP | - | €13,244.60 | |
B | B14C18S30608 | - | €12,806.77 | |
B | B14C18S20438 | - | €16,300.83 | |
B | B10C18SB05208 | - | €5,305.88 | |
A | BF12C25T11434 | - | €9,440.68 | |
B | M6H29T36TSC7536CP | - | €32,522.28 | |
B | M5H48T28TSC3036CP | - | €19,165.00 | |
B | M6H22T36TSC7536CP | - | €32,522.28 | |
B | M5H51T28TSC3036CP | - | €19,165.00 | |
C | 214HA514 | - | €1,008.86 | |
B | B6C56SB15098 | - | €3,680.59 | |
B | B6C14SB05823 | - | €3,680.59 | |
A | BF12C18T29538 | - | €9,203.46 | |
A | BF10C21T10852 | - | €6,227.74 | |
B | M6H24T36TSC7536CP | - | €32,522.28 | |
B | B16C25S10418 | - | €19,525.44 | |
B | B14C25S10153 | - | €12,994.44 | |
A | BF6C56T15098 | - | €3,367.60 | |
B | B14C28S00977 | - | €12,994.44 | |
B | M8H34T405TSC10036P | - | €52,681.02 | |
B | B10C21S00768 | - | €5,305.88 | |
B | M3H21T28TSC2536CP | - | €13,244.60 | |
A | BF10C21T16351 | - | €6,227.74 | |
A | BF4C14T00722 | - | €2,676.98 | |
A | BF14C18T10153 | - | €14,049.92 | |
B | B3C18S00565 | - | €2,465.25 | |
B | B10C18S12886 | - | €5,305.88 |
Meccanismo di lavoro
- L'albero di ingresso ad alta velocità è collegato a un ingranaggio elicoidale con denti angolati che ingranano con un altro ingranaggio elicoidale. Questa riduzione iniziale dell'ingranaggio elicoidale inizia a rallentare la rotazione in ingresso.
- L'uscita del primo stadio di ingranaggio elicoidale è collegata ad un ingranaggio conico a spirale avente denti di forma conica. Questi ingranaggi conici a spirale trasmettono la velocità ridotta e cambiano il senso di rotazione dall'ingresso orizzontale all'uscita verticale.
- Quando gli ingranaggi conici a spirale si ingranano, riducono ulteriormente la velocità consentendo la trasmissione della potenza ad angolo retto.
- La combinazione di due stadi di ingranaggi, elicoidale e conico a spirale, si traduce in una riduzione della velocità e un cambio di direzione precisi ed efficienti.
Caratteristiche
- Offrono una configurazione ad angolo retto per configurazioni di macchinari ristrette o con vincoli di spazio.
- Questi riduttori di velocità Quantis convertono in modo efficiente le rotazioni in ingresso ad alta velocità in rotazioni in uscita a velocità inferiore mantenendo precisione e affidabilità nella trasmissione di potenza.
Domande frequenti
In che modo questi riduttori di velocità mantengono precisione e affidabilità?
Mantengono precisione e affidabilità attraverso la combinazione di ingranaggi conici elicoidali e a spirale, fornendo una riduzione della velocità costante ed efficiente riducendo al minimo l'usura e garantendo la durata.
Quali sono le precauzioni di sicurezza adottate quando si utilizzano questi riduttori di velocità?
- Implementare robuste protezioni per evitare contatti accidentali con parti in movimento del riduttore di velocità.
- Mantenere un programma di lubrificazione regolare per ridurre l'attrito e prevenire l'usura prematura.
- Condurre ispezioni di routine per identificare e risolvere tempestivamente usura, danni o perdite.
- Seguire le procedure di blocco/tagout durante la manutenzione per isolare l'apparecchiatura dalle fonti di alimentazione.
- Assicurarsi che gli operatori e il personale di manutenzione ricevano una formazione adeguata sulla sicurezza e sul funzionamento.
- Rispettare i limiti di carico e i valori di coppia per evitare di sovraccaricare il riduttore di velocità.
- Fornire indumenti e attrezzature protettivi, come guanti e protezione per gli occhi.
Quali sono i fattori da considerare nella scelta di questi riduttori di velocità?
I fattori principali includono il tipo di carico, l'intervallo di velocità, i vincoli di spazio e le condizioni ambientali.
Siamo qui per aiutare!
Cerchi una parte non elencata qui?
Esplora di più
- Bloccaggio dei dischi abrasivi
- Boccole per broccie per chiavetta
- Numeri di tabella e titolari di carte
- Carrelli di servizio alimentare
- Zigrinatura
- Raccordi per tubi
- Pinzatrici e accessori
- Meccanico automobilistico
- Gestione del filo
- Bavaglini e idranti
- TEMPCO Riscaldatore a strisce, 240 V, 125 Watt
- RONSTAN Grillo ad arco con perno a vite
- MUELLER INDUSTRIES Valvole a saracinesca in ottone, connessione filettata FNPT
- APPROVED VENDOR Asta in acciaio 1215 3 pollici x 1 piedi
- KERN AND SOHN Alimentatori
- LENOX TOOLS Lame per seghe alternative in metallo Extreme Gold Series
- EATON Interruttori di sicurezza a scatto shunt
- MARTIN SPROCKET Pignoni folli con cuscinetti ad aghi
- GRAY Prese di trasmissione
- BROWNING Pignoni con foro conico per catena n. 140