Pinze a levetta pneumatiche serie 830
Destaco I morsetti a levetta pneumatici della serie 830 funzionano come la versione pneumatica di Destaco 630 pinze manuali ad azione rettilinea. Questi morsetti sono costituiti da un cilindro a doppio effetto, un braccio di bloccaggio e tiranti per moltiplicare la forza applicata. Destaco i morsetti pneumatici utilizzano la pressione dell'aria per bloccare e fissare i pezzi in posizione, tramite la forza di un meccanismo a ginocchiera. L'uso di un meccanismo a ginocchiera consente loro di essere serrati con una forza maggiore della forza applicata, rendendoli ideali per un'ampia gamma di applicazioni come la lavorazione e l'assemblaggio di macchinari generali, comprese navi e automobili. Questi morsetti non bloccabili forniscono una forza di serraggio direttamente proporzionale alla dimensione del foro e alla pressione di ingresso. Questi morsetti sono dotati di una leva che può essere innestata per applicare pressione pneumatica alla testa di serraggio. La leva presenta un rapporto di guida lungo, con l'elevata efficienza di ogni parte che garantisce rigidità. Questi morsetti hanno una base flangiata per il montaggio del pezzo sulla base. Questi morsetti a ginocchiera pneumatici sono dotati di un sistema di controllo del flusso integrato per un funzionamento regolare e di un anello del pistone magnetico per il rilevamento della posizione. La robusta struttura in acciaio offre resistenza e rigidità strutturale mentre resiste a pressioni fino a 72 psi. Hanno una capacità massima di 2500 libbre e possono funzionare a temperature comprese tra -14 gradi Fahrenheit e 194 gradi Fahrenheit.
DOMANDE FREQUENTI
Cosa sono i morsetti a ginocchiera pneumatici?
Le pinze pneumatiche a ginocchiera sono dotate di same design di base e funzionamento come bloccaggio manuale o morsetti a ginocchiera rettilinei, ma sono azionati pneumaticamente. Sono completamente autonomi e richiedono solo un collegamento alla sorgente di pressione.
Come funzionano i morsetti a ginocchiera pneumatici?
Le pinze pneumatiche a ginocchiera sono azionate da un cilindro pneumatico a doppio effetto. La pressione dell'aria viene applicata nella porta di bloccaggio, che muove il braccio di bloccaggio per trattenere il pezzo. La forza di serraggio richiesta viene raggiunta ed esercitata sul pezzo in lavorazione, in modo che i morsetti possano trattenere il pezzo in modo saldo e positivo. Per sbloccare l'pezzo, la pressione dell'aria viene applicata nella porta di sbloccaggio.
Il marchio fornisce sensori a pinza resistenti all'acqua?
Sì, Destaco i sensori induttivi sono progettati secondo gli standard IP65 per offrire protezione contro polvere e pioggia battente o potenti getti d'acqua.
Le normative Destaco offrite una versione manuale delle pinze pneumatiche Serie 830?
Sì, DestacoI morsetti ad azione rettilinea della serie 630 sono la versione manuale di questi morsetti pneumatici e sono progettati per operazioni gravose che richiedono una capacità di tenuta fino a 2500 libbre. Questi morsetti sono dotati di azione della maniglia inversa e di uno stantuffo che si blocca nella posizione estesa mentre la maniglia è spostato verso il basso.