Fonte qualsiasi parte Richiedi ora

Più Purchase Opzioni Richiesta di preventivo

Termini NET30 Richiedi un conto commerciale

DESTACO Pinze a levetta pneumatiche serie 830


Filtro
Materiale: Armadi in Acciaio
StyleModelloDimensioni filettatura pistoneDimensione della portaCapacità di tenutaAlesaggio cilindroAltezza dello stantuffoTemp. di esercizio.Duty Cycle Prezzo
A
830
3 / 8-161/8 TNP2500 libbre1.57 "1.06 "-10 a 90°CDiscreto/Medio-€474.03
B
830-ME
M101 / 82500 libbre1.57 "1.06 "-10 a 90°CDiscreto/Medio-€710.63

Pinze a levetta pneumatiche serie 830

Destaco I morsetti a levetta pneumatici della serie 830 funzionano come la versione pneumatica di Destaco 630 pinze manuali ad azione rettilinea. Questi morsetti sono costituiti da un cilindro a doppio effetto, un braccio di bloccaggio e tiranti per moltiplicare la forza applicata. Destaco i morsetti pneumatici utilizzano la pressione dell'aria per bloccare e fissare i pezzi in posizione, tramite la forza di un meccanismo a ginocchiera. L'uso di un meccanismo a ginocchiera consente loro di essere serrati con una forza maggiore della forza applicata, rendendoli ideali per un'ampia gamma di applicazioni come la lavorazione e l'assemblaggio di macchinari generali, comprese navi e automobili. Questi morsetti non bloccabili forniscono una forza di serraggio direttamente proporzionale alla dimensione del foro e alla pressione di ingresso. Questi morsetti sono dotati di una leva che può essere innestata per applicare pressione pneumatica alla testa di serraggio. La leva presenta un rapporto di guida lungo, con l'elevata efficienza di ogni parte che garantisce rigidità. Questi morsetti hanno una base flangiata per il montaggio del pezzo sulla base. Questi morsetti a ginocchiera pneumatici sono dotati di un sistema di controllo del flusso integrato per un funzionamento regolare e di un anello del pistone magnetico per il rilevamento della posizione. La robusta struttura in acciaio offre resistenza e rigidità strutturale mentre resiste a pressioni fino a 72 psi. Hanno una capacità massima di 2500 libbre e possono funzionare a temperature comprese tra -14 gradi Fahrenheit e 194 gradi Fahrenheit.

si utilizza

830 Series Destaco i morsetti a levetta pneumatici sono ideali per un'ampia varietà di applicazioni come saldatura e assemblaggio, per l'industria automobilistica e alimentare e dell'imballaggio.

Caratteristiche

  • 830 Series Destaco i morsetti a ginocchiera pneumatici sono la versione pneumatica di Destaco 630 pinze manuali ad azione rettilinea, che utilizzano aria compressa per applicare la pressione di serraggio per tenere i pezzi in posizione.
  • Questi morsetti a ginocchiera pneumatici incorporano un design pronto per il sensore per sensori rotondi o con scanalatura a T.
  • 830 Series Destaco i morsetti pneumatici a levetta possono ospitare sensori con scanalatura a T (8EA-109-1) o tondi (810169).
  • Sono integrati con un meccanismo di restrizione del flusso integrato per eliminare la necessità di controlli di flusso esterni.
  • Questi morsetti sono dotati di un anello del pistone magnetico che consente il rilevamento della posizione.

Accediri compatibili

  • Destaco 810CYL: questo gruppo cilindro di ricambio viene fornito con aste del pistone per evitare torsioni. Richiesta di preventivo per questo gruppo cilindro sostitutivo per sostituire il gruppo cilindro usurato o danneggiato.
  • Destaco 810169: Questo interruttore reed rotondo è dotato di un rapido disconnect meccanismo con un LED per una facile configurazione. Questo interruttore è classificato IP67 e viene attivato da un anello magnetico installato sul cilindro della pinza. È progettato per essere montato su cilindri con scanalature tonde da 4 mm.
  • Destaco 8EA-109-1: questo interruttore reed con scanalatura a T ha una rapida discoMeccanismo nnect progettato per essere montato su cilindri con scanalature a T. È classificato IP67 e viene attivato da un anello magnetico installato sul cilindro della pinza.
  • I clienti che cercano un gruppo pinza sostitutivo possono richiedere un preventivo per Destaco 830-LC & Destaco 830-M-LC rispettivamente per morsetti 830 e 830-ME.

Standard e approvazioni

  • Destaco I morsetti a levetta pneumatici della serie 830 sono approvati ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015.

Installazione

Destaco I morsetti a levetta pneumatici della serie 830 sono dotati di una base flangiata con fori che consentono un montaggio facile e rapido del pezzo sulla piastra di fissaggio.

DOMANDE FREQUENTI

Cosa sono i morsetti a ginocchiera pneumatici?

Le pinze pneumatiche a ginocchiera sono dotate di same design di base e funzionamento come bloccaggio manuale o morsetti a ginocchiera rettilinei, ma sono azionati pneumaticamente. Sono completamente autonomi e richiedono solo un collegamento alla sorgente di pressione.

Come funzionano i morsetti a ginocchiera pneumatici?

Le pinze pneumatiche a ginocchiera sono azionate da un cilindro pneumatico a doppio effetto. La pressione dell'aria viene applicata nella porta di bloccaggio, che muove il braccio di bloccaggio per trattenere il pezzo. La forza di serraggio richiesta viene raggiunta ed esercitata sul pezzo in lavorazione, in modo che i morsetti possano trattenere il pezzo in modo saldo e positivo. Per sbloccare l'pezzo, la pressione dell'aria viene applicata nella porta di sbloccaggio.

Il marchio fornisce sensori a pinza resistenti all'acqua?

Sì, Destaco i sensori induttivi sono progettati secondo gli standard IP65 per offrire protezione contro polvere e pioggia battente o potenti getti d'acqua.

Le normative Destaco offrite una versione manuale delle pinze pneumatiche Serie 830?

Sì, DestacoI morsetti ad azione rettilinea della serie 630 sono la versione manuale di questi morsetti pneumatici e sono progettati per operazioni gravose che richiedono una capacità di tenuta fino a 2500 libbre. Questi morsetti sono dotati di azione della maniglia inversa e di uno stantuffo che si blocca nella posizione estesa mentre la maniglia è spostato verso il basso.

Siamo qui per aiutare!

Cerchi una parte non elencata qui?