si utilizza
Le morse pneumatiche offrono un'ampia combinazione di funzioni, che le rendono utili per la lavorazione CNC, l'assemblaggio di parti automobilistiche e il controllo delle attrezzature nei settori aerospaziale, automobilistico e dell'industria alimentare e dell'imballaggio.
Caratteristiche
Destaco ginocchiera pneumatica e morsetti di fissaggio:
Pinze pneumatiche Guardair:
- I morsetti per coperchio Guardair sono progettati per essere utilizzati con aspiratori da 4, 8 e 15 galloni e sono disponibili in confezioni da 3.
- I morsetti di messa a terra sono accessori da 20 piedi degli aspirapolvere del marchio. Sono adatti per metodi di messa a terra in applicazioni con elevato accumulo statico.
Meccanismo di lavoro
Destaco le pezzo di bloccaggio pneumatiche sono integrate con cilindri azionati ad aria per applicare la pressione di bloccaggio e tenere i pezzi in posizione. La pressione dell'aria viene applicata nella porta di bloccaggio, che sposta il braccio di bloccaggio per trattenere il pezzo. La forza di serraggio richiesta viene raggiunta ed esercitata sul pezzo in lavorazione per tenerlo saldamente. Per sbloccare il morsetto, la pressione dell'aria viene applicata nella porta di sbloccaggio. Sono completamente autonomi e richiedono solo una fonte di pressione per la sicurezza.
Destaco staffe girevoli pneumatiche impiegano un robusto meccanismo di bloccaggio idraulico che ha lo scopo di fornire un rapido movimento di oscillazione e bloccaggio nelle operazioni di produzione secondarie su prodotti metallici e non metallici, per garantire una migliore produttività. Forniscono una forza di serraggio direttamente proporzionale alle pressioni di ingresso e alle dimensioni del foro, oltre a offrire una direzione di rotazione regolabile sul campo (sinistra/destra). Queste pezzo offrono ripetibilità dell'angolo di blocco con elevata precisione, rendendo così facilmente possibile il bloccaggio su un'area estremamente compatta.
Destaco le pinze pneumatiche sono dotate di rivetti e boccole temprate nei punti di articolazione per fissare, ruotare e spostare il manubrio per la posizione di lavoro richiesta. Contengono un cilindro pneumatico con una porta di ingresso per il collegamento a una fonte di aria compressa per un bloccaggio potente.
Domande frequenti
Come funzionano gli aspirapolvere ad aria compressa Guardair?
Gli aspiratori pneumatici ad aria o gli aspiratori compressi funzionano secondo il principio Venturi. Attraverso il tubo di alimentazione dell'aria, l'aria compressa entra nella scatola Venturi e viaggia attraverso l'iniettore. Mentre l'aria continua attraverso il Venturi circostante, accelera, creando così una bassa pressione all'interno della scatola Venturi. Questa bassa pressione induce il flusso del vuoto all'interno del contenitore adiacente e, a sua volta, attraverso il tubo del vuoto collegato.
Che cos'è il meccanismo Toggle Lock Plus?
Selezionato Destaco i morsetti ad azione rettilinea sono dotati del meccanismo Toggle Lock Plus per prevenire l'apertura accidentale dei morsetti.
Qual è la pressione d'esercizio consigliata per le pistole ad aria compressa di sicurezza Guardair?
I compressori d'aria interni Guardair sono consigliati per il funzionamento a pressioni comprese tra 80 e 120 psi.
Per quale grasso è l'ideale Destaco morsetti per la loro ricostruzione?
Quando si tratta di un grasso per giunti come Mobil XTC dovrebbe essere utilizzato Destaco morsetti meccanici, mentre il grasso Magnalube G è ottimo per l'uso con le guarnizioni dei cilindri pneumatici.
Cosa significa forza di serraggio?
La forza di bloccaggio è la quantità di forza effettivamente applicata al pezzo chiudendo e bloccando il morsetto. Normalmente è inferiore alla capacità di detenzione dichiarata. La forza di bloccaggio effettiva dipende da vari fattori, tra cui l'alesaggio del cilindro, l'area del cilindro, la posizione del mandrino (lunghezza del braccio di bloccaggio) e la pressione dell'aria disponibile. Nella maggior parte dei casi, la forza di bloccaggio è circa 2 o 3 volte la forza esercitata da un cilindro pneumatico.
Cosa significa la capacità di tenuta di una pinza?
La capacità di tenuta o forza di tenuta della pinza rappresenta la capacità di trattenere apparecchiature meccaniche o lamiere durante l'assemblaggio di parti automobilistiche o durante i processi di produzione.
Qual è il significato del colore rosso del manico di Destaco morsetti?
Non c'è un tale significato del colore della maniglia del morsetto, in quanto rappresenta solo un'area riconoscibile. Questo aiuta gli operatori a trovare la maniglia in modo rapido e semplice.
Come vengono installati i morsetti ad azione rettilinea?
Destaco i morsetti ad azione rettilinea sono dotati di fori passanti sulla base flangiata o diritta che consentono un montaggio rapido e sicuro della superficie o della lama su superfici piane/pezzi utilizzando un semplice avvitamento. Possono essere rimossi e installati in un luogo diverso semplicemente svitandoli con un cacciavite.
Come vengono misurati i morsetti a ginocchiera?
I morsetti a ginocchiera sono disponibili in più varianti con diverse capacità di tenuta. La capacità di un particolare morsetto a ginocchiera può essere misurata calcolando la distanza tra la piastra di bloccaggio (nella sua posizione più alta) e il banco di lavoro.
Le normative Destaco fornire sensori a pinza resistenti all'acqua?
Sì, Destaco fornisce anche sensori induttivi progettati secondo gli standard IP65 per garantire la protezione da potenti getti idraulici, polvere e pioggia battente.