Morsetti di potenza pneumatici serie 81L
Strumenti Bowman per analizzare le seguenti finiture: Destaco Le pinze pneumatiche della serie 81L sono progettate per la presa, il bloccaggio, il controllo del sistema, il fissaggio e il collaudo, la saldatura, la lavorazione CNC e le applicazioni di localizzazione nei settori aerospaziale, automobilistico e alimentare e dell'imballaggio. Hanno un corpo in alluminio e un braccio in acciaio di bloccaggio orizzontale per una maggiore resistenza e durata. Questi dispositivi di bloccaggio pneumatici vengono utilizzati per tenere i prodotti saldamente in posizione per garantire operazioni prive di errori e sono destinati ad ambienti di saldatura difficili che richiedono una potenza di bloccaggio superiore per una maggiore durata, affidabilità e precisione. Destaco i morsetti pneumatici sono integrati con rivetti e boccole temprati nei punti di articolazione per fissare, ruotare e spostare il manubrio per la posizione di lavoro richiesta. Contengono un cilindro pneumatico con una porta di ingresso per il collegamento a una fonte di aria compressa. Queste pezzo sono dotate di un meccanismo brevettato Toggle Lock per bloccare il morsetto in posizione fissa in caso di caduta di pressione improvvisa o tubo flessibile discoviene rilevata la connessione. Destaco I morsetti della serie 81L possono sopportare un carico massimo di 73.8 libbre a pressioni fino a 72 psi, a temperature comprese tra -14 e 145 gradi Fahrenheit. Queste pinze pneumatiche sono compatibili con Destaco kit di guarnizioni (81L16-1-00) per il funzionamento senza ostacoli dei morsetti e per alloggiare sensori (8EA-109-1) montati sui cilindri con scanalature a T. Questi sensori si attivano con un anello magnetico che viene installato sul cilindro delle pinze.
si utilizza
Strumenti Bowman per analizzare le seguenti finiture: Destaco Le pinze pneumatiche della serie 81L offrono un'ampia combinazione di caratteristiche, che le rende adaptavolo per applicazioni quali presa, bloccaggio, controllo del sistema, fissaggio e collaudo, saldatura, lavorazione CNC e applicazioni di localizzazione nei settori aerospaziale, automobilistico e alimentare e dell'imballaggio.
Domande frequenti
sia Destaco staffe girevoli pneumatiche disponibili in diverse dimensioni di alesaggio del cilindro?
Sì, serie 81L Destaco le pinze pneumatiche sono disponibili con alesaggi dei cilindri da 12 a 25 mm.
Per quale grasso è l'ideale Destaco morsetti per la loro ricostruzione?
Quando si tratta di un grasso per giunti come Mobil XTC dovrebbe essere utilizzato Destaco morsetti meccanici, mentre il grasso Magnalube G è ottimo per l'uso con le guarnizioni dei cilindri pneumatici.
Qual è la capacità di tenuta di una pinza?
La capacità di tenuta o forza di tenuta della pinza indica la capacità di una pinza di trattenere apparecchiature meccaniche o lamiere durante l'assemblaggio di parti automobilistiche o processi di produzione simili.
Le normative Destaco fornire anche sensori a pinza resistenti all'acqua?
Sì, Destaco offre anche sensori induttivi progettati appositamente in conformità con gli standard IP65 per fornire protezione da potenti getti idraulici, polvere e pioggia battente.
Cosa sono i morsetti di alimentazione?
Una pinza di potenza è una pinza pneumatica di bloccaggio per impieghi gravosi progettata per l'industria automobilistica per aumentare i risultati di produzione attraverso l'automazione.
Quali sono i vantaggi delle pinze di potenza?
Le pinze di potenza offrono la capacità di controllare la forza di chiusura, aumentare la produttività e la produzione, fornire servizi coerenti ed efficienti per operazioni di produzione ripetitive e supportare pezzi che si regolano automaticamente.