Il tubo di carica Yellow Jacket 21985 viene utilizzato per trasferire i refrigeranti CFC, HFC e HCFC ai sistemi per vuoto HVAC mediante pompe per vuoto. È ideale per strutture mediche, manifatturiere, di manutenzione e riparazione e di stoccaggio.
Caratteristiche:
- Il tubo per vuoto Yellow Jacket 21985 viene utilizzato con i set di manometri del collettore del refrigerante in applicazioni idrauliche, idrauliche e pneumatiche.
- Funge da barriera all'umidità per fornire una resistenza completa contro la migrazione dell'umidità e prevenire la contaminazione di refrigeranti costosi.
- Il tubo per vuoto Yellow Jacket 21985 presenta un design intrecciato interno per resistere a pressioni di scoppio fino a 4000 psi.
Standard e approvazioni:
Domande frequenti:
D. I tubi del vuoto sono universali?
R. Sì, i sistemi di vuoto sono dotati di fori di uscita che misurano 2.5 pollici di diametro. I raccordi a vite su questi tubi per vuoto possono essere facilmente installati su fori da 2.5 pollici.
D. Cosa sono i manometri del collettore?
R. Questi manometri vengono utilizzati con i tubi del vuoto durante la ricarica o la riparazione dei sistemi di raffreddamento. I tubi del vuoto collegano questi manometri con il sistema HVAC per controllare la pressione del refrigerante alta e bassa per il rilevamento delle perdite, la misurazione del volume del refrigerante e le attività di risoluzione dei problemi.
D. Cosa sono i raccordi a bassa perdita?
R. Questi raccordi antiritorno a bassa perdita vengono utilizzati sui tubi per vuoto Yellow Jacket per intrappolare il refrigerante all'interno del tubo quando vengono scollegati. Previene le ustioni alle dita e il rilascio di refrigeranti tossici nell'atmosfera.
D. Perché i tubi di ricarica sono angolati?
R. Questi tubi flessibili hanno raccordi angolati per consentire il collegamento in spazi ristretti. Le punte angolate sono ideali sia per la ricarica che per le attività di manutenzione.
D. Come controllare i tubi del vuoto?
R. Gli utenti devono verificare la presenza di piccoli strappi e crepe alle estremità del tubo. Le filettature interne del raccordo devono essere esaminate per l'usura e il tubo flessibile deve essere controllato per verificare la presenza di rigonfiamenti che indicano strati interni strappati.