Il motore della pompa del gasatore Marathon 5KH32GNB815X viene utilizzato per il trasferimento di liquidi nelle pompe dei distributori automatici. È dotato di un dispositivo di rilevamento della temperatura per prevenire il surriscaldamento del motore e di un meccanismo con cuscinetti a sfera per fornire un movimento senza attrito tra le parti mobili. Questo motore è offerto come opzione di montaggio su base per facilitare la regolazione del motore e stabilire una connessione sicura.
Caratteristiche:
- Motore monofase che richiede una coppia di spunto inferiore per un avviamento più morbido (in cui la pompa deve raggiungere gradualmente la velocità).
- Dispone di un involucro aperto a prova di gocciolamento (ODP) con aperture di ventilazione (nelle protezioni terminali e nel guscio) per impedire l'ingresso di umidità e contaminanti.
- Design del motore a fase divisa per raggiungere velocità fino a 1725 giri/min nei sistemi HVAC.
Standard e approvazioni:
Domande frequenti:
D. A cosa serve la protezione termica automatica?
R. I motori CA della pompa del carbonatore Marathon Motors sono dotati di una protezione termica automatica incorporata che garantisce la massima protezione contro il sovraccarico e il surriscaldamento.
D. Posso utilizzare il motore della pompa del gasatore Marathon 5KH32GNB815X con altri modelli?
R. Sì, questo motore è intercambiabile con la maggior parte dei modelli OEM.
D. Come faccio a mantenere il mio motore?
R. Per mantenere le prestazioni fluide del motore, utilizzare cuscinetti sigillati a lubrificazione permanente che proteggono dalla contaminazione ed estendono il servizio del motore.
D. Cos'è il telaio 48Y su un motore?
R. Il telaio 48Y avrà un'altezza dell'albero di 3 pollici e di solito include un distanziatore in gomma da 1/2 pollice (se necessario) per il montaggio. Tuttavia, possono essere scambiati con altri modelli.
D. Cosa sono i motori a servizio continuo?
A. I motori a induzione sono classificati per il funzionamento continuo con un aumento della temperatura entro la temperatura di isolamento specificata. In questo tipo di duty cycle, il motore funziona a carico costante per un lungo periodo fino a raggiungere eventualmente l'equilibrio termico.