Il gruppo mandrino a morsetto a levetta Destaco 225208 o il mandrino in neoprene incollato con punta piatta è un'asta filettata con un fermo in gomma, che viene utilizzata per fissare i materiali alle superfici di lavoro. Aiuta a garantire funzionalità e prestazioni ottimali durante le operazioni di saldatura, perforazione e fresatura nei settori aerospaziale, automobilistico e alimentare e dell'imballaggio. Quando il tappo di gomma inizia a consumarsi, questo mandrino elimina il rischio di deformazione e funge da pezzo sostitutiva per i morsetti a ginocchiera per prolungarne la durata e proteggerli dai danni causati da abrasione / torsione / flessione. Il mandrino può essere regolato per adattarsi a materiali di vari spessori e può essere montato su morsetti a levetta compatibili, inclusi morsetti manuali, elettrici e idraulici. Il mandrino presenta una struttura in neoprene per mostrare stabilità chimica mantenendo la flessibilità a temperature comprese tra -20 e 100 gradi Celsius e garantire la massima forza di serraggio. È configurato con una punta in neoprene per evitare danni e viene fornito con controdadi per consentire la regolazione della distanza di serraggio. Ha proprietà resistenti all'olio e prive di silicone per una durata eccezionale e offre una durezza fino a 80 Shore A.
Usi:
Il perno in neoprene legato a punta piatta Destaco 225208 offre un'ampia combinazione di caratteristiche, che lo rendono adattabile ad applicazioni come saldatura, foratura e fresatura, nei settori aerospaziale, automobilistico e alimentare e dell'imballaggio.
Caratteristiche:
- Il perno incollato a punta piatta Destaco 225208 ha una struttura in neoprene di colore rosso per una maggiore durata.
- Viene fornito con controdadi per consentire la regolazione della distanza di bloccaggio.
- Il corpo filettato di questo accessorio consente una facile installazione.
- Il mandrino incollato a punta piatta Destaco 225208 è configurato con filettature metriche per fornire un'ampia area di sollecitazione nella sezione trasversale delle viti e garantire la resistenza alle vibrazioni.
- Offre una durezza fino a 80 Shore A.
- Questo mandrino è in grado di tollerare temperature che vanno da -20 a 100 gradi Celsius.
- Ha proprietà resistenti all'olio e prive di silicone per una durata eccezionale.
Accediri compatibili:
- Il mandrino incollato a punta piatta Destaco 225208 è compatibile con una varietà di morsetti Destaco tra cui 207-U, 207-UR, 207-UL, 207-UB, 207-ULB, 207-UF, 227-U, 227-UB, 225-U , 225-UR, 225-UB e 817-UE.
Standard e approvazioni:
Il mandrino incollato a punta piatta Destaco 225208 è certificato ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015.
Installazione:
- Il mandrino incollato a punta piatta Destaco 225208 ha un corpo filettato per un montaggio facile e sicuro.
Domande frequenti:
D. Sono disponibili altre varianti di mandrini su Raptor Supplies?
A. Sì, Raptor Supplies offre anche Destaco piedini girevoli, mandrini tondi incollati e mandrini a testa esagonale.
D. Quale altra variante di questo mandrino Destaco è disponibile?
R. I mandrini Destaco sono disponibili anche in varianti in acciaio inossidabile, fornendo prestazioni senza corrosione e una maggiore durata. Richiesta di preventivo per questi mandrini su Raptor Supplies.
D. Qual è la differenza tra mandrini incollati a punta piatta e mandrini con piede girevole?
R. I mandrini con punta piatta riducono i segni su superfici fragili o levigate, mentre i mandrini con piede girevole vengono utilizzati dove è necessario bloccare un'ampia area.
D. Quale mandrino è migliore: neoprene o acciaio inossidabile?
R. Entrambi i mandrini hanno caratteristiche uniche per via della costruzione. I mandrini in neoprene hanno punte costruite in neoprene per evitare danni durante il campeggio, oltre a mostrare stabilità chimica mantenendo la flessibilità in un ampio intervallo di temperature. I mandrini in acciaio inossidabile garantiscono una durata prolungata con proprietà anticorrosive e garantiscono un'elevata resistenza alla trazione a temperature estremamente alte e basse.
D. Cosa significa forza di serraggio?
A. La forza di bloccaggio è la quantità di forza effettivamente applicata al pezzo chiudendo e bloccando il morsetto. Normalmente è inferiore alla capacità di detenzione dichiarata. La forza di bloccaggio effettiva dipende da vari fattori, come l'alesaggio del cilindro, l'area del cilindro, la posizione del mandrino (lunghezza del braccio di bloccaggio) e la pressione dell'aria disponibile. Nella maggior parte dei casi, la forza di bloccaggio è circa 2 o 3 volte la forza esercitata da un cilindro pneumatico.