Il gruppo mandrino Destaco 201208-M in neoprene legato con punta piatta ha un'asta filettata con un tappo di gomma per fissare i materiali alle superfici di lavoro. Quando il tappo di gomma inizia a consumarsi, questo mandrino elimina il rischio di danneggiamento e funge da pezzo sostitutiva per i morsetti a ginocchiera per proteggerli dai danni causati da abrasione / torsione / flessione. Garantisce inoltre funzionalità e prestazioni ottimali durante le operazioni di saldatura, foratura e fresatura nei settori aerospaziale, automobilistico, alimentare e degli imballaggi. Questo mandrino può essere regolato per adattarsi a materiali di vario spessore e può essere montato su morsetti a ginocchiera compatibili, inclusi morsetti manuali, elettrici e idraulici. È dotato di una struttura in neoprene per esibire stabilità chimica mantenendo la flessibilità a temperature comprese tra -20 gradi e 100 gradi Celsius, oltre a garantire la massima forza di serraggio. La punta costruita in neoprene previene i danni ed è fornita con controdadi per consentire regolazioni tra la distanza di bloccaggio. Ha proprietà resistenti all'olio e prive di silicone per una durata eccezionale e offre una durezza fino a 85 Shore A.
Offriamo anche mandrini in acciaio inossidabile per prestazioni resistenti alla corrosione. Se desideri ordinarli, richiedi semplicemente un preventivo per lo stesso su Raptor Supplies.
Usi:
Questo mandrino in neoprene legato a punta piatta Destaco 201208-M offre un'ampia combinazione di caratteristiche, che lo rendono ideale per operazioni di saldatura, foratura e fresatura nei settori aerospaziale, automobilistico e alimentare e dell'imballaggio.
Caratteristiche:
- Il perno in neoprene legato a punta piatta Destaco 201208-M ha un tappo di colore rosso e una costruzione in neoprene per una maggiore durata.
- Offre durezza Rockwell fino a 85 Shore A.
- Questo mandrino è in grado di tollerare temperature che vanno da -20 a 100 gradi Celsius.
- Garantisce prestazioni resistenti all'olio e prive di silicone per una durata eccezionale.
- La punta in neoprene previene i danni.
- Questo mandrino viene fornito con controdadi per consentire la regolazione della distanza di bloccaggio.
- Il corpo filettato del mandrino consente una facile installazione.
- Il perno in neoprene incollato a punta piatta Destaco 201208-M è dotato di filettature metriche per fornire un'ampia area di sollecitazione nella sezione trasversale delle viti e garantisce resistenza alle vibrazioni.
Accediri compatibili:
- Il perno in neoprene legato a punta piatta Destaco 201208-M funge da gruppo sostitutivo per i morsetti a ginocchiera della serie 201 del marchio, per soluzioni di bloccaggio, automazione e contenimento ad alte prestazioni.
Standard e approvazioni:
Questo perno in neoprene legato a punta piatta 201208-M è certificato ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015.
Installazione:
- Il perno in neoprene legato a punta piatta Destaco 201208-M ha un corpo filettato per un montaggio facile e sicuro.
Domande frequenti:
D. Sono disponibili altre varianti di mandrini su Raptor Supplies?
A. Sì, Raptor Supplies offre anche Destaco piedini girevoli, mandrini tondi incollati e mandrini a testa esagonale.
D. Destaco offre mandrini con struttura in acciaio inossidabile?
R. Sì, questi mandrini Destaco sono disponibili anche in varianti in acciaio inossidabile per fornire prestazioni prive di corrosione e una maggiore durata. Richiesta di preventivo per questi mandrini su Raptor Supplies.
D. Quale mandrino è migliore: neoprene o acciaio inossidabile?
R. Entrambi i tipi di mandrini hanno caratteristiche uniche. I mandrini in neoprene hanno punte costruite in neoprene per evitare danni durante il campeggio e mostrano stabilità chimica mantenendo la flessibilità in un ampio intervallo di temperature. D'altra parte, i mandrini in acciaio inossidabile garantiscono una durata prolungata grazie alle proprietà anticorrosive e garantiscono un'elevata resistenza alla trazione a temperature estremamente alte e basse.
D. Cosa significa forza di serraggio?
A. La forza di bloccaggio è la quantità totale di forza applicata al pezzo durante la chiusura o il bloccaggio del morsetto durante il processo di fabbricazione. In genere è inferiore alla capacità di detenzione dichiarata. Tuttavia, la forza di bloccaggio effettiva dipende da molteplici fattori come la posizione del mandrino, l'area del cilindro, l'alesaggio del cilindro, la lunghezza del braccio di bloccaggio e la pressione dell'aria disponibile. Nella maggior parte dei casi, la forza di bloccaggio è circa 2 o 3 volte la forza esercitata da un cilindro pneumatico.