Articolo | Motoriduttore CA. |
Cuscinetti | Rullini per impieghi gravosi e sfere di spinta sulla custodia, sfera sul motore |
Freno | Adattabile a 5X400 |
Dovere | Standard |
Recinto | TEFC |
Fine | Vernice epossidica in polvere |
Amplificatori a pieno carico | 1.5 |
Materiale scatola ingranaggi | Pressofusione di alluminio |
Materiale del cambio | Acciaio rinforzato |
Rapporto di cambio | 118:1 |
Tipo di ingranaggio | Primo stadio elicoidale / Stadi successivi Sperone / Classe AGMA 9 |
Marce | Acciaio temprato, 1 ° stadio elicoidale, fasi successive sperone, AGMA Classe 9 |
Alloggiamento | Pressofusione di alluminio |
Materiale della custodia | ghisa |
Hz | 60 |
Inserire HP | 1/15 |
Ingresso RPM | 1750 |
Lunghezza meno albero | 9.875 " |
Lubrificazione | Olio per ingranaggi per impieghi gravosi permanente |
Max. Temperatura ambiente. | 40 gradi C |
Max. Inserire HP | 0.75 |
Max. Coppia di uscita | 385 pollici.-lb. |
Max. momento torcente | 200 pollici.-lb. |
Tipo di motore | Fase divisa |
Montaggio | Tutte le posizioni |
Targhetta RPM | 14 |
RPM di uscita nominale | 67 |
Rapporto nominale | 26:1 |
Numero di dischi freno richiesti | 1 |
Numero di fasi | 1 |
Dia albero di uscita | 3 / 4 " |
Coppia in uscita @ 1 HP | 385 pollici.-lb. |
Coppia in uscita @ 1/2 HP | 154 pollici.-lb. |
Coppia in uscita @ 1/3 HP | 115 pollici.-lb. |
Coppia in uscita @ 1/4 HP | 77 pollici.-lb. |
Coppia in uscita @ 1/40 HP | 3600 |
Coppia in uscita @ 1/6 HP | 58 pollici.-lb. |
Coppia in uscita @ 3/4 HP | 231 pollici.-lb. |
Carico sospeso | 175 lb |
Fase | 1 |
Materiale del pignone | Acciaio rinforzato |
Rotazione | Reversibile |
Gamma RPM | da 0 a 15 |
Tipo di tenuta | Doppio labbro |
Guarnizioni | Tipo di labbro sull'albero di ingresso e di uscita |
Orientamento dell'albero | Parallel |
Uscita singola / doppia | Uscita singola |
Albero di uscita solido / vuoto | Tinte Unite |
Tipo di riduttore di velocità | Guida indiretta |
Protezione termica | Nessuna |
UPC | 190735241226 |
Tensione | 115 VAC |
Distanza dal centro del verme | 2.06 " |
Materiale ingranaggio a vite senza fine | Bronzo |