Thomas Pumps Compressori d'aria a pistoni / Pompe per vuoto | Raptor Supplies Italia

THOMAS PUMPS Compressore d'aria a pistoni / Pompe per vuoto


I compressori d'aria oilless Thomas / le pompe per vuoto generano un flusso elevato di aria compressa o creano un vuoto nelle stesse pezzo per il controllo di apparecchiature o sistemi pneumatici. Sono utilizzati per generare una coppia di avviamento da bassa ad alta per applicazioni nel settore medico, automobilistico e alimentare...cerca.Per saperne di più

Filtro
Design: Anello pistone con giunto a giro , Fine: Gray , Hz: 60 , Dimensioni ingresso: 1 / 4 "NPT , Tipo di motore: Palo schermato, protetto termicamente con avvolgimento di avviamento a coppia elevata , Dimensione presa: 1 / 4 "NPT , Fase: 1 , numero di giri: 1750 , temp. Allineare: 104 gradi a 50 gradi F , Protezione termica: , Voltaggio: 115 VAC
StyleModelloAmplificatori a pieno caricoHPAltezza totaleLunghezza totaleLarghezza complessivaPrezzo
A
617CA22
3.11/86 4 / 5 "8"5"€526.10
B
2688VE44
3.21/37 1 / 10 "9.625 "6.75 "€965.34
C
688CE44
3.61/36 4 / 5 "8"5.375 "€744.25
B
2688CE44
4.71/37 1 / 10 "9.625 "6.75 "€765.15

Compressore d'aria a pistoni / pompe per vuoto

I compressori d'aria/pompe per vuoto senza olio Thomas sono progettati per generare un flusso elevato di aria compressa o creare un vuoto per il controllo di apparecchiature o sistemi pneumatici. Questi compressori d'aria a pistoni sono dotati di componenti e cilindri in alluminio pressofuso con valvole in acciaio inossidabile per il massimo trasferimento di calore e affidabilità nel tempo, mentre le valvole sandwich proteggono le sedi delle valvole da polvere e altri contaminanti. Sono lubrificati in modo permanente per un funzionamento regolare e silenzioso. Scegli tra un'ampia gamma di compressori d'aria, disponibili nelle varianti con motore a magneti permanenti e poli schermati su Raptor Supplies.

Meccanismo di lavoro

  • Laddove i pistoni lavorano a raffiche brevi e discrete, queste pompe pneumatiche o per vuoto Thomas utilizzano lo spostamento positivo per aumentare o ridurre al minimo lo spazio contenente aria, costringendola a muoversi attraverso una valvola unidirezionale.
  • Usano un sistema di valvole e due dischi delle valvole.
  • Quando il pistone aspira l'aria nel cilindro e si sposta verso il basso, la curvatura del disco più grande si piega verso il basso e consente all'aria di passare.
  • Il pistone si sposta quindi verso l'alto e di nuovo il disco grande si piega per sigillare contro la sede della valvola.

Caratteristiche

  • Queste pompe pneumatiche o pompe per vuoto Thomas termicamente protette sono dotate di motori a poli schermati per piccoli dispositivi che richiedono una bassa coppia di spunto.
  • Hanno componenti e cilindri in alluminio pressofuso per garantire un'eccellente conduttività elettrica e resistenza alla corrosione.
  • Inoltre, sono dotati di valvole in acciaio inossidabile per il massimo trasferimento di calore e affidabilità nel tempo.
  • Le valvole sandwich proteggono le sedi delle valvole da polvere e altri contaminanti.
  • Le pompe pneumatiche Thomas sono permanentemente lubrificate per un funzionamento regolare e silenzioso.
  • Sono disponibili con due porte (una per il vuoto e l'altra per la pressione).
  • Inoltre, le fasce elastiche del pistone a sovrapposizione delle pezzo sigillano la camera di combustione per proteggerle dall'usura.

Accediri compatibili

  • Kit di assistenza Thomas: Sono compatibili con compressori e pompe per vuoto e includono gruppi di bielle, guarnizioni della testata, filtri, viti, O-ring, supporti delle valvole e flapper delle valvole.

Domande frequenti

Qual è la differenza tra un compressore a pistoni e un compressore rotativo?

Un compressore d'aria a pistoni è raffreddato ad olio, con conseguente rilascio di residui di olio quando l'aria compressa viene scaricata. D'altra parte, i compressori d'aria rotativi sono configurati con rotori elicoidali ad incastro (due) che sono dotati di un piccolo spazio tra loro e sono immersi in un bagno d'olio all'interno di un alloggiamento.

Come si fa a spaccare una fascia elastica?

Nel caso di un pistone a sommità piatta, utilizzare il pistone per spingere un pollice verso il basso nel cilindro per creare uno spazio vuoto.

Perché si chiama motore a poli ombreggiati?

I poli in questi motori sono divisi in modo non uniforme in due metà. La porzione più piccola è la porzione ombreggiata avente una fascia di rame. La bobina di schermatura o anello di rame è un giro singolo che viene montato su una parte più piccola. Quindi, questa bobina di schermatura è nota come polo di schermatura.

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