Chiavi inglesi Proto, regolabili | Raptor Supplies Italia

Chiavi dinamometriche PROTO, regolabili


Le chiavi a perno regolabili Proto vengono utilizzate per serrare collari, ghiere di bloccaggio e dadi di tenuta/guarnizione su cilindri idraulici. Sono disponibili con diametri di perno da 3/16, 1/4 e 5/16 di pollice.

Filtro
Fine: Ossido nero , Materiale: Acciaio legato forgiato
StyleModelloUltra-GrandeLunghezzaLunghezza totalePin diam.Lunghezza del pernoPrezzo
A
JC482
2"6.375 "6.375 "3 / 16 "1 / 4 "€54.73
A
JC484
4"10.375 "10.375 "5 / 16 "1 / 2 "€100.62

Chiavi per chiavi frontali, regolabili

Le chiavi per chiavi frontali Proto sono progettate per serrare gli anelli dei controdadi, i collari e i dadi di tenuta sui cilindri idraulici nelle apparecchiature automobilistiche, di produzione, manutenzione e riparazione e idrauliche. Queste chiavi frontali sono dotate di perni lavorati di precisione per un innesto sicuro con fessure e fori sulla superficie del cuscinetto per un funzionamento a prova di slittamento e sicurezza dell'utente e struttura in acciaio legato per resistere a dure abusi industriali garantendo al contempo un funzionamento a lungo termine. Sono inoltre dotati di finitura in ossido nero antiriflesso che fornisce una protezione completa contro fluidi idraulici e prodotti chimici abrasivi. Scegli tra un'ampia gamma di chiavi inglesi regolabili, disponibili con capacità di movimentazione da 2, 3 e 4 pollici su Raptor Supplies.

Caratteristiche

  • Dotato di perni lavorati di precisione per innestare fori o scanalature sulla faccia di un cuscinetto o dado.
  • Presenta una finitura in ossido nero antiriflesso per ridurre il riflesso della luce; ideale per l'uso con prodotti non placcati.
  • Capace di ospitare lunghezze dei perni che vanno da 1/4 a 1/2 pollici.

Domande frequenti

Quali sono i tre tipi di chiavi inglesi?

Le chiavi fisse (adatte per lavori automobilistici e fai-da-te), le chiavi ad anello (per tenere un dado con un anello) e le chiavi combinate (un ibrido tra la prima e la seconda) sono le tre chiavi inglesi più comunemente utilizzate.

Qual è la differenza tra una chiave inglese e una chiave inglese?

Una chiave inglese è un tipo di chiave inglese integrata con piccoli denti per fissarla sopra il dado o il bullone. Inoltre, è regolabile e può essere utilizzato con una vasta gamma di dadi e bulloni.

Siamo qui per aiutare!

Cerchi una parte non elencata qui?