Sistemi avanzati di trasferimento di fluidi sfusi sicuri per l'olio | Raptor Supplies Italia

Sistemi avanzati di trasferimento di fluidi sfusi OIL SAFE


I sistemi avanzati di trasferimento di fluidi sfusi Oil Safe sono ideali per un controllo superiore della contaminazione in spazi ristretti. Questi sistemi possono filtrare, immagazzinare ed erogare nuovi oli/lubrificanti che sono più sporchi dopo l'estrazione e devono essere puliti prima di aggiungerli a macchinari o attrezzature.

Filtro
StyleModelloUltra-Grande
A
FF20200
2 x 65 galloni.
RFQ
A
FF24000
4 x 30 galloni.
RFQ
A
FF20421
4 x 65 e 2 x 120 e 1 x 240 galloni.
RFQ
A
FF20422
4 x 65 e 2 x 120 e 2 x 240 galloni.
RFQ
A
FF20420
4 x 65 e 2 x 120 galloni.
RFQ
A
FF20400
4 x 65 galloni.
RFQ
A
FF20040
4 x 120 galloni.
RFQ
A
FF20060
6 x 120 galloni.
RFQ
A
FF20800
8 x 65 galloni.
RFQ
A
FF20C00
12 x 65 galloni.
RFQ

Sistemi avanzati di trasferimento di fluidi sfusi

I sistemi avanzati di stoccaggio alla rinfusa Oil Safe sono progettati per trasferire un grande volume di fluidi e prevenire la contaminazione durante il processo. Questi sistemi di trasferimento sono dotati di una pompa dedicata e di un filtro per serbatoio per prevenire la contaminazione incrociata dei lubrificanti e garantire la massima pulizia. Sono dotati di deflettori interni per direzionare il flusso. La conformità EPA e SPCC, nonché l'alloggiamento classificato 811HT accettato da MSHA garantiscono un funzionamento sicuro. I serbatoi sono codificati a colori per un'identificazione accurata. Scegli tra un'ampia gamma di sistemi avanzati di trasferimento di fluidi, disponibili con capacità da 30, 65, 120 e 240 galloni.

Caratteristiche

  • Ogni serbatoio ha una pompa dedicata e un filtro per serbatoio per prevenire la contaminazione incrociata dei lubrificanti, garantendo la massima pulizia.
  • Sono dotati di un pallet di contenimento delle fuoriuscite che raccoglie oli/lubrificanti per mantenere la sicurezza sul posto di lavoro.
  • Sono dotati di un filtro Beta 7 standard da 2000 micron che aiuta nella filtrazione a tre vie, compreso il riempimento, l'erogazione e il ricircolo degli oli all'interno del sistema.
  • Sono disponibili in una scelta di 10 colori per un'accurata identificazione e manipolazione del lubrificante.
  • Questi sistemi sono inoltre dotati di rubinetti con chiusura automatica per erogare facilmente fluidi da erogatori con codice colore.
  • Comprendono indicatori di livello per indicare visivamente il livello dei fluidi nel sistema e dispongono di asole per consentire il fissaggio con transpallet o carrelli elevatori.

Standard e approvazioni

  • EPA
  • SPCC

Domande frequenti

Perché i lubrificanti vengono puliti prima dell'uso?

La contaminazione dei lubrificanti provoca il guasto della macchina compromettendo direttamente la capacità del lubrificante di controllare l'attrito, l'usura e la corrosione. Pertanto, i lubrificanti / gli oli vengono puliti prima dell'uso.

Cos'è uno sfiatatoio essiccante?

Uno sfiatatoio essiccante rimuove l'aria circostante dai contaminanti (sia umidità che sporco) e mantiene i lubrificanti puliti e asciutti.

Qual è lo scopo di un avvolgitore retrattile per scariche statiche?

L'avvolgitore antistatico viene utilizzato per la messa a terra di apparecchiature operanti in atmosfere pericolose. Questa bobina dissipa l'accumulo di elettricità statica, riducendo le possibilità di scintille e potenziali rischi di esplosione.

Siamo qui per aiutare!

Cerchi una parte non elencata qui?