Marathon Motors Globetrotter IEC Frame Motors, montaggio flangia/base, B3/B14 | Raptor Supplies Italia

MARATHON MOTORS Motori con telaio IEC Globetrotter, montaggio flangia/base, B3/B14


I motori per uso generico Marathon Globetrotter convertono la potenza CA in coppia per azionare carichi meccanici. Sono appositamente progettati per applicazioni in HVAC, torri di raffreddamento, apparecchiature per l'imballaggio, nastri trasportatori, estrusori, macchine utensili e riduttori.

Filtro
Temperatura ambiente. Gamma: 40 gradi C , Assemblea: F3 , Cuscinetti: Palla , Dovere: Educazione , Allegato: TEFC , Materiale telaio: Alluminio , Classe di isolamento: F , Massimo. Temperatura ambiente.: 40 gradi C , Applicazione del motore: Applicazione generale , Progettazione del motore: 3 fasi , Design della custodia del motore: Ventilatore completamente chiuso , Protezione termica del motore: Nessuna , Montaggio: Rigido , Numero di giri della targa: 1745 , Progettazione NEMA: B , Efficienza nominale: 87.5 , Orientamento: Orizzontale , Fase: 3 , Gamma giri/min: 1701-1800 , Fattore di servizio: 1.15 , Protezione termica: Nessuna , Voltaggio: 230/460
StyleModelloTelaioAmplificatori a pieno caricoHPHzkWRPMPrezzo
A
063T17FH5402
631.0/0.51/4600.181800€427.70
B
071T17FH5408
711.8/0.91/2600.371800€535.79
C
090LT34FH6420
90L7.2/3.63602.243600€1,004.75
D
090LT17FH6419
90L5.4/2.7250/601.49-€887.60

Meccanismo di lavoro

  • I motori elettrici convertono l'energia elettrica in energia meccanica per generare movimento.
  • La forza viene prodotta all'interno del motore attraverso l'interazione tra un avvolgimento di corrente alternata (AC) o continua (DC) e il campo magnetico.

Caratteristiche

  • I motori per uso generico Marathon Globetrotter sono caratterizzati da un telaio in alluminio per resistenza alla corrosione e conducibilità termica.
  • Questi efficienti motori IE3 riducono i costi operativi e aumentano il risparmio energetico offrendo velocità fino a 3600 giri/min.
  • Il cuscinetto a sfere è bloccato meccanicamente sull'estremità dell'albero per ridurre l'attrito del motore.
  • Offrono un funzionamento a ciclo continuo con rotazione dell'albero in senso orario/antiorario.
  • Queste pezzo trifase con un involucro raffreddato a ventola completamente chiuso consentono all'aria di fluire attraverso il motore e prevengono il surriscaldamento.
  • Consentono il montaggio orizzontale su flangia/base e sono dotati di isolamento MAX GUARD Classe F con efficienze premium NEMA.

Standard e approvazioni

  • CSA
  • UL
  • CE
  • NEMA

Domande frequenti

Qual è la differenza tra motori monofase, bifase e trifase?

  • Motore monofase: la corrente scorre attraverso un unico conduttore.
  • Motore bifase: la corrente scorre attraverso conduttori a 4 fili (2 per ogni fase).
  • Motore trifase: la corrente scorre attraverso 3 conduttori separati.

Cosa significa servizio continuo?

Un carico continuo è il punto in cui si prevede che la corrente più alta funzioni continuamente per tre ore o più.

Qual è la differenza tra i motori TEBC e TEFC?

I motori completamente chiusi raffreddati a ventola (TEBC) sono praticamente identici ai motori TEFC con l'eccezione che il corpo del motore è raffreddato da un "ventilatore" separato posizionato sul corpo piuttosto che da una ventola montata sull'albero mentre il motore funziona ad alta velocità.

Siamo qui per aiutare!

Cerchi una parte non elencata qui?