MARATHON MOTORS Motori con telaio IEC Globetrotter, montaggio flangia/base, B3/B14
I motori per uso generico Marathon Globetrotter convertono la potenza CA in coppia per azionare carichi meccanici. Sono appositamente progettati per applicazioni in HVAC, torri di raffreddamento, apparecchiature per l'imballaggio, nastri trasportatori, estrusori, macchine utensili e riduttori.
Style | Modello | Telaio | Amplificatori a pieno carico | HP | Hz | kW | RPM | Prezzo | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
A | 063T17FH5402 | 63 | 1.0/0.5 | 1/4 | 60 | 0.18 | 1800 | €427.70 | |
B | 071T17FH5408 | 71 | 1.8/0.9 | 1/2 | 60 | 0.37 | 1800 | €535.79 | |
C | 090LT34FH6420 | 90L | 7.2/3.6 | 3 | 60 | 2.24 | 3600 | €1,004.75 | |
D | 090LT17FH6419 | 90L | 5.4/2.7 | 2 | 50/60 | 1.49 | - | €887.60 |
Meccanismo di lavoro
- I motori elettrici convertono l'energia elettrica in energia meccanica per generare movimento.
- La forza viene prodotta all'interno del motore attraverso l'interazione tra un avvolgimento di corrente alternata (AC) o continua (DC) e il campo magnetico.
Caratteristiche
- I motori per uso generico Marathon Globetrotter sono caratterizzati da un telaio in alluminio per resistenza alla corrosione e conducibilità termica.
- Questi efficienti motori IE3 riducono i costi operativi e aumentano il risparmio energetico offrendo velocità fino a 3600 giri/min.
- Il cuscinetto a sfere è bloccato meccanicamente sull'estremità dell'albero per ridurre l'attrito del motore.
- Offrono un funzionamento a ciclo continuo con rotazione dell'albero in senso orario/antiorario.
- Queste pezzo trifase con un involucro raffreddato a ventola completamente chiuso consentono all'aria di fluire attraverso il motore e prevengono il surriscaldamento.
- Consentono il montaggio orizzontale su flangia/base e sono dotati di isolamento MAX GUARD Classe F con efficienze premium NEMA.
Standard e approvazioni
- CSA
- UL
- CE
- NEMA
Domande frequenti
Qual è la differenza tra motori monofase, bifase e trifase?
- Motore monofase: la corrente scorre attraverso un unico conduttore.
- Motore bifase: la corrente scorre attraverso conduttori a 4 fili (2 per ogni fase).
- Motore trifase: la corrente scorre attraverso 3 conduttori separati.
Cosa significa servizio continuo?
Un carico continuo è il punto in cui si prevede che la corrente più alta funzioni continuamente per tre ore o più.
Qual è la differenza tra i motori TEBC e TEFC?
I motori completamente chiusi raffreddati a ventola (TEBC) sono praticamente identici ai motori TEFC con l'eccezione che il corpo del motore è raffreddato da un "ventilatore" separato posizionato sul corpo piuttosto che da una ventola montata sull'albero mentre il motore funziona ad alta velocità.
Siamo qui per aiutare!
Cerchi una parte non elencata qui?
Esplora di più
- Air Curtains
- Carrelli di sicurezza
- Coni per cuscinetti a rulli conici
- Tasti di controllo della valvola
- Misuratori di altezza
- Condizionatori
- Ruote e rotelle
- Training
- Accediri per funi e funi
- Sigillanti per filetti e guarnizioni
- DAYTON Raffreddatori evaporativi portatili
- KURIYAMA Serie K7300, tubi rinforzati, puntello A: 73
- ALTRONIX Backplane per contenitori Trove
- CH HANSON Set di prese isolate
- NUPLA Classici pali da luccio Nuplaglas
- BALDOR / DODGE Assiemi griglia e coperchio
- MEMPHIS GLOVE Guanti da lavoro Ninja Lite
- ENERPAC Riduttori per raccordi ad alta pressione BFZ
- BALDOR / DODGE Pneumatico diviso, 40HCB, giunti elastomerici
- WINSMITH Serie SE Encore, dimensioni E26, riduttori di velocità a doppia riduzione CDVD Worm/Worm