Marathon Motors Motori per pompe monoblocco, JM, monofase, totalmente chiusi | Raptor Supplies Italia

MARATHON MOTORS Motori per pompe monoblocco, JM, monofase, totalmente chiusi


I motori delle pompe ad accoppiamento chiuso Marathon sono progettati per applicazioni di pompaggio commerciali e industriali. Queste pompe hanno giranti robuste montate direttamente sull'albero del motore in ambienti umidi, sporchi o polverosi.

Filtro
Anello con cuscinetto: Palla , Dovere: Educazione , Gruppo di efficienza: Standard , Materiale telaio: Acciaio laminato , Hz: 60 , Classe di isolamento: F , Invertitore nominale: Non , Massimo. Temperatura ambiente.: 40 gradi C , Applicazione del motore: Pompe , Progettazione del motore: Il condensatore-Start / Run , Design della custodia del motore: Ventilatore completamente chiuso , Design dell'albero motore: Filetto JM , Applicazione secondaria del motore: Pompa monoblocco , Protezione termica del motore: Nessuna , Fase: 1 , Gamma giri/min: 3001-3600 , Diametro albero: 7 / 8 " , Lunghezza dell'albero: 4.25 " , Voltaggio: 230
StyleModelloFattore di servizioTelaioAmplificatori a pieno caricoHPLunghezza meno alberoTarghetta RPMEfficienza nominaleLunghezza totalePrezzo
A
184TBFW7315
1.0184JM19.8514 5 / 16 "353082.5%18 9 / 16 "€2,035.69
B
213TBFW7010
1.0213JM32.07.516 5 / 16 "346581.5%20 9 / 16 "€2,749.11
C
215TBFW7010
1.15215JM41.51017 13 / 16 "350083.8%22 1 / 16 "€3,052.44

Caratteristiche

  • Sono dotati di cuscinetti a sfera bloccati meccanicamente per mostrare una bassa perdita per attrito e consentire un funzionamento regolare e continuo.
  • Questi motori monofase sono caratterizzati da un design di avviamento/funzionamento del condensatore per produrre una coppia di avviamento più elevata nelle pompe per impieghi gravosi.
  • Hanno custodie TEFC (totalmente chiuse con raffreddamento a ventola) che utilizzano una ventola esterna per soffiare aria sul telaio del motore e impedirne il surriscaldamento.
  • Incorporano un funzionamento a servizio continuo, sopportando il carico massimo costante senza superare la temperatura indicata.

Standard e approvazioni

  • UL
  • CSA

Domande frequenti

Come mantenere il motore?

Per garantire che il motore funzioni senza intoppi, continuare a controllare le parti interne regolarmente / occasionalmente e utilizzare cuscinetti sigillati lubrificati per lavorare su sovraccarichi e mostrare un basso attrito.

Qual è il vantaggio del montaggio su base rigida?

Nel montaggio su base rigida, il motore è collegato al telaio dell'apparecchiatura mediante bulloni e dispositivi di fissaggio. Questo tipo di montaggio riduce le vibrazioni eccessive causate durante l'avviamento del motore e fornisce un accurato allineamento tra il motore e i meccanismi circostanti.

Cos'è SF in un motore?

SF sta per fattore di servizio, progettato come numero standard per determinare la quantità di carico intermittente di un motore nell'intervallo di temperatura più elevato.

Siamo qui per aiutare!

Cerchi una parte non elencata qui?