MARATHON MOTORS Motori per pompe monoblocco, JM, monofase, totalmente chiusi
I motori delle pompe ad accoppiamento chiuso Marathon sono progettati per applicazioni di pompaggio commerciali e industriali. Queste pompe hanno giranti robuste montate direttamente sull'albero del motore in ambienti umidi, sporchi o polverosi.
Style | Modello | Fattore di servizio | Telaio | Amplificatori a pieno carico | HP | Lunghezza meno albero | Targhetta RPM | Efficienza nominale | Lunghezza totale | Prezzo | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
A | 184TBFW7315 | 1.0 | 184JM | 19.8 | 5 | 14 5 / 16 " | 3530 | 82.5% | 18 9 / 16 " | €2,035.69 | |
B | 213TBFW7010 | 1.0 | 213JM | 32.0 | 7.5 | 16 5 / 16 " | 3465 | 81.5% | 20 9 / 16 " | €2,749.11 | |
C | 215TBFW7010 | 1.15 | 215JM | 41.5 | 10 | 17 13 / 16 " | 3500 | 83.8% | 22 1 / 16 " | €3,052.44 |
Caratteristiche
- Sono dotati di cuscinetti a sfera bloccati meccanicamente per mostrare una bassa perdita per attrito e consentire un funzionamento regolare e continuo.
- Questi motori monofase sono caratterizzati da un design di avviamento/funzionamento del condensatore per produrre una coppia di avviamento più elevata nelle pompe per impieghi gravosi.
- Hanno custodie TEFC (totalmente chiuse con raffreddamento a ventola) che utilizzano una ventola esterna per soffiare aria sul telaio del motore e impedirne il surriscaldamento.
- Incorporano un funzionamento a servizio continuo, sopportando il carico massimo costante senza superare la temperatura indicata.
Standard e approvazioni
- UL
- CSA
Domande frequenti
Come mantenere il motore?
Per garantire che il motore funzioni senza intoppi, continuare a controllare le parti interne regolarmente / occasionalmente e utilizzare cuscinetti sigillati lubrificati per lavorare su sovraccarichi e mostrare un basso attrito.
Qual è il vantaggio del montaggio su base rigida?
Nel montaggio su base rigida, il motore è collegato al telaio dell'apparecchiatura mediante bulloni e dispositivi di fissaggio. Questo tipo di montaggio riduce le vibrazioni eccessive causate durante l'avviamento del motore e fornisce un accurato allineamento tra il motore e i meccanismi circostanti.
Cos'è SF in un motore?
SF sta per fattore di servizio, progettato come numero standard per determinare la quantità di carico intermittente di un motore nell'intervallo di temperatura più elevato.
Siamo qui per aiutare!
Cerchi una parte non elencata qui?
Esplora di più
- Strumenti di perforazione
- Controllo del flusso pneumatico e valvole a spillo
- Sistemi di spruzzatura per vernice HVLP
- Quadrati di precisione in acciaio
- Accediri per misuratori di densità e compattazione
- Protezione antincendio
- Carrelli e workstation mobili
- Ventole e accessori speciali
- Armadi Vetroresina
- Diagnostica automobilistica e ispezione
- PORT-A-COOL Coperchio
- EAGLE Guida dentro e fuori Berm
- VULCAN HART Maniglia per porta dell'armadio
- VULCAN HART Intestazione di ingresso
- KLEIN TOOLS Set di dadi magnetici
- KIMBLE CHASE Pallone a fondo tondo standard
- NORTH BY HONEYWELL Kit
- HUB CITY Riduttori a ingranaggi conici serie 790
- GROVE GEAR Serie GR, stile HMQ-H1, dimensione 842, riduttori a vite senza fine Ironman
- GROVE GEAR Serie GR, stile BL, dimensione 852, riduttori a vite senza fine Ironman