Motori ventola torre di raffreddamento LEESON, trifase, singola velocità TEAO, base rigida
I motori dei ventilatori per torri di raffreddamento Leeson sono ideali per torri di raffreddamento, ventilatori e ventilatori e altri ambienti per impieghi gravosi. Questi motori offrono una struttura in ghisa per rigidità strutturale e vibrazioni ridotte.
Style | Modello | Fattore di potenza | Dovere | Telaio | Tipologia | Tensione | Amplificatori a pieno carico | HP | kW | Prezzo | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
A | 824528.00 | 80 | AIROVER | 182T | TLE? | 230 / 460 | 8 / 4 | 3 | 2.24 | €1,710.55 | |
B | 824537.00 | 82 | AOM CONTINUA | 326TV | TTS | 230 / 460 | 122 / 61 | 50 | 37 | €7,248.82 | |
C | 824529.00 | 83.5 | AIROVER | 184T | TLE? | 230 / 460 | 12.4 / 6.2 | 5 | 3.7 | €1,823.18 | |
D | 824542.00 | 86 | Educazione | 445TV | TTS | 460 | 172 | 150 | 112 | €23,974.36 |
Caratteristiche
- Sono dotati di una tecnologia di messa a terra dell'albero Inpro / Seal per proteggere i cuscinetti del motore da correnti elettriche dannose, aumentare l'affidabilità delle apparecchiature e ridurre al minimo i tempi di fermo non programmati.
- Questi motori offrono un montaggio su base rigida per la massima stabilità e vibrazioni ridotte.
- Sono dotati di involucri TEAO (totally closed air over) installati nel flusso d'aria dove il movimento d'aria generato dal ventilatore passa sopra il motore per raffreddarlo.
- Il loro design trifase offre una velocità costante di 1800 giri/min con diverse potenze nominali che vanno da 3 a 150 CV.
- Includono scarichi a T in ottone su entrambe le estremità del motore per eliminare le miscele di acqua e lubrificanti del compressore dai sistemi di raffreddamento.
Domande frequenti
Cosa sono gli anelli di messa a terra dell'albero?
Gli anelli di messa a terra dell'albero forniscono un percorso alternativo alla tensione dell'albero a terra, ovvero dall'albero attraverso l'anello all'alloggiamento del motore (massa), proteggendo così i cuscinetti da eventuali danni.
Qual è lo scopo della vernice epossidica?
La struttura dell'avvolgimento del motore è completamente rivestita con resina epossidica (un tipo di resina isolante) che protegge dalla ruggine/corrosione in condizioni atmosferiche severe rispetto agli avvolgimenti verniciati standard.
A cosa servono i cuscinetti in un motore?
I cuscinetti sono il punto di collegamento tra gli elementi rotanti (rotore) e stazionari (statore) del motore che presentano una bassa perdita di attrito. Sono adatti per il funzionamento ad alta velocità e sono compatibili con un'ampia gamma di temperature.
Siamo qui per aiutare!
Cerchi una parte non elencata qui?
Esplora di più
- Strumenti di sospensione
- Accediri per termometro a infrarossi e termocamera
- Cerniere speciali
- Tester di livello dell'acqua
- Magneti di sollevamento e sollevatori a ventosa
- Camion di mano
- Sollevatori di materiali
- reattori
- Strumenti per carrozzeria
- MAYHEW TOOLS Pizzicare le barre dei punti
- APPROVED VENDOR Caricabatterie plug-in
- MIGHTY LINE Nastro per marcatura a pavimento, forma del piede
- TENNSCO Scaffalature industriali Q-Line
- APPLETON ELECTRIC Luce pilota 12V
- HUB CITY Kit boccole riduttore di velocità
- REMCO Raschietti in acciaio inossidabile da 1.5 pollici
- BALDOR / DODGE Pulegge ad ala per carichi pesanti XT25
- BUSSMANN Fusibile ad alta velocità, dimensione FE, BS88, stile britannico
- ENERPAC Puntali dello stantuffo del cilindro con attacco per cilindro serie A