Motori ventola torre di raffreddamento Leeson, trifase, singola velocità TEAO, base rigida | Raptor Supplies Italia

Motori ventola torre di raffreddamento LEESON, trifase, singola velocità TEAO, base rigida


I motori dei ventilatori per torri di raffreddamento Leeson sono ideali per torri di raffreddamento, ventilatori e ventilatori e altri ambienti per impieghi gravosi. Questi motori offrono una struttura in ghisa per rigidità strutturale e vibrazioni ridotte.

Filtro
Design: B , Allegato: TEAO , Hz: 60 , Classe di isolamento: F , Massimo. Temperatura ambiente.: 40 , Montaggio: Rigido , Fase: 3 , Rotazione: REV , numero di giri: 1800 , Fattore di servizio: 1.15 , Diametro albero: 1.125 "
StyleModelloFattore di potenzaDovereTelaioTipologiaTensioneAmplificatori a pieno caricoHPkWPrezzo
A
824528.00
80AIROVER182TTLE?230 / 4608 / 432.24€1,710.55
B
824537.00
82AOM CONTINUA326TVTTS230 / 460122 / 615037€7,248.82
C
824529.00
83.5AIROVER184TTLE?230 / 46012.4 / 6.253.7€1,823.18
D
824542.00
86Educazione445TVTTS460172150112€23,974.36

Caratteristiche

  • Sono dotati di una tecnologia di messa a terra dell'albero Inpro / Seal per proteggere i cuscinetti del motore da correnti elettriche dannose, aumentare l'affidabilità delle apparecchiature e ridurre al minimo i tempi di fermo non programmati.
  • Questi motori offrono un montaggio su base rigida per la massima stabilità e vibrazioni ridotte.
  • Sono dotati di involucri TEAO (totally closed air over) installati nel flusso d'aria dove il movimento d'aria generato dal ventilatore passa sopra il motore per raffreddarlo.
  • Il loro design trifase offre una velocità costante di 1800 giri/min con diverse potenze nominali che vanno da 3 a 150 CV.
  • Includono scarichi a T in ottone su entrambe le estremità del motore per eliminare le miscele di acqua e lubrificanti del compressore dai sistemi di raffreddamento.

Domande frequenti

Cosa sono gli anelli di messa a terra dell'albero?

Gli anelli di messa a terra dell'albero forniscono un percorso alternativo alla tensione dell'albero a terra, ovvero dall'albero attraverso l'anello all'alloggiamento del motore (massa), proteggendo così i cuscinetti da eventuali danni.

Qual è lo scopo della vernice epossidica?

La struttura dell'avvolgimento del motore è completamente rivestita con resina epossidica (un tipo di resina isolante) che protegge dalla ruggine/corrosione in condizioni atmosferiche severe rispetto agli avvolgimenti verniciati standard.

A cosa servono i cuscinetti in un motore?

I cuscinetti sono il punto di collegamento tra gli elementi rotanti (rotore) e stazionari (statore) del motore che presentano una bassa perdita di attrito. Sono adatti per il funzionamento ad alta velocità e sono compatibili con un'ampia gamma di temperature.

Siamo qui per aiutare!

Cerchi una parte non elencata qui?