Motori Autofrenanti Leeson, Trifase, TEFC, Facciata C Con Base | Raptor Supplies Italia

Motori autofrenanti LEESON, trifase, TEFC, faccia a C con base


I motori autofrenanti Leeson sono utilizzati su nastri trasportatori, macchine utensili, riduttori di velocità, operatori per porte e argani che richiedono un arresto rapido. Offrono la frenata come misura di sicurezza in caso di interruzione improvvisa dell'alimentazione.

Filtro
Design: B , Dovere: Educazione , Lubrificazione: Polyrex E.M , Massimo. Temperatura ambiente.: 40 , Montaggio: Rigido , Fase: 3 , Rotazione: REV
StyleModelloProtezione termica del motoreRecintoTelaioPackagingFattore di potenzaRPMFattore di servizioDiam. AlberoPrezzo
A
140639.00
-TEFC215TCF77 / 721800 / 15001.15-€6,184.88
B
110670.00
-TENV56CB6718001.155 / 8 "€1,480.88
C
114155.00
-TEFC56CB6518001.05 / 8 "€1,744.88
D
110669.00
-TENVC56CB6618001.155 / 8 "€1,319.89
E
110671.00
-TENV56CB7018001.155 / 8 "€1,732.88
F
122250.00
9700K46TEFC145TCB75.61800 / 15001.157 / 8 "€2,812.46
G
119563.00
9700K46TEFC56CB68.518001.155 / 8 "€2,557.01
H
122248.00
9700K46-33TEFC143TCF68.518001.157 / 8 "€2,128.77
I
122249.00
9700K46-33TEFC145TCF67.7 / 691800 / 15001.157 / 8 "€2,833.91

Meccanismo di lavoro

  • I motori autofrenanti utilizzano un campo elettromagnetico per alimentare e frenare il motore.
  • Funzionano spingendo un rotore a polo magnetico attraverso la corrente applicata.
  • I poli dello statore (che circondano il rotore) applicano una forza per ruotare l'albero.
  • Quando nell'pezzo viene iniettata corrente statica CA o CC, i poli dello statore diventano statici e arrestano il rotore.

Caratteristiche

  • I motori autofrenanti Leeson presentano una robusta struttura in acciaio per la rigidità strutturale e la lubrificazione Polyrex EM per resistere alle perdite di olio e acqua a temperature fino a 40 gradi Celsius.
  • Hanno una calotta C-Face lato trasmissione con montaggio su base rigida per una rapida installazione.
  • Queste pezzo NEMA Design B offrono un isolamento premium di Classe B/F per il controllo della temperatura.
  • I freni di questi modelli sono fail-safe e a molla, grazie alle bobine del freno a doppia tensione.
  • Questi motori producono una coppia fino a 10 CV con alimentazione a 50 / 60Hz.
  • Sono dotati di un involucro TEFC / TENV per garantire la protezione da polvere, acqua e agenti contaminanti nell'aria.
  • Queste pezzo trifase hanno uno sblocco manuale di spegnimento per comodità dell'utente in caso di interruzione di corrente. Il carico si arresta automaticamente quando si spegne l'alimentazione.
  • Offrono un servizio continuo a velocità fino a 1800 giri/min.

Standard e approvazioni

  • NEMA
  • IEC

Domande frequenti

Qual è la differenza tra motori monofase, bifase e trifase?

  • Motore monofase: l'elettricità scorre attraverso un unico conduttore.
  • Motore bifase: L'elettricità scorre attraverso conduttori a 4 fili (2 per ogni fase).
  • Motore trifase: L'elettricità scorre attraverso 3 conduttori separati.

Cosa si intende per isolamento di classe B e F?

Questi motori hanno un isolamento di Classe B o F per il controllo della temperatura. I motori isolati di classe B possono sopportare temperature fino a 130 gradi C e i motori di classe F possono resistere a una temperatura massima di 105 gradi C.

Qual è la differenza tra i motori TENV e TEFC?

I motori totalmente chiusi non ventilati (TENV) sono progettati senza aperture per l'aria e sono ideali per applicazioni in cui è richiesta una frequente sanificazione o pulizia. I motori TEFC (totally closed fan-cooled) sono dotati di una ventola esterna per far circolare l'aria esterna al motore.

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