Motori Leeson Automotive Duty, Trifase, TEFC, C Face, Base Rigida | Raptor Supplies Italia

Motori LEESON Automotive Duty, Trifase, TEFC, C Face, Base Rigida


I motori per autoveicoli Leeson C-face offrono potenza extra durante l'avvio per la massima coppia. Sono ideali per requisiti di coppia medio-alti in applicazioni con nastri trasportatori, coclee, ventilazione e pompe.

Filtro
Design: B , Dovere: Educazione , Allegato: TENV , Telaio: 56C , Hz: 60 , Classe di isolamento: F , Lubrificazione: Polyrex E.M , Montaggio: Rigido , Confezione: B , Fase: 3 , Rotazione: REV , Tipo: TS , Voltaggio: 230 / 460
StyleModelloAmplificatori a pieno caricoHPkWMax. Temperatura ambiente.Fattore di potenzaRPMFattore di servizioPrezzo
A
LM25135
1.2 / .61/4.187655012001.0€171.25
B
LM25153
2 / 11/3.2464052.936001.15€134.30

Meccanismo di lavoro

  • I motori elettrici convertono l'energia elettrica in energia meccanica per generare movimento.
  • La forza viene prodotta all'interno del motore attraverso l'interazione tra un avvolgimento di corrente alternata (AC) o continua (DC) e il campo magnetico.

Caratteristiche

  • I motori per uso automobilistico Leeson sono forniti con una base rigida per una facile installazione.
  • Queste pezzo trifase sono dotate di una morsettiera sovradimensionata e completamente sigillata per un funzionamento efficiente in ambienti difficili.
  • Presentano una struttura del telaio in ghisa per garantire prestazioni ultra robuste.
  • Queste pezzo garantiscono un funzionamento continuo a velocità fino a 3600 giri/min.
  • Sono dotati di un involucro TEFC per consentire all'aria fredda di fluire attraverso il motore, prevenendo così il surriscaldamento.
  • Queste pezzo isolate in Classe F producono una coppia fino a 3 CV con alimentazione a 60 Hz.

Standard e approvazioni

  • CSA
  • UL
  • NEMA

Domande frequenti

Qual è la differenza tra i motori TEBC e TEFC?

I motori TEBC (Totally Enclosure Blower Cooled) sono praticamente identici ai motori TEFC, con l'eccezione che il corpo del motore è raffreddato da un ventilatore separato posizionato sul corpo piuttosto che da una ventola montata sull'albero.

Qual è la differenza tra motori monofase, bifase e trifase?

  • Motore monofase: l'elettricità scorre attraverso un unico conduttore.
  • Motore bifase: L'elettricità scorre attraverso conduttori a 4 fili (2 per ogni fase).
  • Motore trifase: L'elettricità scorre attraverso 3 conduttori separati.

Cosa significa isolamento in classe F?

Questi motori hanno un isolamento di classe F per il controllo della temperatura. I motori isolati di classe F possono sopportare una temperatura massima di 105 gradi Celsius.

Siamo qui per aiutare!

Cerchi una parte non elencata qui?