Motori LEESON Automotive Duty, Trifase, TEFC, C Face, Base Rigida
I motori per autoveicoli Leeson C-face offrono potenza extra durante l'avvio per la massima coppia. Sono ideali per requisiti di coppia medio-alti in applicazioni con nastri trasportatori, coclee, ventilazione e pompe.
Style | Modello | Amplificatori a pieno carico | HP | kW | Max. Temperatura ambiente. | Fattore di potenza | RPM | Fattore di servizio | Prezzo | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
A | LM25135 | 1.2 / .6 | 1/4 | .187 | 65 | 50 | 1200 | 1.0 | €171.25 | |
B | LM25153 | 2 / 1 | 1/3 | .246 | 40 | 52.9 | 3600 | 1.15 | €134.30 |
Meccanismo di lavoro
- I motori elettrici convertono l'energia elettrica in energia meccanica per generare movimento.
- La forza viene prodotta all'interno del motore attraverso l'interazione tra un avvolgimento di corrente alternata (AC) o continua (DC) e il campo magnetico.
Caratteristiche
- I motori per uso automobilistico Leeson sono forniti con una base rigida per una facile installazione.
- Queste pezzo trifase sono dotate di una morsettiera sovradimensionata e completamente sigillata per un funzionamento efficiente in ambienti difficili.
- Presentano una struttura del telaio in ghisa per garantire prestazioni ultra robuste.
- Queste pezzo garantiscono un funzionamento continuo a velocità fino a 3600 giri/min.
- Sono dotati di un involucro TEFC per consentire all'aria fredda di fluire attraverso il motore, prevenendo così il surriscaldamento.
- Queste pezzo isolate in Classe F producono una coppia fino a 3 CV con alimentazione a 60 Hz.
Standard e approvazioni
- CSA
- UL
- NEMA
Domande frequenti
Qual è la differenza tra i motori TEBC e TEFC?
I motori TEBC (Totally Enclosure Blower Cooled) sono praticamente identici ai motori TEFC, con l'eccezione che il corpo del motore è raffreddato da un ventilatore separato posizionato sul corpo piuttosto che da una ventola montata sull'albero.
Qual è la differenza tra motori monofase, bifase e trifase?
- Motore monofase: l'elettricità scorre attraverso un unico conduttore.
- Motore bifase: L'elettricità scorre attraverso conduttori a 4 fili (2 per ogni fase).
- Motore trifase: L'elettricità scorre attraverso 3 conduttori separati.
Cosa significa isolamento in classe F?
Questi motori hanno un isolamento di classe F per il controllo della temperatura. I motori isolati di classe F possono sopportare una temperatura massima di 105 gradi Celsius.
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