Grasso per illuminazione Fluoramics Tufoil | Raptor Supplies Italia

FLUORAMICS Grasso per illuminazione al tufoil


I grassi Fluoramics Tufoil Lightning sono versioni in gelatina dei grassi Fluoramics Tufoil per il funzionamento a temperature di esercizio notevolmente inferiori e per prolungare la durata dei macchinari e dei cuscinetti. Questi grassi facilmente tranciabili sono adatti per applicazioni che richiedono resistenza a bassa coppia di strappo, stick...-scivolare e usurarsi. Sono ideali anche per diapositive e bulloni su armi da fuoco in quanto non scorrono dopo l'ammorbidimento quando la pistola si riscalda.Per saperne di più

Filtro
Colore: White , Materiale: Sintetico
StyleModelloTipo contenitoreArticoloTagliaPrezzo
A
9121275
-Grasso-€57.48
RFQ
A
9121270
-Grasso-€23.10
RFQ
B
9100004
Barattolo di plasticaGrasso sintetico0.25 lb€28.66
C
9100005
Barattolo di plasticaGrasso sintetico0.5 lb€48.91
D
9121262
Pistone di plasticaGrasso sintetico1"€88.35
E
9121263
TuboGrasso sintetico125 Gram€31.54

Grasso per illuminazione tufoil

I grassi lightning Fluoramics sono progettati per applicazioni che richiedono una bassa temperatura, bassa coppia di strappo e usura, quindi ideali per l'uso su parti di macchine, come ingranaggi, cuscinetti fini o servo e stepper. Per garantire un funzionamento senza intasamento, questi lubrificanti per ingranaggi sono più adatti grazie alla loro tecnologia Tufoil con particelle di sospensione estremamente piccole nella sua formulazione (5 micron) che vengono utilizzate per prolungare la durata del cuscinetto abbassando la temperatura di esercizio. Scegli tra un'ampia gamma di questi grassi lampo Tufoil, offerti in barattoli di plastica, stantuffi di plastica e contenitori a tubo, disponibili in formati che vanno da 0.125 a 453.59 grammi su Raptor Supplies.

Meccanismo di lavoro

  • I grassi per fulmini Fluoramics Tufoil possono essere applicati utilizzando una mano, un pennello per grasso o una confezione manuale da un barattolo come qualsiasi altro grasso. Tuttavia, potrebbe essere necessario un ingrassatore per l'utilizzo delle cartucce di grasso.
  • Nelle vecchie macchine, gli utenti dovrebbero prima mettere una goccia di grasso sulla superficie e azionare il meccanismo. Quindi rimuovere l'eccesso con un fazzoletto pulito.
  • Il processo deve essere ripetuto finché il tessuto non viene scolorito dallo sporco o dai residui metallici lasciati dal vecchio lubrificante.
  • Vecchi cuscinetti e meccanismi possono essere riportati in vita semplicemente tamponando tutte le superfici e i vecchi ingranaggi appiccicosi.

Caratteristiche

  • I grassi Fluoramics Tufoil Lightning sono utilizzati in cuscinetti fini, armi da fuoco, ingranaggi, stepper, servo cuscinetti e robot.
  • Sono classificati a NLGI 1 con penetrazione lavorata di 351 a 77 gradi F e 60 colpi.
  • Questi grassi fulminei hanno un punto di goccia di 480 gradi F, sopra il quale passano dallo stato semisolido a quello liquido.
  • Hanno una miscela liscia senza grumi o corpi estranei.

Domande frequenti

Qual è il numero NLGI in questi grassi per fulmini Fluoramics Tufoil?

Il numero NLGI (chiamato "grado NLGI") o penetrazione lavorata si riferisce alla durezza relativa o alla misura della rigidità dei grassi utilizzati per la lubrificazione.

Quali sono le dimensioni disponibili in questi grassi Fluoramics Tufoil Lightning?

  • Barattolo da 15 g
  • Barattolo da 1/4 libbre
  • Barattolo da 1/2 libbre
  • barattolo da 1 libbre
  • Cartuccia di grasso da 3 once
  • Cartuccia di grasso da 13.39 once

Cosa significa stabilità al taglio in questi grassi Fluoramics Tufoil Lightning?

La stabilità al taglio si riferisce alla resistenza del grasso alla perdita di viscosità dovuta all'esposizione a carichi meccanici. I polimeri a catena lunga dei grassi con basso taglio si decompongono in condizioni di viscosità più bassa e carichi meccanici pesanti, con conseguente usura interna accelerata del motore e consumo di olio più elevato. Questi grassi Fluoramics Tufoil Lightning hanno una stabilità al taglio (penetrazione di lavoro estesa) di 342 a 77 gradi F e 10000/100000 corse.

Siamo qui per aiutare!

Cerchi una parte non elencata qui?