Eaton serie E50 prese per finecorsa a innesto NEMA per impieghi gravosi | Raptor Supplies Italia

EATON Serie E50 Prese NEMA per interruttori di finecorsa a innesto per impieghi gravosi


Le prese per interruttore di finecorsa a innesto per uso gravoso NEMA Eaton serie E50 forniscono una soluzione affidabile e flessibile per le applicazioni di controllo industriale. Queste prese vengono utilizzate in combinazione con gli interruttori di fine corsa plug-in della serie E50 del marchio per fornire controllo e monitoraggio di precisione in ambienti industriali difficili....Per saperne di più

Filtro
StyleModelloPrezzo
A
E50RA
€64.58
RFQ
B
E50RA20
€69.55
RFQ

Meccanismo di lavoro

  • Quando l'attuatore sull'interruttore di finecorsa Eaton serie E50 viene attivato da un evento fisico, come il movimento di un nastro trasportatore o l'apertura di un cancello, invia un segnale elettrico alla presa.
  • La presa invia quindi questo segnale al sistema di controllo, indicando che l'evento si è verificato.

Domande frequenti

Qual è l'intervallo di temperatura di esercizio delle prese per interruttori di finecorsa plug-in per uso gravoso Eaton serie E50 NEMA?

Da -40 a 250 gradi F.

Qual è il materiale della custodia di queste prese di commutazione?

Zinco pressofuso.

Qual è la differenza tra un finecorsa e un interruttore di prossimità?

Gli interruttori di fine corsa utilizzano un attuatore meccanico per attivare un segnale elettrico, mentre gli interruttori di prossimità utilizzano un campo magnetico per rilevare la presenza o l'assenza di un oggetto target. Gli interruttori di fine corsa vengono utilizzati laddove è richiesto un posizionamento o un rilevamento preciso, mentre gli interruttori di prossimità vengono utilizzati per il rilevamento di oggetti in ambienti difficili.

Siamo qui per aiutare!

Cerchi una parte non elencata qui?