Kit di fusibili primari del trasformatore di distribuzione tipo a secco Eaton | Raptor Supplies Italia

Kit fusibili primari per trasformatore di distribuzione a secco EATON


I kit di fusibili primari del trasformatore di controllo e distribuzione di tipo a secco Eaton sono progettati per proteggere il trasformatore e l'apparecchiatura collegata da cortocircuiti e guasti da sovracorrente che possono verificarsi nel circuito primario. Eaton PFK1 comprende un blocco fusibili di classe CC a 2 poli, un manuale di istruzioni e hardware di montaggio e cablaggio. Incorpora un fusibile (venduto separatamente) classificato per il trasformatore specifico e montato sul blocco installato sul lato primario del trasformatore. Il modello PFK1NR è compatibile con il controllo trans...formatori, fornendo sicurezza e prevenendo danni.Per saperne di più

Filtro
StyleModelloPrezzo
A
PFK1NR
€72.16
B
KFC1
€80.41

Meccanismo di lavoro

  • In caso di cortocircuito o condizione di sovracorrente, la corrente che scorre attraverso il fusibile supera il suo limite nominale.
  • Ciò provoca la fusione dell'elemento fusibile e l'apertura del circuito.
  • Quando l'elemento fonde, interrompe il flusso di corrente e previene ulteriori danni al trasformatore e alle apparecchiature collegate.

Domande frequenti

Qual è la funzione di un blocco fusibili CC a 2 poli?

Un blocco fusibili di classe CC a 2 blocchi è progettato per contenere e collegare due fusibili di classe CC in un circuito elettrico. Protegge sia la linea che il lato di carico di un circuito con un unico dispositivo da correnti difettose.

Cosa sono i trasformatori di distribuzione a secco?

Questi trasformatori sono utilizzati per abbassare la tensione nei sistemi di distribuzione dell'energia, comunemente utilizzati in strutture commerciali e industriali. Sono chiamati di tipo a secco perché non utilizzano refrigeranti liquidi come olio o PCB, che comportano rischi di incendio a causa di perdite o fuoriuscite. Al contrario, si affidano ad aria o gas per il raffreddamento e possono essere facilmente installati in spazi ristretti.

Cosa sono i trasformatori di non rigetto?

I trasformatori di non rigetto non hanno la capacità di sopportare momentanei sovraccarichi o sovratensioni. Sono progettati per funzionare in normali condizioni stazionarie. Pertanto, richiedono un collegamento primario del fusibile per proteggerli da danni dovuti a guasti elettrici.

Siamo qui per aiutare!

Cerchi una parte non elencata qui?