Relè di protezione motore Eaton per uso definito | Raptor Supplies Italia

Relè di protezione motore per controllo motore a scopo definito EATON


I relè di protezione motore Eaton per scopi definiti forniscono una protezione affidabile del motore contro il sovraccarico di corrente o la mancanza di fase. Monitorano la quantità di corrente assorbita dal motore e lo scollegano se la corrente supera un limite prestabilito per un determinato periodo di tempo. Prevengono il surriscaldamento...g o usura eccessiva, prolungando così la durata e l'affidabilità complessiva del sistema. Per saperne di più

Filtro
StyleModelloPrezzo
A
10-6530-4
€737.51
RFQ
B
10-6530-2
€1,331.59
RFQ
C
10-6530-3
€647.98
RFQ

Meccanismo di lavoro

  • Questi relè hanno un elemento termico o una striscia bimetallica che risponde al calore generato dalla corrente che scorre attraverso il motore.
  • Se la corrente supera il limite prefissato, l'elemento termico (o piattina) si dilata provocando l'intervento del relè e l'interruzione dell'alimentazione al motore.

Domande frequenti

Qual è il significato dello stato del LED in questi relè?

  • Gli utenti dovrebbero concentrarsi sull'indicazione LED sul relè per verificare le condizioni di lavoro.
  • Se mostra un lampeggio singolo, il relè funziona normalmente e se c'è un doppio lampeggio, c'è una condizione di guasto.

Come resettare un relè di sovraccarico?

Quando il relè di sovraccarico è impostato in posizione H o lancetta, il pulsante di ripristino deve essere premuto manualmente per ripristinare il relè dopo un evento di sgancio. Se invece il relè è impostato in posizione A o auto, il relè termico si ripristina automaticamente dopo l'intervento.

Come sostituire la bobina di questi relè?

  • Scollegare il relè dal pannello o dalla striscia di montaggio.
  • Rimuovere due viti dalla parte posteriore della piastra base del relè.
  • Scegli con cura le molle elicoidali posizionate tra la bobina e il supporto dell'armatura.
  • Rimuovere la vecchia bobina e sostituirla con una nuova.
  • Rimontare il relè con le estremità delle due molle elicoidali saldamente confinate nelle rispettive cavità.
  • Riavvitare l'pezzo e testare il relè.

Siamo qui per aiutare!

Cerchi una parte non elencata qui?