Eaton Danfoss Serie PSV7-10 Valvole di controllo della pressione | Raptor Supplies Italia

EATON Danfoss Serie PSV7-10 Valvole di controllo della pressione


Le valvole di controllo della pressione Eaton Danfoss serie PSV7-10 sono adatte per impostare la pressione massima nel circuito e proteggere le valvole dal sovraccarico. Possono essere utilizzati nella raccolta, nel trasporto di rifiuti e in altre applicazioni mobili e industriali.

Filtro
StyleModelloPrezzo
A
02-170354
€136.19
RFQ
B
566237
€140.72
RFQ

Caratteristiche

  • Queste valvole di sequenza di pressione hanno un attuatore che devia il fluido verso un'altra parte del sistema per eseguire il comando successivo nella sequenza programmata.
  • Sono dotati di una spola che apre e chiude le porte quando viene spostata assialmente all'interno del foro della valvola. Usano elastomeri per sigillare tra i percorsi del flusso e la loro forza di azionamento non è influenzata dai cambiamenti nelle pressioni di esercizio.
  • Resistono a temperature comprese tra -40 e 120 gradi Celsius e sono adatti per fluidi idraulici generici a base minerale.

Domande frequenti

Che cos'è una valvola di controllo direzionale?

Le valvole di controllo direzionale avviano, arrestano, accelerano, decelerano e modificano la direzione di movimento dell'attuatore idraulico.

Cos'è la pressione differenziale?

La pressione differenziale è definita come la massima differenza di pressione misurata tra l'ingresso e l'uscita della valvola rispetto alla quale la valvola deve funzionare.

Cos'è uno stelo in una valvola?

Lo stelo di una valvola è un'asta che si estende attraverso il gruppo del coperchio per consentire il posizionamento dell'otturatore. Si collega alla valvola e trasmette il movimento o la forza dall'attuatore alla valvola.

Siamo qui per aiutare!

Cerchi una parte non elencata qui?