Eaton Danfoss Serie FR5-10 Valvole di controllo del flusso | Raptor Supplies Italia

EATON Danfoss Serie FR5-10 Valvole di controllo del flusso


Le valvole di controllo del flusso Eaton Danfoss serie FR5-10 sono adatte per l'industria agricola, industriale e mobile. Queste valvole di controllo offrono un funzionamento regolare, bassa caduta di pressione e una risposta rapida per un controllo preciso del fluido.

Filtro
StyleModelloPrezzo
A
02-176627
€77.22
RFQ
A
02-176466
€77.22
RFQ

Caratteristiche

  • Offrono una spola (all'interno di un cilindro) che avvia, arresta e cambia la direzione del flusso dei fluidi attraverso la valvola.
  • Queste valvole di controllo sono integrate con una guarnizione Buna-N che fornisce una chiusura a tenuta stagna e previene le perdite durante le fluttuazioni di pressione.
  • Offrono un'installazione a vite nella cartuccia che riduce i potenziali punti di perdita e può resistere alle vibrazioni riducendo i livelli di rumore.
  • Queste valvole di controllo del flusso a 2 vie forniscono un flusso con compensazione della pressione. Ciò significa che la valvola fornirà una portata costante indipendentemente dalla variazione del carico per mantenere una caduta di pressione costante attraverso l'orifizio.

Domande frequenti

Cos'è un regolatore di flusso?

Un regolatore di flusso limita e riduce al minimo la quantità di liquido che scorre attraverso un sistema idraulico. Indipendentemente dalle fluttuazioni di pressione, questi regolatori di flusso garantiscono una portata praticamente costante.

Cos'è il colpo d'ariete?

Il colpo d'ariete si verifica in qualsiasi sistema di tubazioni in cui le valvole controllano il flusso di liquidi o vapore. È il risultato di un'onda d'urto ad alta pressione che crea un rumore di battito quando un fluido in movimento è costretto a cambiare direzione o fermarsi bruscamente.

Perché è necessaria la filtrazione nelle valvole di controllo?

Una corretta filtrazione garantisce la lunga durata delle valvole di controllo contro il flusso di acqua contaminata. Particolati, come amianto, ruggine, sedimenti e sporco possono ostruire i componenti della valvola e causare guasti alla valvola.

Siamo qui per aiutare!

Cerchi una parte non elencata qui?