Condizionatori di ingresso modulo contatore Eaton | Raptor Supplies Italia

Condizionatori di ingresso del modulo contatore EATON


I condizionatori di ingresso del modulo contatore Eaton vengono utilizzati per condizionare e filtrare i segnali di ingresso provenienti da vari sensori prima di essere elaborati da un modulo contatore. Sono utilizzati per interfacciare una vasta gamma di sensori o dispositivi, come sensori ottici, magnetici e induttivi, insieme a diversi tipi di interruttori ed encoder. Il condizionamento dei segnali di ingresso consente l'eliminazione del rumore e di altri i...Interferenza per fornire informazioni accurate al modulo contatore. Questi condizionatori di ingresso sono utilizzati in applicazioni tra cui macchine per l'imballaggio, sistemi di trasporto, macchine utensili e altre apparecchiature di automazione. Per saperne di più

Filtro
StyleModelloPrezzo
A
46075410
€257.84
RFQ
A
46075420
€257.84
RFQ

Meccanismo di lavoro

  • Queste pezzo includono una serie di amplificatori, filtri e comparatori che aiutano a condizionare il segnale di ingresso da eventuali interferenze causate durante il processo.
  • Il segnale di ingresso condizionato può essere inviato al modulo contatore per fornire un conteggio accurato di eventi o cicli.

Domande frequenti

In che modo un condizionatore di ingresso migliora la precisione di un modulo contatore?

Il condizionatore di ingresso del modulo contatore è progettato per condizionare il segnale di ingresso, assicurando che il segnale rientri nell'intervallo accettabile per il modulo contatore. Questo può aiutare a ridurre gli errori e migliorare la precisione complessiva del processo di conteggio.

Posso collegare un condizionatore di ingresso del modulo contatore con più moduli contatore?

Sì, questi condizionatori di ingresso possono essere utilizzati con più moduli contatore semplicemente collegando l'uscita del condizionatore con l'ingresso di ciascun modulo contatore.

Qual è la funzione di un amplificatore?

Un amplificatore aumenta l'ampiezza di un segnale di ingresso debole o di basso livello fino a un livello in cui può essere conteggiato con precisione dal modulo contatore.

Siamo qui per aiutare!

Cerchi una parte non elencata qui?