Alette di alimentazione secondaria Eaton serie CH | Raptor Supplies Italia

Alette di alimentazione secondaria serie EATON CH


I capicorda Eaton serie CH vengono utilizzati con i centri di carico Eaton serie CH e sono ideali per collegare i cavi da un interruttore di alimentazione a una sbarra collettrice del centro di carico o a un quadro elettrico.

Filtro
StyleModelloPrezzo
A
CHSF2125
€115.28
RFQ
A
CHSF2125CS
€94.84
RFQ
B
CHSF3125
-
RFQ

Standard e approvazioni

  • UL 67

Domande frequenti

Come vengono installati i capicorda di alimentazione secondaria Eaton serie CH?

I capicorda di alimentazione secondaria Eaton serie CH sono fissati all'interruttore principale del centro di carico mediante viti di montaggio e sono collegati al circuito di alimentazione secondaria utilizzando un connettore adatto.

Qual è la differenza tra alette di alimentazione secondaria e pannelli secondari?

I capicorda di alimentazione secondaria offrono una connessione sicura e affidabile per la fornitura di elettricità da una fonte secondaria o da una posizione remota unendo i cavi di alimentazione secondaria a un interruttore automatico primario o a un centro di carico. Sono utilizzati in combinazione con un interruttore o altro dispositivo di protezione da sovracorrente e mancano di protezione da sovracorrente. I sottoquadri, invece, sono quadri indipendenti con i propri interruttori automatici o fusibili per offrire protezione da sovracorrente per i circuiti collegati al quadro. Vengono utilizzati quando il pannello esistente non ha abbastanza spazio o capacità per ospitare più circuiti.

Siamo qui per aiutare!

Cerchi una parte non elencata qui?