Interruttori automatici con custodia imbullonata serie C Eaton | Raptor Supplies Italia

Interruttori automatici con custodia imbullonata serie C EATON


Gli interruttori automatici scatolati Eaton serie C sono utilizzati in quadri elettrici, quadri elettrici, centri di controllo motori e applicazioni per condotti sbarre.

Filtro
Classificazione AIC: 14kAIC @ 480V , Tipo di telaio: GHB , Voltaggio: 277V
StyleModelloAmpsNumero di poliPrezzo
A
GHBS2020D
20A2-
RFQ
A
GHBS1020D
20A1-
RFQ
A
GHBS2030D
30A2€1,135.91
RFQ

Caratteristiche

  • Questi MCCB sono dotati di un meccanismo di sgancio magnetotermico non intercambiabile che evita fastidiosi interventi in caso di sovraccarichi lievi, aprendo automaticamente il circuito in caso di sovracorrente.
  • Il loro design a doppio polo fornisce un valore nominale di interruzione di 14 kAIC a 480 V CA e il design compatto riduce al minimo il dimensionamento del pannello.
  • Sono dotati di montaggio plug-on per una facile installazione e un minore consumo di spazio, che li rende ideali per le aree con vincoli di spazio.

Standard e approvazioni

  • UL

Domande frequenti

Che cos'è un interruttore Quicklag?

Gli interruttori magnetotermici della serie Quicklag sono dotati di calibrazione del telaio in acciaio, indicazione della posizione di scatto centrale e spegniarco in ogni polo e hanno valori nominali fino a 100

Cos'è una capacità di sovraccarico?

Una capacità di sovraccarico è definita come il massimo livello di sovracorrente che un interruttore automatico può interrompere e continuare a proteggere da ulteriori sovraccarichi.

Cos'è un cortocircuito?

Quando un circuito consente a una corrente di viaggiare lungo un percorso non intenzionale con poca o nessuna impedenza, di solito si verifica un flusso eccessivo di potenza che potrebbe causare danni all'apparecchiatura.

Siamo qui per aiutare!

Cerchi una parte non elencata qui?