Interruttori automatici plug-in Eaton serie BR | Raptor Supplies Italia

Interruttori automatici plug-in serie EATON BR


Gli interruttori automatici plug-in Eaton serie BR proteggono i circuiti elettrici all'interno di un pannello o delle apparecchiature collegate da sovracorrenti e cortocircuiti. Sono adatti per centri di carico e quadri elettrici della serie BR e sono disponibili in configurazioni a 1 o 2 poli.

Filtro
Tipo di frame: BR
StyleModelloAmpsNumero di poliTensionePrezzo
A
BR215AFIT
152240V-
RFQ
A
BR220AF
202240V€360.99
RFQ
B
BR120CAF
201120V€116.05
RFQ
B
BR120CAFA
201120V-
RFQ
C
BR290 ST
902240V-
RFQ

Meccanismo di lavoro

  • Gli interruttori automatici plug-in della serie BR Eaton vengono inseriti nello spazio dell'interruttore automatico del pannello o quadro elettrico della serie BR e quindi collegati al circuito elettrico mediante un set di viti terminali.
  • L'interruttore automatico è in posizione "on" quando il circuito elettrico funziona normalmente per consentire all'elettricità di fluire attraverso il circuito.
  • In caso di sovraccarico o cortocircuito, l'interruttore scatta (apre) e interrompe il flusso di elettricità, proteggendo il circuito da danni e riducendo la possibilità di un incendio elettrico.
  • Dopo che il problema è stato risolto, l'interruttore automatico può essere ripristinato spingendo la maniglia dell'interruttore in posizione "on". Ciò ripristina l'alimentazione al circuito.

Domande frequenti

Che cos'è uno shunt trip?

Gli interruttori automatici plug-in selezionati della serie BR di Eaton sono dotati di un dispositivo di sgancio a lancio di corrente per far scattare meccanicamente l'interruttore a distanza applicando l'alimentazione (da una fonte esterna) ai terminali di sgancio a lancio di corrente.

Quali sono i valori nominali attuali di questi interruttori automatici plug-in Eaton serie BR?

Gli interruttori automatici plug-in della serie Eaton BR hanno valori nominali di corrente compresi tra 15 e 90

Cosa sono gli interruttori automatici di interruzione per guasto ad arco?

Gli interruttori automatici dell'interruttore per arco elettrico proteggono i circuiti dagli incendi causati da guasti dovuti ad arco elettrico nel cablaggio elettrico. Gli archi elettrici o archi elettrici tra i due punti vengono generati in caso di interruzione del normale percorso di una corrente elettrica. È dovuto a fattori come cavi danneggiati o sfilacciati, collegamenti allentati o prese elettriche danneggiate.

Siamo qui per aiutare!

Cerchi una parte non elencata qui?