Levigatrice Dynabrade Air a doppia azione 0.45 CV | Raptor Supplies Italia

Levigatrice a doppia azione DYNABRADE Air 0.45 CV


Le levigatrici pneumatiche Dynabrade a doppia azione sono utensili elettrici due in uno che convertono la levigatrice a disco rotante in una levigatrice orbitale casuale con la semplice pressione di un interruttore.

Filtro
Presa d'aria: 1 / 4 "NPT , Foro pergolato: 1 / 4 " , CFM medio su 15 secondi di tempo di esecuzione: 5.75 , CFM a pieno carico: 23 , Tipo di scarico: Posteriore , Velocità libera: 12,000 rpm , Materiale manico: Composito , Materiale alloggiamento: Gomma , PS: 0.45 , min. Dimensione del tubo: 1 / 4 " , Diametro orbita: 3 / 16 " , Lunghezza totale: 11 1 / 16 " , Pressione richiesta: 90 psi , Acceleratore: Leva , Velocità variabile: Non
StyleModellopad SizePrezzo
A
58430
5"€804.80
B
58435
6"€832.31

Caratteristiche

  • Sono dotati di cuscinetti per levigatura frontale in uretano, gancio e anello che consentono cambi rapidi del cuscinetto, prevenendo lo spostamento e la rotazione del cuscinetto e offrendo una facile rimozione dei dischi abrasivi senza consumare la forza complessiva.
  • Includono un'impugnatura composita con una presa salda per controllare lo strumento con facilità e comfort.
  • Sono dotati di un motore da 0.45 CV per fornire una velocità libera fino a 12000 giri/min e sono dotati di uno scarico posteriore per allontanare detriti e polvere dall'area di lavoro.
  • Queste levigatrici a doppia azione hanno un diametro dell'orbita di 3/16 pollici per finiture prive di vortice e movimento rotatorio standard per applicazioni di stripping e blending.

Domande frequenti

Qual è la funzione di una levigatrice rotorbitale?

La levigatrice orbitale casuale di Dynabrade fa movimenti vibrazionali in piccoli cerchi per fornire una levigatura ultra liscia e prevenire grandi graffi sulla superficie. Può essere utilizzato in materiali come legno, plastica e superfici metalliche.

Cos'è una levigatrice rotativa?

La levigatrice rotativa è collegata direttamente al motore dell'utensile e ottiene tutta la sua potenza. Il tampone abrasivo gira in cerchio ad altissima velocità e rimuove le macchie sulla superficie. Può rimuovere spessi strati di vernice e ruggine su grandi superfici senza danneggiare la superficie.

Che tipo di abrasivo viene utilizzato con una levigatrice combinata rotativa e rotorbitale?

Dynabrade offre un'ampia gamma di dischi di alta qualità con supporto in film e carta per l'uso su levigatrici rotative e rotorbitali. Questi dischi abrasivi possono essere utilizzati per sverniciare vernici e rivestimenti, levigare plastica, compositi, fibra di vetro e legno, nonché composti di finitura e gelcoat.

Siamo qui per aiutare!

Cerchi una parte non elencata qui?