Dissuasore con piastra di base
Calpipe Security Bollards offre forniture per il controllo della folla e barriere per mantenere l'ordine nei servizi comunali, eventi, negozi o luoghi con intenso traffico pedonale. I dissuasori sono deterrenti visivi per il traffico pedonale e veicolare in ambienti ad alta sicurezza, industriali, commerciali e di vendita al dettaglio. Queste fioriere di sicurezza sono dotate di 4 fori di montaggio per garantire un'installazione senza sforzo e sono caratterizzate da una struttura in acciaio inossidabile/acciaio al carbonio per rigidità strutturale e resistenza alla corrosione sulle superfici esposte. I dissuasori con piastra di base Calpipe Security sono forniti con cupola o tappi piatti per una facile pulizia e sono disponibili in altezze di 36 e 48 pollici on Raptor Supplies.
si utilizza
I dissuasori con piastra di base Calpipe Security offrono un'ampia combinazione di funzioni, che li rende utili per centri commerciali, ospedali, parcheggi, istituzioni educative, istituzioni finanziarie, chemiimpianti di cal, impianti di trattamento delle acque, strutture di vendita al dettaglio, ingressi e stadi, nonché i settori militare e governativo.
Meccanismo di lavoro
I dissuasori a piastra base Calpipe Security sono pali corti progettati per creare un perimetro protettivo o architettonico. Sono disponibili in un'ampia varietà di stili e forme per accentuare o risaltare visivamente nei loro ambienti. Guidano il traffico e delimitano i confini, oltre a bloccare fisicamente l'incursione dei veicoli al fine di proteggere proprietà e persone.
Domande frequenti
Qual è la differenza tra acciaio inossidabile e acciaio inossidabile lucidato?
Una superficie in acciaio inossidabile ben lucidata offre una migliore resistenza alla corrosione rispetto a una superficie lucidata grossolanamente o male, dimostrandosi ideale in ambienti di lavoro difficili, comprese le industrie nucleari o offshore. Tutti i prodotti finiti in acciaio inossidabile hanno prestazioni migliori se puliti e sottoposti a corretta manutenzione.
Cosa sono i dissuasori a scomparsa?
I dissuasori a scomparsa, quando estesi, offrono un bordo perimetrale pulito ed elegante che gestisce e guida il traffico. Queste pezzo, una volta sbloccate, sono perfettamente telecomandatecope giù nei ricevitori interrati e sedersi a filo con il suolo, prevenendo ostacoli o rischi di inciampo.
A che distanza posizionare i dissuasori?
Si raccomanda che i dissuasori progettati per controllare il flusso del traffico siano distanziati da 3 a 5 piedi l'uno dall'altro in modo da bloccare la larghezza minima di un veicolo, soddisfacendo così i requisiti di accessibilità.
A che profondità devono essere posizionati i dissuasori?
Il foro scavato per un dissuasore deve essere profondo da 18 a 24 pollici e avere uno spazio di 6 pollici tutt'intorno, per fissare saldamente nel cemento.
Quanta forza può sopportare un dissuasore?
Un dissuasore può sopportare un carico di impatto di 10000 libbre di veicoli che viaggiano a una velocità massima di 5 mph.
Qual è la finitura n. 4 sull'acciaio inossidabile?
L'acciaio inossidabile con finitura n. 4 si traduce in un aspetto uniforme e direzionale. Si ottiene lucidando meccanicamente il metallo con nastri abrasivi fini per eliminare piccole quantità di metallo dalla superficie.
Chi possiede Calpipe Security Bollards?
Calpipe Security Bollards fa parte di Atkore International, un produttore di tubi, cavi e tubi in acciaio.