Fonte qualsiasi parte Richiedi ora

Più Purchase Opzioni Richiesta di preventivo

Termini NET30 Richiedi un conto commerciale

UTENSILI WILTON

Dal 1941, Wilton Tools, un marchio con sede negli Stati Uniti con sede a Elgin, Illinois, USA, produce morse e strumenti per la lavorazione dei metalli di alta qualità per applicazioni nei settori dell'edilizia, automobilistico, della lavorazione dei metalli, dei commercianti, dei servizi e MRO e dei servizi pubblici . La morsa a proiettile progettata da Hugh Vogl, nel 1941, è ancora la morsa industriale più venduta. Procedi a leggere...

Filtro

Utensili manuali

lavorazione a macchina

Carrelli Elevatori

Pneumatica

Power Tools

Utensili manuali Filtro

BoosterVedi tutto

  • Morsetti angolari

    I morsetti angolari in alluminio/ghisa sono progettati con mandrini in rame/cromati resistenti alla corrosione. Sono ideali per tenere insieme due pezzi ad un angolo preciso durante il montaggio. Questi strumenti Wilton sono dotati di ganasce regolabili e autocentranti per facilitare la giunzione ad angolo retto e un facile utilizzo.

  • Morsetti per tubi da barra e L.

    I tubi a barra e i morsetti a L di Wilton sono dotati di estremità scorrevoli che possono essere regolate in base alla lunghezza di un pezzo prima di applicare la pressione. Questi strumenti Wilton sono adatti per la lavorazione del legno 7 applicazioni di assemblaggio e hanno una capacità di carico massima di 4880 libbre.

  • Morsetti a C.

    I morsetti Wilton C / per scarpe vengono utilizzati per trattenere un pezzo in legno o metallico durante le operazioni di saldatura o carpenteria. Questi strumenti Wilton sono dotati di una barra di metallo, fissata perpendicolarmente alla vite per aumentare la leva durante il serraggio del morsetto. Sono realizzati in ghisa/acciaio/acciaio forgiato per rigidità strutturale e sono in grado di sopportare carichi fino a 40000 libbre. I modelli selezionati (pezzo della serie 400) presentano una scanalatura a V anvil per una presa salda indipendentemente dalla forma: rotonda, quadrata o piatta. Hanno Perma-pad e mandrini sostituibili.

  • Accediri per morsetti

    Gli accessori per morsetti Wilton includono posizionatori di lavoro leggeri, idraulici, meccanici e nani per posizionare i pezzi e tenerli in posizione per il funzionamento a mani libere durante la saldatura, l'assemblaggio e le complesse attività elettroniche.

morseVedi tutto

  • Morse da banco

    Le morse Wilton da banco / combinate / meccaniche / portatili / rotanti / per la lavorazione del legno / da officina sono progettate per tenere in posizione pezzi e parti durante la martellatura, la limatura, la perforazione e il taglio. Queste morse Wilton sono dotate di basi girevoli clamp-on / clamp-on / fisse / girevoli per la stabilità e sono disponibili in larghezze della ganascia che vanno da 2.5 a 10 pollici.

  • Cappucci magnetici della mascella

    I cappucci delle ganasce in alluminio temprato Witon vengono utilizzati per trattenere i pezzi irregolari ed evitare che si rovinino durante il serraggio. Questi strumenti Wilton sono dotati di un magnete permanente integrato per afferrare saldamente le ganasce. I modelli selezionati sono dotati di una faccia prismatica con scanalature sia orizzontali che verticali per contenere materiale rotondo o installare gruppi elettrici.

  • Morse e componenti speciali

    Le morse per tutti i terreni e multi-angolo con ganasce in acciaio sono adatte per contenere PCB, apparecchiature elettriche, dispositivi elettronici e parti per applicazioni di riparazione e manutenzione. Le morse Wilton selezionate sono dotate di una maniglia di bloccaggio a 360 gradi brevettata per proteggere la mano durante la guida o il riposizionamento. Sono dotati di viti a tenuta stagna che si adattano all'attacco per lo smorzamento delle vibrazioni.

Martelli e strumenti sorprendentiVedi tutto

  • Martelli a sfera

    I martelli con penna a sfera vengono utilizzati per colpire colpi di striscio per scheggiare i metalli dai lati di un foro, nonché per indurire i metalli. Le mazze BASH del marchio sono dotate di una tecnologia con anima in acciaio infrangibile per renderle ideali per i lavori difficili. Questi strumenti Wilton sono testati per resistere a più di 25000 colpi e sono dotati di una piastra di sicurezza per evitare che la testa si stacchi.

  • slitte

    Le mazze Wilton sono consigliate per la rottura di pietre e le operazioni di demolizione. Questi strumenti Wilton sono dotati di un lungo manico attaccato a una testa pesante, che raccoglie slancio durante un'oscillazione e quindi applica un colpo d'impatto. Le mazze a doppia faccia sono dotate di teste in ottone / acciaio forgiato per un aspetto brillante e resistenza alla corrosione. Sono offerti nei colori della testa verde Hi-Vis e naturale.

Informazioni sugli strumenti Wilton

Il catalogo Wilton Tools comprende morse industriali, tubi da barra, morsetti, slitte, cappucci magnetici per ganasce, martelli con penna a sfera, pialle, depolveratori, carrelli, asce e cunei spaccalegna. Il marchio morse da banco sono progettati per trattenere gli oggetti in modo sicuro durante le operazioni di levigatura, finitura, segatura, progettazione, foratura e saldatura. Queste morse Wilton offrono una base girevole a doppio bloccaggio per una maggiore sicurezza e forniscono una capacità di rotazione fino a 360 gradi per impostare l'angolo corretto sul pezzo. Inoltre, queste morse Wilton sono dotate di ganasce scanalate in acciaio per garantire una presa antiscivolo e hanno un ampio posteriore integrale anvil che funge da ammortizzatore e resiste ai colpi d'urto degli strumenti di percussione. Wilton Morsetti a 90 gradi sono ideali per applicazioni che prevedono saldatura ad angolo retto, giunzione o rettifica. Questi utensili Wilton sono realizzati in ghisa con una base e lati squadrati per garantire un'elevata resistenza alla compressione e hanno ganasce autocentranti per una rapida regolazione dei pezzi. Hanno anche fori scanalati nella base per un facile montaggio sul banco di lavoro e perni del mandrino placcati in rame che consentono alla ganascia mobile di fornire una presa sicura delle parti dell'attrezzatura. Scegli tra un'ampia gamma di questi strumenti Wilton insieme a slitte e accessori di bloccaggio Raptor Supplies, un fidato distributore Wilton.

Cose da considerare

Alternative di riferimento incrociato

Alcuni Wilton Tools incrociano i singoli riferimenti ai numeri di modello di Westward equivalenti. Quindi, se stai cercando un motore della concorrenza che è esaurito o obsoleto, è probabile che Raptor Supplies ha gli equivalenti Wilton Tools disponibili.

Perché noi?

Raptor Supplies, un affidabile distributore Wilton Tools, offre la sua gamma completa di prodotti. Possiamo consigliare prodotti adatti per varie applicazioni, come i processi automobilistici, edili e di fabbricazione dei metalli.

Spedizione

Questi strumenti Wilton vanno da piccole a grandi dimensioni. Potrebbero richiedere un imballaggio accurato poiché alcuni articoli potrebbero danneggiarsi durante la spedizione. Pertanto, questi strumenti Wilton vengono consegnati tramite corriere e trasporto aereo per tempi di fermo minimi.

Commercio importante Names

Vantaggi competitivi di Wilton Tools

Wilton Tools Pow-R-Arms

I Pow-R-Arms di Wilton Tools sono ideali per fornire supporto per il mantenimento del lavoro in postazioni di lavoro permanenti, banchi da lavoro e linee di assemblaggio. Questi bracci riposizionano il pezzo in modo accurato e rapido per eliminare la necessità di bloccaggio e sbloccaggio, riducendo così al minimo i tempi di fermo macchina. I loro posizionatori di lavoro completamente girevoli a 360 gradi regolano e mantengono il pezzo in posizione per fornire una produzione a mani libere.

Design del canale rotondo Wilton Tools

Le morse Wilton Tools sono caratterizzate da un design a canale rotondo per consentire un gruppo dado e mandrino completamente chiusi, mantenendo così la lubrificazione per lunghi periodi. Questo design garantisce inoltre che la contaminazione rimanga all'esterno, riducendo al minimo le possibilità di attrito. Le morse Wilton sono ancorate sul retro per fornire pressione in linea retta e trazione sul pezzo, con conseguente elevata durata.

DOMANDE FREQUENTI

Come misurare la profondità della gola della morsa Wilton?

La profondità della gola in una morsa è la distanza verticale tra il bordo superiore della mascella e la parte superiore della vite principale. La profondità della gola ideale per queste morse è compresa tra 3 e 4 pollici.

Come scegliere una morsa adatta?

Per scegliere la morsa corretta per l'applicazione in uso, l'utente deve controllare la profondità della gola della morsa. Le morse con profondità della gola più grandi sono ideali per contenere pezzi ingombranti e di grandi dimensioni. Inoltre, i pezzi più grandi richiedono anche morse con larghezze delle ganasce maggiori.

Come scegliere le mazze Wilton Tools?

I fattori principali che vengono presi in considerazione nella scelta dei martelli da mazza sono la lunghezza dell'albero, il peso e il materiale. Idealmente, il peso della mazza varia da 2 a 20 libbre. Se l'applicazione in esame è relativa alla demolizione, l'utente dovrebbe scegliere mazze pesanti. Per altre applicazioni, sono ideali le mazze per carichi leggeri e medi.

Qual è la differenza tra un martello semplice e una mazza?

La differenza sta nel design del martello. Le mazze hanno teste di metallo larghe, pesanti e piatte attaccate a un lungo manico. La lunga impugnatura è progettata per fornire potenti oscillazioni durante le operazioni di demolizione.

Prodotti esclusivi di marca