Fonte qualsiasi parte Richiedi ora

Più Purchase Opzioni Richiesta di preventivo

Termini NET30 Richiedi un conto commerciale

Alternativa Mcm - Consegna in Italia

Cerchi la consegna rapida di un pezzo Mcm? Raptor Supplies può fornire qualsiasi articolo o alternativa Mcm a clienti in tutta Europa, Italia compresa. Il catalogo Mcm conta oltre 500,000 parti industriali, ideali per qualsiasi esigenza industriale. Siamo un distributore di centinaia di marchi industriali statunitensi e siamo specializzati nella risoluzione delle esigenze di approvvigionamento di clienti industriali e di ingegneria. I clienti possono inviarci un messaggio o un'e-mail con la loro richiesta di preventivo Mcm e ricevere un preventivo formale via e-mail. Approfitta della spedizione veloce tramite TNT/Fedex e senza quantità minime d'ordine. Paga con carta di credito, Paypal o bonifico bancario. I clienti aziendali idonei possono pagare anche 30 giorni dopo la consegna (soggetto ad approvazione). Quindi contattaci per la parte equivalente Mcm di cui hai bisogno oggi!

Il nostro team di assistenza clienti risponderà entro 30 minuti!

Richiedi un Preventivo

DOMANDE FREQUENTI

Disclaimer

Raptor Supplies non ha alcuna affiliazione con Mcmaster Carr né è da loro approvato in alcun modo. Forniamo e forniamo alternative di codici Mcmaster.

Predisporre un ordine

Quali prodotti offrite?

Raptor Supplies è un distributore di fiducia di strumenti e attrezzature, da qualsiasi cosa piccola come un pacco di bulloni imperiali a oggetti grandi e ingombranti per la movimentazione di materiali come un armadio. Offriamo in primo luogo l'alta qualità Americano prodotto realizzato in 26 principali categorie di prodottiegoride. Americano distributore è noto per essere ampio in termini di ampiezza di prodotti offerti e offrire tutte le opzioni di un particolare articolo per soddisfare la tua specifica applicazione o esigenza. Distribuiamo una vasta gamma di cataloghi per forniture industriali tra cui tubi e raccordi, dadi, metalli, controlli di flusso e livello, sistemi idraulici e di filtraggio, controlli di pressione e temperatura, movimentazione dei materiali, illuminazione elettrica e strumenti di trasmissione di potenza.

Uno dei principali vantaggi del catalogo è che offrono prodotti/parti non disponibili da altri fornitori industriali. Questo è particolarmente il caso dei dispositivi di fissaggio (viti/bulloni), che sono offerti sia in versione imperiale che metrica.

Come posso effettuare un ordine?

Una volta ricevuto il nostro preventivo formale, puoi i) inviare un Purchase Ordine che rispecchi il prezzo offerto oppure ii) rispondi semplicemente tramite Telefono/Email che desideri procedere con il preventivo offerto. Raptor Supplies ti invierà quindi una fattura proforma per il pagamento o ti offrirà termini di pagamento NET30 per le aziende idonee.

Vendi a privati?

Raptor Supplies è una società business to business che vende principalmente a clienti business che apprezzano la nostra offerta di servizi. Se sei una persona interessata a ricevere un preventivo, prendiamo in considerazione tali richieste caso per caso. Comprendiamo l'attrattiva del catalogo cartaceo per le persone in tutto il mondo, ma siamo orientati a soddisfare le esigenze dei clienti aziendali.

Ho ricevuto il mio ordine ma non c'è menzione del marchio sull'articolo?

La maggior parte dei clienti non si rende conto che alcuni marchi sono distributori di parti industriali piuttosto che produttori. Hanno creato un catalogo completo di parti industriali di qualità Americano produttore oltre a offrire alcuni premiehm europei e giapponesi. Quindi, se hai ordinato un pacchetto di bulloni, potrebbe arrivare in un pacchetto con il logo del marchio che ti aspettavi. Ma se si tratta di un manometro, sarà stato prodotto da un'altra azienda con il proprio marchio sull'articolo. Non allarmarti se è così!

Offrite equivalenti Mcm?

Se hai un articolo per il quale hai bisogno di una specifica comparabile ma non necessariamente del numero di parte esatto, possiamo aiutarti. Come già accennato, non sono un produttore ma un ottimo distributore. Quindi, se hai bisogno di un articolo simile, faccelo sapere e ne offriremo un altro Americano prodotto di marca con la same specifiche.

Quali documenti puoi fornire?

Offriamo una serie di documenti, tra cui certificati di conformità, tracciabilità dei lotti e certificati di prova dei materiali. Per alcuni articoli come i misuratori, includiamo certificati di calibrazione nella misura in cui sono inclusi nel prodotto stesso. Se hai bisogno di certificati, ti preghiamo di indicarli al momento dell'effettuazione dell'ordine. Eventuali richieste di certificati dopo la spedizione degli ordini non potranno essere accolte.

Quali prodotti non vendiamo?

Ci sono un certo numero di prodotti che non offriamo, inclusi articoli magnetici, alcuni grassi/fluidi e articoli più lunghi di 7-8 piedi. Oggetti magnetici come terre rare o magneti in ceramica possono interferire con la strumentazione dell'aeromobile, quindi non vengono offerti. Non sono inoltre disponibili per la vendita grassi o fluidi classificati come pericolosi per il trasporto aereo. Per verificare se siamo in grado di offrire un articolo grasso o fluido, controlla la scheda di sicurezza per il prodotto. Se la sezione 14 del documento nella sezione IATA elenca "Non regolamentato per il trasporto", allora possiamo offrire un preventivo. Gli articoli lunghi di lunghezza superiore a 7-8 piedi sono problematici in quanto i corrieri non possono spedire queste lunghezze e richiederebbero quindi la spedizione tramite trasporto aereo.

Devo fornire solo il codice parte Mcm per ottenere un preventivo?

Sì, forniscici solo i numeri di parte. Il cliente a volte ci invia numeri di parte non validi; questo è normalmente un caso in cui un "5" e una "S" vengono scambiati o una "O" viene confusa con uno "0". Basta ricontrollare i numeri di parte prima di chiedere il preventivo!

Ci sono alcuni casi in cui fornire solo il numero di parte Mcm corretto non è sufficiente per citare un prodotto specifico. 1) Quando un articolo viene venduto in diversi colori. Un cestino può avere un numero di parte specifico ma è disponibile in diversi colori. In tal caso, fornire non solo il numero di parte, ma anche elencare il colore richiesto. 2) i manometri sono un'altra area in cui fornire il numero Mcm non è sufficiente. Anche il campo di pressione richiesto dovrà essere menzionato in modo da offrire il modello corretto. 3) Articoli come cavi elettrici e ringhiere avranno un codice unico ma saranno offerti in varie lunghezze predeterminate. Quando richiedi un preventivo per questi articoli, assicurati di menzionare la lunghezza richiesta.

Consegna

Dove offrite la consegna?

Offriamo la consegna di equivalenti Mcm a clienti in Europa, Medio Oriente, Asia e Africa. La consegna locale è offerta ai clienti nel Regno Unito, nell'Unione Europea e a Singapore, il che significa che il prezzo nel nostro preventivo è tutto ciò che paghi, ci occupiamo noi di eventuali spese di sdoganamento. Dove sono i termini di consegna DAP, spediremo i prodotti spediti a casa tua ma eventuali spese di sdoganamento sono a carico del cliente

I clienti nei paesi elencati nell'elenco OFAC non saranno intrattenuti poiché seguiamo tutte le leggi e i regolamenti statunitensi relativi ai controlli sulle esportazioni degli articoli prodotti negli Stati Uniti. Ci riserviamo inoltre il diritto di richiedere informazioni sulla destinazione dell'utente finale prima dell'evasione di qualsiasi ordine.

Le normative Raptor Supplies fornire spedizioni internazionali?

Offriamo equivalenti Mcm per il tuo aiuto e guida, in Europa, Medio Oriente, Asia e Africa. La consegna locale è offerta ai clienti nel Regno Unito, nell'Unione Europea e a Singapore.

Quali opzioni di spedizione ho?

Gli ordini nei paesi in cui offriamo la consegna locale vengono generalmente consegnati tramite TNT o posta locale (Royal Mail, Post NL, Singpost), a seconda del peso e del valore dell'ordine. Per le spedizioni più ingombranti/pesanti, offriamo opzioni di trasporto aereo e marittimo. Quando richiedi un preventivo, facci sapere quale metodo di trasporto desideri essere quotato (soprattutto se articoli pesanti).

I clienti hanno anche la possibilità di spedire il proprio ordine con il proprio account UPS/DHL/FedEx. Basta indicarlo al momento dell'effettuazione dell'ordine e il tuo ordine sarà amefinito.

Ho bisogno urgentemente di qualcosa? Quanto velocemente puoi consegnare?

I nostri tempi di consegna standardframe per ordini consegnati tramite corriere è di 1 settimana. Offriamo opzioni di spedizione espressa in grado di consegnare gli ordini ai clienti nel Regno Unito, in Europa e a Singapore entro 3-4 giorni. In alternativa, offriamo il ritiro dal nostro magazzino negli Stati Uniti entro 1 giorno dall'effettuazione dell'ordine.

Tieni presente che le opzioni di spedizione espressa non sono disponibili per ordini voluminosi a causa degli attuali vincoli di fornitura per il trasporto aereo. Qualsiasi ordine spedito tramite trasporto aereo richiederà fino a due settimane per essere consegnato.

Qual è la tua politica di restituzione/cancellazione?

Puoi annullare qualsiasi ordine prima della spedizione per un rimborso completo. Gli ordini una volta spediti non possono essere restituiti a meno che gli articoli non siano stati danneggiati durante il trasporto o sia stato consegnato l'articolo errato. Per quei clienti che hanno bisogno della certezza di aver ordinato l'articolo corretto, possiamo offrire immagini degli articoli ordinati prima della spedizione. Si prega di richiederlo al momento dell'ordine, se necessario.

Contattaci su

Contatta subito il tuo account manager per ricevere consigli personali.
Siamo disponibili da da lunedì a venerdì,da 07:30 fino alle 17:00.