Fonte qualsiasi parte Richiedi ora

Più Purchase Opzioni Richiesta di preventivo

Termini NET30 Richiedi un conto commerciale

GRUVLOK

La sede di Gruvlok si trova a 2 Holland Way Exeter, New Hampshire. Produce giunti scanalati, valvole, raccordi e ferramenta. Procedi a leggere...

Filtro

Oggetti per idraulica

Décolleté

Elementi di fissaggio

Hardware

Carrelli Elevatori

Utensili manuali

Electrical

Materie Prime

Lubrificazione

A proposito di Gruvlok

Gruvlok, una filiale di Anvil International, è un produttore leader di raccordi per tubi e valvole per applicazioni meccaniche, idrauliche, oil & gas e antincendio. L'esteso Anvil Il catalogo Gruvlok comprende valvole a farfalla e raccordi per tubi in ferro, come giunti, fascette, adapter, tee, flange e cappucci. Gruvlok serie 7001 Giunti sono progettati secondo gli standard ASME, ASTM e NFPA e sono idonei a stabilire un collegamento tra tubi di dimensioni simili. Questi tubi terminali flessibili comprendono una connessione scanalata e un corpo in ghisa sferoidale con una guarnizione in EPDM per fornire una tenuta a lungo termine in condizioni climatiche estreme. Sono in grado di gestire carichi compresi tra 12000 e 35000 libbre e possono resistere a pressioni fino a 750 psi. Le valvole a farfalla della serie 7700 del marchio facilitano una connessione stelo-disco per un errore di gioco zero e una struttura di caricamento DISC-TO-SEAT che mantiene una tenuta stagnaem seal, indipendentemente dalla posizione del disco. Queste valvole sono disponibili con cerchio di bulloni diametre di 3 e 5 pollici e nelle varianti con impugnatura a ingranaggi e a leva.

Cose da considerare

Perché noi?

Forniamo o forniamo tutte le parti MRO statunitensi in oltre 60 paesi in tutto il mondo. Abbiamo ordinato i tuoi requisiti MRO con oltre 5000 marchi tra cui scegliere e oltre 2000000 prodotti nel nostro catalogo.

Spedizione

Questi giunti e raccordi Gruvlok sono di piccole dimensioni e richiedono un imballaggio compatto. Pertanto, vengono consegnati in confezioni composte da più pezzi. Sono adatti per la spedizione tramite corriere e non per il trasporto aereo.

Commercio importante Names

Domande Frequenti

Quali sono le cose di cui prendersi cura durante l'utilizzo dei raccordi Gruvlok?

  • Verificare che le estremità del tubo siano di dimensioni scanalate corrette e assicurarsi che il tubo sia privo di rientranze, sporgenze o altri difetti che impedirebbero la corretta tenuta della guarnizione.
  • Applicare uno strato sottile di lubrificante Gruvlok sulla superficie esterna e sigillare i labbri della guarnizione. In alcuni casi, è necessario lubrificare l'intera superficie della guarnizione.
  • Assicurarsi che nessuna particella estranea si attacchi alle superfici lubrificate.

Come installare una guarnizione?

  • Posizionare la guarnizione sull'estremità del tubo, assicurandosi che il labbro della guarnizione non sporga dall'estremità del tubo.
  • Capovolgere la guarnizione, lubrificarla e farla scorrere sull'estremità del tubo.
  • Tirare la guarnizione in posizione centrandola tra le scanalature su ciascun tubo dopo aver allineato le due estremità del tubo.
  • La guarnizione non deve estendersi nella scanalatura su nessuno dei due tubi.
  • Rimuovere un dado e allentare l'altro dado.
  • Posizionare un alloggiamento sopra la guarnizione, assicurandosi che le chiavi dell'alloggiamento si adattino alle scanalature del tubo.
  • Ruotare l'altro alloggiamento sopra la guarnizione e nelle scanalature su entrambi i tubi, accertandosi che la linguetta e l'incavo di ciascun alloggiamento siano correttamente accoppiati.
  • Reinserire il bullone e serrare entrambi i dadi in modo alternato e uniforme, mantenendo gli spazi tra le pastiglie dei bulloni uniformemente distanziati.

Come garantire una corretta installazione del giunto?

Ispezionare visivamente entrambi i lati del giunto per assicurarsi che gli spazi tra le pastiglie dei bulloni siano equidistanti e paralleli. Prima della messa in servizio del giunto, è necessario correggere eventuali deviazioni.

Prodotti esclusivi di marca