Distributore di seghe a tazza Spyder (46 articoli) | Raptor Supplies Italia

SPYDER

Con sede a North Kansas City, MO, Spyder è un produttore leader di utensili da taglio, perforazione e raschiatura dal 2008. Scopri di più

Filtro

Power Tools

lavorazione a macchina

Informazioni su Spyder

L'ampio catalogo del marchio comprende lame per seghetti alternativi, seghe a tazza, lame per seghetti alternativi, accessori per utensili oscillanti e accessori per seghetti alternativi. Lame per seghetti alternativi Spyder sono offerti in design a telaio aperto a taglio parallelo per tagli straordinariamente diritti. Disperdono il calore di attrito per una robustezza superiore e forniscono tagli dritti rapidi e netti attraverso il legno/legno lamellare.

Cose da considerare

Alternative di riferimento incrociato

Alcuni strumenti Spyder incrociano riferimenti individuali ai numeri di modello Dewalt equivalenti. Quindi, se stai cercando uno strumento della concorrenza che sia esaurito o obsoleto, è probabile che ci siano Raptor Supplies ha gli strumenti Spyder equivalenti disponibili.

Spedizione

Questi strumenti Spyder vanno da piccole a grandi dimensioni. Potrebbero richiedere un imballaggio accurato poiché alcuni articoli potrebbero danneggiarsi durante la spedizione. Pertanto, questi strumenti Spyder vengono consegnati tramite corriere e trasporto aereo per tempi di fermo minimi.

Principali nomi commerciali

Seghe a tazza Tarantola

Queste seghe a tazza forniscono fino a 50 volte più tagli rispetto alle seghe a tazza bimetalliche e tagliano comodamente legno incastonato di chiodi, metalli non ferrosi, acciaio inossidabile, plastica e cartone in fibra di cemento. Presentano inoltre Ra...Per saperne di più 

Punte a forcella Stinger

Queste punte a vanga perforano 20 volte più velocemente delle tradizionali punte a vanga e utilizzano automaticamente la superficie di lavoro per una perforazione senza spinta. Sono dotati di innovativi puntali precisi che non intasano e si alimentano automaticamente ...Per saperne di più 

Vantaggi competitivi di Spyder

Sistema rapido dell'albero di espulsione del nucleo

Sono adatti per l'uso con Bi-Metallo, Tarantola, TCT o qualsiasi sega a tazza filettata. Espellono i core con la semplice pressione di un pulsante, 5 volte più veloci rispetto alle altre controparti e non richiedono strumenti.

Domande frequenti

Cosa sono le punte a coclea Stinger?

Le punte a coclea Stinger hanno due design di scanalature che offrono il flusso di truciolo richiesto e un ridotto attrito di taglio. Coinvolgono automaticamente il piano di lavoro per la foratura senza spinta.