Distributore di nastri Scotch (156 articoli) | Raptor Supplies Italia

SCOTCH

Dal 1925, Scotch, una parte di 3M, offre più di 400 varietà di nastri adesivi e innumerevoli altri prodotti, come adesivi spray e super colla per distributori di nastri e laminatori. Scopri di più

Filtro

Sigillanti e nastro adesivi

Carrelli Elevatori

Oggetti per idraulica

Sicurezza

Electrical

Hardware

Abrasives

Pneumatica

Materiale di laboratorio

Pulizia

HVAC e refrigerazione

Saldatura

Attrezzature e forniture di vernice

Elementi di fissaggio

A proposito di scozzese

L'ampia linea di prodotti dell'azienda comprende nastri, laminatori e vinili, forbici di precisione, elementi di fissaggio per interni, cinghie e ganci, forniture per imballaggio, strisce, clip e coperture; dispenser, cuscinetti in feltro, tazze per rotelle, puntali per sedie, cursori, scivoli per sedie, paracolpi e altri accessori. Di Scotch nastri per imballaggio sono progettati per chiudere in modo sicuro un'ampia varietà di scatole pesanti e presentano un supporto in pellicola di polipropilene con un adesivo in gomma sintetica per garantire la conformabilità sotto stress. Possono svolgersi facilmente e resistere all'abrasione, all'umidità e allo sfregamento, quindi possono essere utilizzati su linee di confezionamento automatizzate ad alta velocità. Hanno anche un'elevata resistenza allo strappo e alla rottura del bordo e possono resistere a temperature fino a 140 gradi Fahrenheit. Quella del marchio distributori di nastro sono dotati di un design con impugnatura a pistola che consente all'operatore di attaccare, arrotolare, lucidare e strappare il nastro con un unico movimento fluido. Il loro freno regolabile montato sul mozzo controlla la tensione e fornisce un'efficace tenuta lungo la giunzione della scatola, prevenendo gli sprechi.

Cose da considerare

Alternative di riferimento incrociato

Gli Cod. produttore: Scotch incrociano riferimenti individuali ai sigillanti e nastri adesivi 3M e Intertape equivalenti. Quindi, se stai cercando un articolo della concorrenza che sia esaurito o obsoleto, è probabile che ci siano Raptor Supplies dispone di prodotti Scotch equivalenti.

Spedizione

Questi prodotti Scotch vanno dalle taglie piccole a quelle grandi. Potrebbero richiedere un imballaggio accurato in quanto alcuni articoli potrebbero danneggiarsi durante la spedizione. Pertanto, questi articoli Scotch vengono consegnati tramite corriere e trasporto aereo per tempi di inattività minimi.

Principali nomi commerciali

Vantaggi competitivi scozzesi

Tecnologia conforme

L'innovativa tecnologia ha un motivo micro-replicato (più canali di rilascio dell'aria) impresso sulla fodera che ricorda una "struttura waffle". Questi canali consentono all'aria di essere estratta e di non rimanere intrappolata tra il film e la superficie, fornendo così un'installazione rapida, facile e senza bolle. Questo adesivo attivato a pressione si adatta a superfici piane, curve semplici/composte e ondulazioni, consentendo un facile scorrimento, incollaggio, aggancio e riposizionamento per un'applicazione senza soluzione di continuità.

Domande frequenti

Qual è la differenza tra il nastro Scotch Magic e il nastro trasparente?

Il nastro Scotch trasparente ha una finitura lucida, mentre il nastro Scotch Magic è gelido sul rotolo ma invisibile sulla carta, rendendolo perfetto per scrivere con una matita o una penna.

I nastri da imballaggio sono impermeabili/resistenti alle intemperie?

I nastri da imballaggio scotch possono resistere a una quantità moderata di umidità per un breve periodo, ma non sono progettati per resistere a condizioni meteorologiche lunghe e difficili.

Come ricaricare un distributore di nastro da imballo?

  • Rimuovere il vecchio nucleo del nastro. Posizionare il nuovo rotolo di nastro sul rullo grande e premere correttamente. Assicurarsi che il lato adesivo del nastro sia rivolto verso il basso.
  • Tirare delicatamente il nastro sopra la barra di guida (vicino alla maniglia) e sotto il secondo rullo più piccolo.
  • Tirare il nastro contro il bordo seghettato e iniziare a fissare gli oggetti.

La plastificatrice Scotch ha caratteristiche di risparmio energetico?

I modelli selezionati di laminatori termici dispongono di una funzione di spegnimento automatico incorporata che si spegne automaticamente dopo un'ora di inutilizzo, risparmiando così energia.