Distributore di utensili Milwaukee (1660 articoli) | Raptor Supplies Italia

MILWAUKEE

Milwaukee produce utensili elettrici e manuali per impieghi gravosi per professionisti che lavorano nei settori elettrico, meccanico, HVAC, MRO e di rimodellamento. Offre prodotti di illuminazione di alta qualità, soluzioni di stoccaggio, attrezzi da lavoro, strumenti e kit. Scopri di più

Filtro

Power Tools

Utensili manuali

Sicurezza

Strumenti di prova

Carrelli Elevatori

Pulizia

lavorazione a macchina

Pneumatica

Illuminazione

Attrezzature da esterno

Lubrificazione

Idraulica

Saldatura

Flotta e manutenzione del veicolo

Electrical

Ospitalità e servizi di ristorazione

Abrasives

HVAC e refrigerazione

Sigillanti e nastro adesivi

Oggetti per idraulica

Trasmissione di potenza

Attrezzature e forniture di vernice

Materie Prime

Elementi di fissaggio

Pompe

Power Tools Filtro

Accediri di perforazioneVedi tutto

  • Set di taglierine anulari

    Utilizzato per creare scanalature sulle periferie di tubi o tubi. Presenta una geometria a doppia alternanza dei denti per tagliare in modo più aggressivo e aumentare l'espulsione del truciolo e una struttura a parete più sottile per un minore spostamento del materiale. Disponibile in set da 7 e 11 pezzi in una robusta valigetta

  • Taglierine Anulari

    Frese in acciaio con denti in metallo duro e una geometria della forma del dente alternata per tagliare fori più puliti in acciaio, acciaio inossidabile e ghisa (fino a 1/2 pollici di spessore). Sono disponibili anche frese anulari con struttura a parete sottile (fino a 2 pollici di diametro)

  • Accediri per punte per cavi

    Progettato per l'uso con punte per cavi Milwaukee di diametro compreso tra 3/8 e 3/4 pollici per ottenere un posizionamento accurato dei fori durante l'installazione di un piccolo sistema di cavi. Presenta impugnatura antiscivolo

  • Punte di cavo

    Caratteristica stelo in acciaio extra lungo e flessibile per raggiungere dietro il muro con la massima precisione e facilità durante l'installazione di piccoli sistemi di cavi. Dotato di fori su entrambe le estremità per tirare il filo dopo la foratura

  • Bit di carotaggio

    Include punte a corona, perni a corona, piastra di guida e prolunga della punta a corona per una maggiore precisione di foratura nelle applicazioni in muratura e calcestruzzo. Ridurre la camminata della punta durante il funzionamento e mantenere la stabilità. Ideale per creare grandi fori in mattoni, blocchi e cemento.

  • Accediri per trapano

    Include un'estensione che offre una portata di perforazione aggiuntiva fino a 30 pollici per lavorare su pavimenti o soffitti. Ideale per l'uso con trapani elettrici Milwaukee.

  • Set di punte per autoalimentazione per trapano

    Progettato per il taglio del legno e l'installazione di tubi e condotti. Caratterizzato da viti di alimentazione centrale che radono il raggio del foro per fori puliti e lisci senza pressione e un gambo esagonale per fornire una superficie di presa sicura per il mandrino del trapano. Disponibile in set da 3, 4 e 7 pezzi in una robusta valigetta.

  • Set di punte da trapano a percussione

    Dotato di un gambo piatto 3 per adattarsi a tutti i mandrini per trapano a martello a tre griffe da 1/2 pollice ed eliminare la possibilità che la punta ruoti durante carichi torsionali pesanti. Presentano una geometria della scanalatura rinforzata e un design della punta in metallo duro per un taglio più rapido e preciso con una distorsione minima.

  • Punte da trapano a percussione

    Punte per muratura con punta in metallo duro adatte per fornire avviamenti precisi e levigatura rapida in calcestruzzo, mattoni e blocchi. Caratterizzato da un ampio design a scanalatura per una più rapida rimozione della polvere, meno calore e più fori per carica. Disponibile in design a 3 e 4 taglienti per prevenire il blocco nelle armature, riducendo i tempi di fermo macchina.

  • Set di punte per trapano con codolo esagonale
  • Tagliabordi

    Ideale per praticare fori su acciaio, acciaio inossidabile, ghisa e alluminio se utilizzato con trapani elettromagnetici. Sono dotati di denti in metallo duro con geometria di taglio alternata per eseguire tagli più rapidi e precisi e un perno autoespulsore caricato a molla per consentire una rimozione più rapida della spina.

  • Accediri per seghe a tazza

    Include adattatori, perni, punte di avviamento/pilota ed estensioni delle punte. Le punte di avviamento con un albero largo consentono un centraggio accurato durante il taglio di materiali come piastrelle, pietra e vetro. Presentano una punta in metallo duro per una maggiore durata, tempi di taglio più rapidi e una finitura pulita e senza sbavature.

  • Kit seghe a tazza

    Include seghe a tazza per il taglio dei metalli da utilizzare con trapani elettrici standard. Ideale per tagliare materiali come acciaio, ghisa, legno, fibra di vetro e altro. Sono dotati di slot di accesso completo con chiara visibilità per un posizionamento accurato e un'espulsione più rapida dei trucioli e una custodia robusta per comodità di stoccaggio e trasporto.

  • Seghe a tazza

    Seghe a tazza con grana in tungsteno/bimetallo per l'uso su metalli, legno e plastica. Presentano tutti i design degli slot di accesso per una rapida rimozione della spina e rivestimento termoindurente per ridurre l'attrito. I modelli selezionati hanno bordi brasati per una maggiore forza di giunzione e ritenzione del diamante durante il taglio di materiali abrasivi.

  • Pignoni e adattatori per trapano magnetico

    Includere un gruppo pergolato per sostituire le punte magnetiche danneggiate o usurate o passare a una direzione, dimensione o stile diverso. Sono costituiti da un tubo dell'olio e una pompa manuale per mantenere la superficie di taglio fresca e lubrificata. Utilizzato per collegare il mandrino del trapano al motore del mandrino compatibile.

  • Punte per muratura
  • Set di punte per punte pilota

    Set di punte da trapano in titanio/ossido nero utilizzate per applicazioni di foratura su legno, plastica e metalli. Caratterizzato da un nucleo più spesso per la protezione contro la rottura del carico laterale e un design a scanalatura parabolica per una rimozione più rapida di trucioli e detriti per mantenere la punta fresca. Include una custodia per accessori per la conservazione.

  • Punte per punte pilota

    Punte in titanio/ossido nero progettate per forare metallo, legno e PVC. Caratterizzato da un nucleo più spesso che fornisce la massima resistenza e rottura del carico laterale, un design a scanalatura parabolica per una rimozione più rapida del truciolo e una punta a punta divisa per fornire un inizio di precisione per realizzare fori precisi.

  • Set di punte per trapano passo-passo

    Utilizzato per eseguire fori di piccolo e grande diametro in plastica e acciaio. Presenta una punta Rapid Strike per garantire avviamenti rapidi con una minore generazione di calore. Integrato con segni di riferimento incisi al laser per comodità e precisione dell'utente e gambi Secure-Grip per ridurre lo slittamento della punta durante l'operazione.

  • Punte da trapano

    Punte rivestite in titanio utilizzate per realizzare fori di piccolo e grande diametro in acciaio e plastica. Presentano un design a doppia scanalatura per una maggiore velocità e una geometria ottimizzata con finitura in ossido nero per un taglio più rapido e una minore produzione di calore. Includi ID di riferimento inciso al laser per l'arresto alla dimensione corretta del foro.

  • Prolunghe per punte per legno

    Le estensioni delle punte consentono agli operatori di estendere la loro portata durante la perforazione con punte Milwaukee ad alimentazione automatica, punte a trivella e seghe a tazza. Accetta tutti gli esagoni da 7/16 pollici fissati con una chiave esagonale. Compatibile con mandrini a 3 griffe e mandrini a cambio rapido.

  • Set di punte per legno
  • Punte per legno

    Caratterizzato da una vite di alimentazione centrale che pilota la punta nel pezzo senza applicare troppa pressione, fornendo al contempo una noia più rapida per fori puliti e lisci. Rivestito con antiruggine per l'uso in tutte le condizioni atmosferiche.

Seghe elettriche e accessoriVedi tutto

  • Mole abrasive da taglio e da taglio
  • Lame per sega a nastro

    Lame a nastro portatili per taglio standard / profondo con denti in acciaio ad alta velocità Matrix II formati con precisione per tagli più veloci e puliti. Ideale per il taglio di puntoni, condotti, angolari, tubi di rame, barre filettate e tubi

  • Seghe a nastro
  • Troncatrici e troncatrici

    Ideale per tagliare rapidamente i binari del muro a secco in fasci, condotti, tubi e armature con una capacità fino a 5 pollici. Presentano un pulsante di blocco del mandrino per un cambio rapido della lama, un design leggero per una facile trasportabilità e una guida regolabile per eseguire tagli obliqui precisi a 45 gradi senza capovolgere il materiale.

  • Lame circolari

    Progettato con tungsteno infuso di cobalto, denti in carburo con una molatura a bisello superiore alternata che taglia il metallo fornendo tagli senza sbavature e freddi al tatto. Presentano una struttura in acciaio legato per una maggiore durata e fessure di smorzamento delle vibrazioni tagliate al laser per ridurre al minimo il calore, il suono e il rumore durante il funzionamento.

  • Seghe da telaio e da taglio

    Le seghe circolari con tecnologia di taglio a secco forniscono un taglio del metallo più veloce, pulito e fresco al tatto. Presentano un ChipTank integrato che contiene trucioli di metallo dopo il taglio e un esclusivo fermo di protezione a sgancio rapido per cambi rapidi della lama. Dotato di maniglie laterali con presa tattile per ridurre l'affaticamento dell'operatore.

  • Lame per seghetto alternativo
  • Jig Saws
  • Accediri per sega circolare

    Ideale per mantenere le motoseghe in buone condizioni di lavoro ed estenderne le capacità. Includi articoli come kit di raccolta della polvere, prolunghe per seghe per pannelli, guide intermedie, ruote e barre di fissaggio che si attaccano facilmente alle seghe per pannelli per l'uso in applicazioni specifiche.

  • Accediri per seghe a nastro portatili

    Includere un tavolo che converte le seghe a nastro portatili in pezzo fisse. Presentano una catena di bloccaggio per impieghi gravosi e un dado a manovella per fissare tutte le forme di materiale. Può essere montato su un banco da lavoro o utilizza tubi di diametro 3/4 di pollice come gambe per fornire il massimo supporto alla sega.

  • Seghe a nastro portatili

    Le seghe a nastro per taglio profondo/compatto offrono i tagli più netti su materiali come montanti, condotti e aste filettate. Presentano un design leggero per ridurre l'affaticamento dell'operatore e una luce di lavoro a LED per illuminare la linea di taglio nelle aree scure. Il kit include una custodia per il trasporto per comodità di stoccaggio e trasporto.

  • Seghetti elettrici
  • Accediri per sega alternativa
  • Lame per sega alternative

    Lame della serie Sawzall per tagliare legno, rami e radici. Presentano un design a 3 TPI per un taglio rapido e denti in carburo incorporati per resistere agli abrasivi sotterranei. I modelli selezionati presentano un motivo a nido d'ape per una maggiore rigidità della lama e nervature Tough Neck per evitare la rottura del codolo.

  • Seghe alternative

    Seghe alternative della serie Sawzall con impugnature rotanti a 360 gradi per una rotazione continua senza tornare alla posizione iniziale. Presentano un grilletto a velocità variabile per fornire da 0 a 3000 colpi al minuto, un selettore di velocità per eseguire tagli ripetitivi e un morsetto della lama Quik-Lok per un facile cambio della lama.

Strumenti a batteriaVedi tutto

  • Seghe a nastro a batteria

    Seghe conformi OSHA utilizzate per il taglio di materiali di piccolo diametro. Sono dotati di grilletto a velocità variabile per impostare rapidamente le velocità per applicazioni specifiche, una luce a LED per illuminare la linea di taglio quando si opera in spazi ristretti e una batteria ad alta capacità per eseguire tagli veloci e senza sbavature.

  • Tagliacavi senza fili
  • Seghe circolari a batteria

    Dispone di un motore brushless per eseguire tagli sopraelevati più facili senza surriscaldamento. Dotato di luce LED per la visibilità della linea di taglio e pattini in acciaio inossidabile per ridurre l'accumulo di trucioli. I kit includono una sega circolare, un pacco batteria, un caricabatterie multitensione, una chiave inglese, una lama e una borsa per il trasporto.

  • Trapani a batteria

    I trapani compatti con motori brushless POWERSTATE consentono una perforazione più rapida in spazi ristretti riducendo al minimo l'affaticamento. Dotato di mandrino a cricchetto per una migliore presa e ritenzione della punta. I kit includono un trapano avvitatore, impugnatura laterale, clip da cintura e porta punte.

  • Chiavi a percussione a batteria

    Le chiavi dinamometriche digitali con motore offrono una maggiore produttività, precisione di coppia precisa e tempi di installazione più rapidi. Presenta la tecnologia ONE-KEY per tracciamento, personalizzazione, reportistica e sicurezza degli strumenti. Disponibile nelle modalità di misurazione ft-lb, in-lb, Nm e Kgcm.

  • Chiodatrici a batteria

    Progettato per piantare chiodi in spazi ristretti o aree difficili da raggiungere per terrazze, ganci per travetti e applicazioni di recinzioni in legno. Presentano una pinza magnetica che fissa i chiodi per l'uso con una sola mano e un design ergonomico per un comfort superiore. Include una comoda cinghia da polso per un facile trasporto.

  • Strumenti oscillanti a batteria

    Utensili a batteria progettati per applicazioni di taglio, levigatura, levigatura e raschiatura ad angoli dispari e aree di lavoro difficili. Presentano una scatola ingranaggi in metallo per una maggiore durata, un'impugnatura ergonomica per una presa comoda e un quadrante variabile in acciaio per regolare la velocità in base all'applicazione.

  • Cricchetti a batteria

    Caratterizzato da un design della testa a basso profilo con collo esteso per operare facilmente in spazi ristretti / vani motore. Hanno un alloggiamento in acciaio fuso per una durata superiore. Utilizza una batteria agli ioni di litio da 12 V per far funzionare un motore, fornendo una coppia eccezionale per applicazioni di meccanica, manutenzione e riparazione.

  • Cacciaviti a batteria
  • Accediri per utensili a batteria

    Include stivali, radio da cantiere, fonte di alimentazione, attacco ad angolo retto e kit di raccolta della polvere senza fili. Caratterizzato da alloggiamento interamente in metallo e ingranaggi in acciaio per una resistenza e una durata superiori. Ideale per l'uso in ambienti difficili.

  • Tagliatubi per tubi a batteria

    Ideale per tagliare tubi e tubazioni in metalli teneri e plastica. Caratterizzato da una rotella tagliente affilata per eseguire tagli uniformi, un grilletto a velocità variabile per un funzionamento controllato e un design in linea per ridurre l'affaticamento del polso negli spazi difficili da raggiungere.

Trapani elettriciVedi tutto

  • Carotaggio

    Ideale per praticare fori precisi nel cemento armato. Presenta una base robusta con viti di livellamento per una regolazione precisa e una maniglia reversibile per azionare l'pezzo da entrambi i lati. I kit includono un impianto di carotaggio Diamond, un supporto di base, un gruppo Vac-U-Rig e una scatola del misuratore.

12

A proposito di Milwaukee

Il catalogo dei prodotti dell'azienda comprende un'ampia gamma di utensili per foratura e fissaggio, strumenti per la lavorazione dei metalli e del legno, prodotti per la pulizia degli scarichi, aspiratori e ventole, rivettatrici, pompe di trasferimento e crimpatrici elettriche. Milwaukee smerigliatrici angolari sono dotate di un potente motore (fino a 4 CV), che offre una velocità massima di 6600 giri/min per una macinazione più rapida e offre un'elevata protezione da sovraccarico contro i danni alle apparecchiature dovuti al surriscaldamento. Incorporano un cuscinetto a spirale per trasferire la massima coppia al pezzo e avvolgimenti del motore con rivestimento epossidico per prolungare la durata. Sono inoltre dotati di un interruttore a grilletto a 2 dita per il funzionamento continuo e di un'impugnatura ergonomica per posizioni comode delle mani e minore affaticamento dell'operatore. Queste smerigliatrici possono essere facilmente convertite in una levigatrice con l'aiuto di un platorello e di un disco (venduti separatamente) per offrire una maggiore versatilità degli utensili.

Cose da considerare

Alternative di riferimento incrociato

Gli Cod. produttore: di Milwaukee incrociano riferimenti individuali agli equivalenti Dewalt e Westward per punte da trapano a percussione e smerigliatrici. Quindi, se stai cercando un articolo della concorrenza che sia esaurito o obsoleto, è probabile che ci siano Raptor Supplies dispone dei prodotti Milwaukee equivalenti.

Spedizione

Questi prodotti Milwaukee vanno dalle taglie piccole a quelle grandi. Potrebbero richiedere un imballaggio accurato in quanto alcuni articoli potrebbero danneggiarsi durante la spedizione. Pertanto, questi articoli Milwaukee vengono consegnati tramite corriere e trasporto aereo per tempi di inattività minimi.

Principali nomi commerciali

Vantaggi competitivi di Milwaukee

Tecnologia della batteria REDLITHIUM

Gli utensili a batteria Milwaukee utilizzano un pacco batteria REDLITHIUM che fornisce alimentazione istantanea in cantiere senza la necessità di utilizzare prolunghe e generatori. Questo pacco batterie è dotato di un portacellulare monoblocco che offre un involucro completo per proteggere le celle dalle condizioni ambientali e un indicatore del livello di carica della batteria integrato per visualizzare la carica residua. Sono integrati con l'intelligenza brevettata REDLINK PLUS per proteggere lo zaino in situazioni abusive, fornendo prestazioni ottimali e celle di monitoraggio per la massima durata.

Domande frequenti

Qual è la tecnologia di illuminazione TRUEVIEW di Milwaukee?

La tecnologia di illuminazione TRUEVIEW di Milwaukee fornisce luminosità e chiarezza senza distorcere i colori. Utilizza LED e ottiche di alta qualità per fornire un ambiente di illuminazione accurato e chiaro per qualsiasi applicazione. Questa illuminazione ad alto rendimento è disponibile nelle opzioni di colore caldo, neutro e freddo.

Qual è la funzione della pistola per calafataggio Milwaukee?

Questa potente pistola cordless eroga mastice/adesivi con il controllo del cordone più accurato senza sprecare adesivo a causa di fuoriuscite. Utilizza una tecnologia a flusso costante che elimina l'oscillazione del motore per un'erogazione costante e persino perline a tutti i livelli di viscosità.

A cosa serve una giacca riscaldata TOUGHSHELL?

Le giacche riscaldate TOUGHSHELL di Milwaukee sono alimentate dalle batterie brevettate M12 REDLITHIUM del marchio. Usano elementi riscaldanti in fibra di carbonio per creare calore e distribuirlo alle tasche anteriori, posteriori e per le mani, offrendo comfort in condizioni climatiche fredde. Sono realizzati in tessuto di poliestere che fornisce resistenza al vento e all'acqua per aumentare la durata degli elementi riscaldanti.