Distributore di Little Giant Pumps | Raptor Supplies Italia

LITTLE GIANT PUMPS

Con oltre 80 anni di esperienza, Little Giant produce pompe per acqua in linea e sommergibili per applicazioni idrauliche nei settori HVAC, irrigazione, controllo delle inondazioni, acque reflue e marine. Queste pompe Little Giant sono progettate per il pompaggio e il trasferimento di liquidi da un'area all'altra. Scopri di più

Filtro

Pompe

Oggetti per idraulica

Electrical

motori

Attrezzature da esterno

Pneumatica

Idraulica

Hardware

HVAC e refrigerazione

lavorazione a macchina

Flotta e manutenzione del veicolo

Lubrificazione

Elementi di fissaggio

Attrezzature e forniture di vernice

Utensili manuali

Strumenti di prova

Trasmissione di potenza

Pompe Filtro

Pompe di scarico e acque reflueVedi tutto

  • Pompe di scarico a batteria
  • Pompe effluenti

    Le pompe per effluenti Little Giant serie E sono dotate di scarico in materiale termoplastico/acciaio inossidabile e staffe del motore per proteggere dai danni causati da metalli e minerali. Queste pompe sono dotate di manicotti dei cuscinetti in ceramica per la riduzione del rumore e una lunga durata e rondelle di spinta fenoliche al carbonio per prevenire l'usura incontrollata.

  • Pompe per smerigliatrice

    Le pompe per smerigliatrice simplex e duplex Little Giant sono progettate per un'azione di taglio superiore e rettifica fino a 414000 tagli al minuto. Sono dotati di un potente motore monofase per la macinazione delle acque reflue domestiche e di un corpo in ghisa con rivestimento epossidico per una maggiore durata e resistenza alla corrosione.

  • Pompe per effluenti ad alta prevalenza

    Le pompe per effluenti Little Giant ad alta prevalenza vengono utilizzate per fornire acque reflue o effluenti trattati da un sistema di trattamento aerobico a un sistema di irrigazione a spruzzo, a goccia e a tumulo. Queste pompe sono dotate di una girante in Celcon/materiali compositi per un elevato coefficiente di dilatazione termica lineare e una maggiore rigidità strutturale.

  • Sistemi di pompe per lavello

    I sistemi a pompa per lavello Little Giant vengono utilizzati per rimuovere le acque reflue da aree di drenaggio impraticabili, come sotto lavelli e vassoi della biancheria. Hanno una protezione da sovraccarico termico e un design compatto per applicazioni in spazi ristretti.

  • Pompe per acque luride sommerse

    Le pompe sommergibili per acque reflue Little Giant comprendono un'ampia gamma di pompe sommergibili manuali e automatiche in varianti da 0.4 a 2 CV. Sono dotati di giranti a vortice per prevenire l'intasamento e sono ideali per il trasferimento di effluenti e acque reflue.

  • Pompe sommerse

    Le pompe sommergibili Little Giant scaricano l'acqua dai pozzetti del seminterrato e lavorano completamente sott'acqua, sul fondo del pozzetto. Queste pompe sono immerse in acqua per raffreddare i motori delle pompe e prevenirne il surriscaldamento, migliorandone così la durata.

  • Bacini di scarico e fognature

    I bacini di pozzetto e i coperchi del pozzetto Little Giant resistenti alla corrosione e senza cuciture sono realizzati in polietilene. Sono utilizzati per contenere una pompa di pozzetto per rimuovere l'acqua accumulata.

  • Sump / Batteria Back-Up Systems

    I sistemi Little Giant pozzetto / batteria di backup vengono utilizzati per integrare le pompe primarie fornendo diverse ore di protezione aggiuntiva dai danni causati dall'acqua, quando la pompa primaria si guasta a causa di interruzioni di corrente o guasti meccanici. Sono dotati di batterie marine / solari / al piombo esenti da manutenzione e a ciclo profondo.

  • Sistemi di pompaggio / scarico

    I sistemi di rimozione delle acque reflue e delle acque reflue Little Giant simplex sono progettati per ridurre l'intrusione di acqua e il guasto dell'interruttore. Sono dotati di un interruttore a galleggiante meccanico piggyback automatico e vengono utilizzati in applicazioni in cui non è possibile il drenaggio per gravità.

  • Pompe di utilità / disidratazione

    Utilizzato per drenare l'acqua stagnante da aree poco profonde e dispone di giranti senza intasamento e motori monofase a protezione termica. Disponibile in diversi materiali, valori nominali e portate attuali

Bene pompeVedi tutto

  • Pompe Well Jet convertibili
  • Sistemi di pompaggio a getto

    Le pompe a getto Little Giant sono progettate per fornire acqua dolce pressurizzata a fattorie rurali, case e capanne. Sono dotati di una piastra di tenuta e di un involucro in ghisa per una lunga durata e durata. Il sistema a diaframma in gomma butilica del serbatoio mantiene la carica d'aria lontana dall'acqua nel sistema.

  • Pompe a getto poco profonde

    Le pompe a getto per pozzi poco profondi Little Giant vengono utilizzate per fornire acqua dolce pressurizzata a case rurali, fattorie e capanne. Sono caratterizzati da un design anticondensa integrato con un serbatoio in acciaio, un involucro in ghisa e una piastra di tenuta per una lunga durata.

  • Testine sommerse per pozzi
  • Pompe sommerse da pozzo
  • Accediri pompa bene

    I kit di iniettori Little Giant sono ideali sia per installazioni in pozzi poco profondi che profondi. Possono anche essere utilizzati per l'installazione di pompe a getto convertibili della serie JPC in fattorie e cabine.

pompe centrifugheVedi tutto

  • Pompe e sistemi di aumento pressione

    Le pompe booster Little Giant BT4 sono progettate per aiutare ad aumentare la pressione in applicazioni che coinvolgono acqua e prodotti chimici. Sono caratterizzati da un design simmetrico per un facile montaggio orizzontale o verticale e controlli basati sul flusso facili da usare per garantire una pressione costante in ogni momento.

  • Pompe resistenti ai prodotti chimici

    Le pompe centrifughe sommergibili e resistenti agli agenti chimici Little Giant sono utilizzate per applicazioni di trasferimento/ricircolo dell'acqua in display ad acqua, condizionatori d'aria e macchine utensili. Queste serie NK-1 e NK-2, pompe sommerse a bagno d'olio e ad azionamento diretto sono dotate di alloggiamento in nylon, una tenuta dell'albero in fluoroelastomero (FKM) e uno schermo in polietilene.

  • Pompe per macchine per il ghiaccio

    Le pompe universali per macchine per il ghiaccio Little Giant riconosciute da CSA sono dotate di un motore da 1/25 hp con protezione da sovraccarico termico e albero in acciaio inossidabile. Hanno voluta, base e adattatori di scarico in ABS elencati NSF.

  • Pompe autoadescanti

    Le pompe autoadescanti Little Giant sono progettate per offrire un'erogazione istantanea di acqua o servizi di disidratazione ad altezze fino a 6 m. Sono dotate di un corpo pompa non sommergibile in acciaio inossidabile/ottone placcato con una maniglia metallica per impieghi gravosi. Sono inoltre dotati di porte di aspirazione e scarico a doppia filettatura.

  • Pompe per laghetto / fontana

    Include una varietà di pompe per laghetti e fontane Little Giant, utilizzate per garantire il corretto movimento dell'acqua e regolare l'apporto di ossigeno negli stagni. Disponibile in diversi materiali per alloggiamento e girante

Accediri per la pompaVedi tutto

Controlli della pompaVedi tutto

  • Interruttori a galleggiante

    Interruttori di controllo ad azione diretta e in linea utilizzati per controllare varie pompe per effluenti, pozzetti e fognature. Include un galleggiante, un cavo con una spina, una cinghia di montaggio e due morsetti di montaggio regolabili. Disponibile nelle varianti di condensa ausiliaria, sicurezza ausiliaria e diaframma

  • Interruttore olio e allarme

Pompe di condensa e accessoriVedi tutto

  • Accediri per pompa condensa

    Include un'ampia gamma di parti di ricambio della pompa della condensa, come le valvole di ritegno (per pompe della serie 1-ABS o 2EC-SPT / VCC / VCMA e VCL-24 / VCL-45ULS) e tubi in vinile

  • Pompe di condensa

    Progettato per rimuovere la condensa (acqua) da condizionatori d'aria, caldaie a condensazione, frigoriferi e forni a gas. Comprende un motore protetto da sovraccarico termico per proteggere i componenti sensibili da temperature eccessive

Pompe per piscina e spaVedi tutto

  • Pompe industriali per piscina e spa
  • Pompe per piscina

    Utilizzato per rimuovere rapidamente l'acqua da coperture per piscine, tetti, cantieri e scantinati. Presenta un alloggiamento in polipropilene caricato vetro, una tenuta meccanica in nitrile e un motore a condensatore diviso permanente da 1/3 CV

Pompe per macchine utensili e rondelleVedi tutto

  • Pompe per macchine utensili

    Pompe per refrigeranti con certificazione UR utilizzate in dispositivi di raffreddamento evaporativo, laboratori e varie applicazioni di trasferimento dell'acqua. Caratterizzato da un albero motore in acciaio monoblocco resistente alla corrosione con avvolgimenti a prova di umidità e un alloggiamento ignifugo

  • Pompa lavavetri

    Include una vasta gamma di pompe sommergibili per rondelle con alloggiamenti resistenti alla corrosione. Disponibile in diverse tensioni e valori di potenza in cv

Pompe chimicheVedi tutto

  • Pompe a trascinamento magnetico a trasferimento chimico

    Pompe a trascinamento magnetico a prova di perdite e per impieghi gravosi progettate per la circolazione di prodotti chimici industriali e solventi. Presenta un motore a ventola aperta con protezione da sovraccarico termico ed elimina la perdita di attrito, l'usura e la contaminazione causati dalle guarnizioni

Pompe a girante flessibileVedi tutto

  • Pompe a girante flessibile

    Pompe utilitarie nichelate con motore non ventilato completamente chiuso, albero in acciaio inossidabile, girante Buna-N e tenuta. Utilizzato nelle applicazioni di trasferimento dell'acqua e di drenaggio istantaneo (fino a 6 piedi)

Accediri per laghettoVedi tutto

  • Filtri per cascata e skimmer per stagno

    Utilizzato per mantenere la superficie dello stagno libera da erba, foglie e detriti galleggianti. Hanno un corpo scrematore in polietilene ad alta densità, una grande camera della pompa e una portata massima di 10000 galloni all'ora

Pompe azionate dal motoreVedi tutto

  • Pompe a membrana portatili

    Progettato per applicazioni remote di disidratazione, rimozione dell'acqua e trasferimento di fluidi. Gestisci in sicurezza combustibili derivati ​​dal petrolio, oli lubrificanti e soluzioni a base d'acqua. Dispone di un tubo in neoprene con beccuccio diritto per un'aspirazione fino a 20 piedi

Pompe a membranaVedi tutto

  • Pompe per spruzzatore elettrico

    Pompe speciali non sommergibili ad alta pressione con testata in nylon, girante Ryton, tenuta meccanica in carbonio / ceramica e motore a doppio isolamento. Utilizzato nella pulizia della moquette e nel lavaggio a pressione

A proposito di Little Giant Pumps

Il catalogo Little Giant Pumps comprende pompe per giardini d'acqua, acque reflue, pozzetti, utility, effluenti, rimozione della condensa e trituratori duplex e pompe per sistemi fognari a bassa pressione. Piccole pompe giganti Serie VCMA-20 pompe di rimozione condensa sono ideali per rimuovere la condensa da caldaie a condensazione, condizionatori, deumidificatori e vetrine refrigerate. Queste pompe approvate BAU, CE e TUV sono dotate di un interruttore di sicurezza di avvio/arresto completamente automatico e di una valvola di ritegno a innesto rimovibile per ridurre il rischio di contaminazione e mantenere pulito il sistema. Sono dotati di un motore da 1/30 HP termicamente protetto per funzionare a temperature del liquido fino a 50 gradi C e di una girante in polipropilene caricato di vetro per un'elevata resistenza alla flessione e un basso attrito. Sono disponibili con tensioni comprese tra 115 e 230 V. I marchi smerigliatrici duplexsono ideali per un'azione di taglio superiore e per smerigliare 414000 tagli al minuto. Queste smerigliatrici sono dotate di un motore monofase da 2 CV (3450 giri/min) con protezione da sovraccarico integrata per evitare danni da sovratemperatura e sovracorrente. Hanno un corpo in ghisa con rivestimento epossidico per una maggiore durata e resistenza alla corrosione. Sono dotati di un passacavo di ingresso Adapt-A-Flex da 4 pollici che fornisce una tenuta all'acqua e al vapore su superfici piane/curve. È disponibile un'ampia gamma di smerigliatrici duplex, serbatoi di refrigerante, interruttori a galleggiante e pompe elettriche per irroratori Raptor Supplies.

Cose da considerare

Alternative di riferimento incrociato

Gli Cod. produttore: di Little Giant Pumps (numeri di parte del produttore) generalmente incrociano i riferimenti individuali con i numeri di modello Dayton equivalenti. Quindi, se stai cercando un sistema di pompaggio della concorrenza che sia esaurito o obsoleto, è probabile che ci siano Raptor Supplies dispone dell'equivalente pompa Little Giant. I clienti possono anche fare riferimenti incrociati alla maggior parte di questi strumenti utilizzando le ultime 5 cifre dei numeri di modello.

Spedizione

Queste pompe Little Giant sono prodotti pesanti. Richiedono un imballaggio accurato in quanto alcuni prodotti potrebbero danneggiarsi durante la spedizione. Pertanto, queste pompe Little Giant vengono consegnate tramite corriere e trasporto aereo per tempi di fermo minimi.

Principali nomi commerciali

Little Giant Serie WRS Drainosaur & Drainosaur Jr.

Drainosaur e Drainosaur Jr. della serie Little Giant WRS offrono una combinazione di serbatoio e pompa di dimensioni convenienti, appositamente progettata per luoghi di drenaggio per gravità poco pratici. Questi sistemi compatti aiutano a rimuovere l'acqua...Per saperne di più 

Vantaggi competitivi delle piccole pompe giganti

Pompe multiuso serie Little Giant 5-MSP

La serie 5-MSP compatta e robusta pompe di utilità sono progettati per operazioni di servizio continuo in cui è necessario il trasferimento, la rimozione o la circolazione dell'acqua. Queste pompe Little Giant sono dotate di una resistente girante in nylon per convertire la potenza meccanica in potenza della pompa. Sono disponibili diverse opzioni di commutazione per il funzionamento automatico, garantendo così la flessibilità dell'applicazione. Hanno una struttura in fusione di alluminio per resistere alla corrosione.

Piccole pompe sommergibili per pozzetto giganti

Piccolo gigante pompe sommerse a pozzetto sono progettati per rimuovere l'acqua stagnante/accumulata da un pozzetto in uno scantinato o in un vespaio e trasferire l'acqua nella linea fognaria. Queste pezzo hanno un alloggiamento in acciaio inossidabile per la movimentazione di fluidi corrosivi e un design della girante semiaperta per la movimentazione di liquidi con particelle solide. Sono completamente immerse sott'acqua e avviano automaticamente il motore quando l'acqua del pozzetto sale a un livello pericoloso e arrestano la pompa quando l'acqua è tornata a livelli normali.

Domande frequenti

Dove vengono prodotte le pompe Little Giant?

Little Giant Pump Company occupa sette edifici a Oklahoma City, per un totale di oltre 400000 piedi quadrati, per la produzione di pompe sommergibili.

Che tipo di pompa serve per drenare una piscina?

Una pompa sommersa è l'ideale per drenare una piscina. Queste pompe sommerse funzionano mentre sono completamente immerse nell'acqua e scaricano l'acqua in sicurezza dalle piscine.

Quanto durano le pompe pozzetto Little Giant?

Le pompe di pozzetto Little Giant funzionano bene per circa 10 anni, ma gli utenti potrebbero non notare difetti nelle pompe di pozzetto fino a quando le pezzo non smettono di funzionare completamente.

Per quanto tempo puoi far funzionare una pompa Little Giant?

Generalmente, le pompe di pozzetto Little Giant sono in grado di funzionare continuamente da 6 a 24 ore, a seconda dell'intensità delle precipitazioni e della qualità della pompa.