Distributore di casseforti Liberty Gun (12 articoli) | Raptor Supplies Italia

LIBERTY SAFE

Con sede a Springville, Utah, Stati Uniti, Liberty Safe è un produttore leader di casseforti per armi pesanti, casseforti antincendio, casseforti per la casa e casseforti commerciali dal 1988. Scopri di più

Filtro

Pompe

Sicurezza

Carrelli Elevatori

Pneumatica

Sicurezza

Electrical

Elementi di fissaggio

A proposito di Liberty Safe

L'ampio catalogo del marchio comprende kit di ancoraggio, deumidificatori, pacchetti essiccanti, kit prese di corrente e kit luce di sicurezza. Kit luci Liberty Safe sono utilizzati per illuminare l'interno della cassaforte per armi e sono dotati di sei luci a LED per i lati incernierati e aperti della cassaforte. Queste luci di sicurezza sono dotate di un sensore di movimento di accensione/spegnimento automatico e rimangono fresche durante le operazioni. Presa di corrente Liberty Safe i kit sono progettati per aggiungere comodamente energia alla maggior parte delle casseforti realizzate dopo aprile 2014. Includono prese standard, una presa ethernet, USB, pass-through dell'antenna SafElert e hardware di installazione.

Cose da considerare

Alternative di riferimento incrociato

I numeri di parte Liberty Safe spesso rimandano a vari prodotti Alarm Lock. Quindi, se stai cercando un lucchetto Liberty Safe obsoleto o esaurito, è probabile che abbiamo l'articolo equivalente disponibile.

Spedizione

Questi prodotti Liberty Safe sono di piccole dimensioni e richiedono un imballaggio compatto. Pertanto, vengono consegnati in confezioni composte da più pezzi. Queste casseforti Liberty sono adatte sia per la spedizione tramite corriere che per il trasporto aereo.

Principali nomi commerciali

Fatboy Extreme Liberty Cassaforte

Sono dotati di un interno flessibile 6 in 1 e di un ampio telaio in acciaio. Queste casseforti per armi di grande capacità sono in grado di gestire in sicurezza fino a 60 pistole lunghe con i loro rastrelliere per armi da collezione incluse e r...Per saperne di più 

Cassaforte Liberty della serie Centurion

Queste casseforti forniscono sicurezza per impieghi gravosi e protezione antincendio, offrendo uno spazio interno superiore. Forniscono 40 minuti completi di protezione antincendio e dispongono di una serratura elettronica SecuRam TopLit.

Vantaggi competitivi di Liberty Safe

Scorrimento biometrico del dito di 5a generazione

Lo Smart Vault HDX-150 di Liberty è dotato della tecnologia biometrica di scorrimento delle dita di quinta generazione che aiuta ad accedere a una pistola o ad altri oggetti di valore in meno di 5 secondi.

Domande frequenti

Cosa sono i Key Vault Liberty HD-50?

I caveau per chiavi Liberty HD-50 sono i più compatti ed economici con accesso dall'alto. Sono rivestiti in schiuma per fissare pistole o altri oggetti. Comprendono anche chiavi a due cilindri e un cavo di sicurezza per un potenziale di ancoraggio.

Cosa sono le custodie per pistole a tenuta magnetica?

Sono progettati per trasportare le pistole in modo sicuro e con stile. Queste custodie per pistole impediscono anche alle armi da fuoco di scivolare o cadere.