Ken Tool Distributore di utensili per pneumatici (150 articoli) | Raptor Supplies Italia

KEN-TOOL

Con sede ad Akron, Ohio, Stati Uniti, Ken-Tool produce dal 1920 varie soluzioni di manutenzione dei veicoli per l'industria automobilistica e manifatturiera. Scopri di più

Filtro

Flotta e manutenzione del veicolo

Utensili manuali

Strumenti di prova

Illuminazione

Attrezzature e forniture di vernice

Lubrificazione

Informazioni su Ken-tool

Il catalogo dei prodotti Ken-Tool comprende stallonatori e supporti, chiavi inglesi, bussole a percussione, gabbie per gonfiaggio pneumatici, attrezzi per contrappesi ruote e leva perni; Hardware Ken-Tool, martelli pneumatici e rotatori e sistemi di monitoraggio della pressione dei pneumaticiI porta tallone Ken-Tool a forma di C-Lok sono progettati per adattarsi a ruote super singole e super larghe in acciaio e alluminio. Questi fermatallone in alluminio evitano che il tallone scivoli sul cerchio durante il montaggio di uno pneumatico sulla ruota. Il marchio offre anche chiavi ad alette di alta qualità progettate per allentare o serrare i dadi ad alette sulle ruote di autocarri e autobus pesanti. Queste chiavi a bussola Ken-Tool a 4 vie presentano una struttura in acciaio e un centro forgiato a goccia e sono disponibili in diverse lunghezze e dimensioni della presa.

Cose da considerare

Alternative di riferimento incrociato

I numeri di parte di Ken-Tool spesso fanno riferimento a vari OTC prodotti. Quindi, se stai cercando un Ken-Tool obsoleto o esaurito, è probabile che abbiamo l'articolo equivalente disponibile.

Spedizione

Questi strumenti sono di piccole dimensioni e richiedono un imballaggio compatto. Sono adatti per la spedizione tramite corriere e il trasporto aereo.

Principali nomi commerciali

Strumenti di smontaggio Cobra blu

Questi strumenti sono ideali per lo smontaggio di pneumatici dai cerchioni di autocarri pesanti e veicoli da cantiere. Sono dotati di un'impugnatura antiscivolo per una presa sicura e la lavorazione di pneumatici pesanti. Hanno tallone di alluminio ...Per saperne di più 

Vantaggi competitivi dello strumento Ken

Pro Super Hub Shark Rotore e sistemi di trazione dei cuscinetti

Questi strumenti consentono la sostituzione dei cuscinetti della ruota anteriore senza estrarre il fuso a snodo dai veicoli o riallineare l'avantreno. Il loro design compatto consente la portabilità del sito di lavoro e la riparazione in località remote.

Domande frequenti

Quali strumenti sono necessari per cambiare pneumatici pesanti?

Strumenti come avvitatori a impulsi, chiavi a bussola, chiavi a bussola e martinetti sono necessari per sostituire/riparare pneumatici su veicoli pesanti.

Cosa sono le gabbie per gonfiaggio pneumatici?

Queste gabbie supportano/ospitano pneumatici per macchine edili di grandi dimensioni per la sicurezza durante il gonfiaggio dei pneumatici. Supportano pneumatici per macchine da miniera, agricoltura e movimento terra.

Cosa sono i sigillanti per pneumatici Ken-Tool?

Queste soluzioni sigillanti per pneumatici impediscono agli pneumatici di perdere pressione nel tempo. Inoltre, riducono al minimo l'affaticamento della carcassa del pneumatico per una lunga durata del battistrada.