Distributore Ingersoll-rand (11487 articoli) | Raptor Supplies Italia

INGERSOLL-RAND

Con sede a Davidson, Carolina del Nord, Stati Uniti, Ingersoll Rand produce varie attrezzature e strumenti per i settori aerospaziale, edile, automobilistico, chimico, cosmetico, alimentare e delle bevande, manifatturiero, elettronico, petrolifero e del gas e minerario. Scopri di più

Filtro

Pneumatica

Carrelli Elevatori

Oggetti per idraulica

Flotta e manutenzione del veicolo

Power Tools

Trasmissione di potenza

HVAC e refrigerazione

Utensili manuali

Hardware

lavorazione a macchina

Lubrificazione

Electrical

Sicurezza

motori

Pompe

Saldatura

Attrezzature e forniture di vernice

Ospitalità e servizi di ristorazione

Abrasives

Sigillanti e nastro adesivi

Idraulica

Pneumatica Filtro

Utensili pneumaticiVedi tutto

  • Levigatrici a nastro pneumatico

    Le levigatrici angolari a nastro Ingersoll Rand per impieghi industriali a basse vibrazioni sono ideali per la rimozione di materiale leggero, la pulizia di getti grezzi, la pulizia di saldature e altri lavori di finitura. Sono dotati di un fermo a molla per evitare l'accelerazione accidentale e hanno una velocità massima a vuoto di 12000 giri / min.

  • Strumenti di intercettazione dell'aria

    Gli strumenti di interruzione dell'aria per uso industriale e generico Ingersoll Rand rimuovono marmitte e tubi di scappamento nelle applicazioni di sostituzione degli scarichi e tagliano lamiere, dadi e bulloni. Sono dotati di un'impugnatura ergonomica per il massimo comfort dell'operatore e un ridotto trasferimento del freddo.

  • Levigatrici a disco d'aria

    Le levigatrici a disco pneumatico Ingersoll Rand levigano e levigano le superfici di materiali duri, come legno, metallo e plastica, utilizzando la forza dell'aria. Sono dotati di un regolatore integrato regolabile per il controllo positivo della velocità e hanno una velocità massima a vuoto di 20000 giri/min.

  • Trapani ad aria

    Ingersoll Rand offre trapani portatili e fissati in dimensioni compatte che perforano o martellano le superfici, come le rocce dure nelle applicazioni di costruzione e manutenzione. Hanno un mandrino a doppia fila per impieghi gravosi per fori più precisi e meno danni alle parti.

  • Levigatrici per finitura ad aria

    Le levigatrici pneumatiche Ingersoll Rand sono caratterizzate da un design a doppio pistone che mantiene una riserva di potenza extra per evitare lo stallo. Gestiscono lavori di levigatura per impieghi gravosi come la levigatura dello stucco o la sagomatura e il livellamento di grandi superfici piane.

  • Smerigliatrici d'aria

    Le smerigliatrici pneumatiche e gli utensili da taglio Ingersoll Rand ruotano ruote abrasive o altri accessori per rimuovere materiale e superfici pronte per il rivestimento. Questi strumenti sono alimentati ad aria compressa e sono leggeri per ridurre l'affaticamento dell'utente durante l'uso prolungato.

  • Fermi dello scalpello del martello pneumatico

    I fermi per scalpello per martello pneumatico Ingersoll Rand sono progettati per fissare lo scalpello all'interno di un martello pneumatico mantenendolo libero e facilmente controllabile durante il taglio o la scolpitura di superfici dure e la rottura di pietre.

  • Martelli ad aria

    I martelli scalpellatori Ingersoll Rand offrono una canna lunga che consente una corsa più lunga e una forza motrice maggiore rispetto ai martelli pneumatici. Rimuovono le scorie pesanti e gli accumuli, scheggiano gli strati attaccati, strappano i materiali fusi e rompono i componenti assemblati.

  • Chiavi pneumatiche

    Gli avvitatori pneumatici Ingersoll Rand sono progettati per allentare o serrare dadi e altri elementi di fissaggio meccanici in applicazioni ad alto volume e coppia elevata, come assemblaggio e operazioni automobilistiche. Queste chiavi hanno una piastra terminale in bronzo che riduce il rischio di far cadere i dadi o i bulloni. Sono dotati di meccanismo a doppio martello, che garantisce potenza ed equilibrio costanti.

  • Pennini e cesoie ad aria

    Le roditrici e le forbici pneumatiche Ingersoll Rand offrono controllo e precisione superiori durante il taglio di metalli con uno spessore massimo di 18 gauge.

  • Smerigliatrici a matita ad aria
  • Lucidatrici e tamponi ad aria
  • Cricchetti ad aria
  • Levigatrici ad aria
  • Seghe ad aria
  • Accediri per scarificatore d'aria
  • Cacciaviti ad aria
  • Accediri per utensili ad aria
  • Kit di combinazione per utensili pneumatici
  • Smerigliatrici
  • Scavatori per pavimentazione e martelli pneumatici
  • Penne per incisione
  • Aghi scaler
  • Nocciole
  • Strumenti a percussione
  • Riveters
  • Bracci Torque

Accediri per compressore d'ariaVedi tutto

Compressori d'aria e pompe per vuotoVedi tutto

12

A proposito di Ingersoll-rand

Il catalogo Ingersoll Rand comprende un'ampia gamma di prodotti, tra cui compressori d'aria, levigatrici, tamponi, smerigliatrici, lucidatrici, scaler per scalpelli, avvitatori a impulsi, avviatori pneumatici, martelli pneumatici, strumenti a impulsi, apparecchiature di calibrazione e altro ancora. Ingersoll Rand compressori d'aria elettrici fornire un'uscita d'aria ad alta pressione per la guida di una gamma di apparecchiature pneumatiche. Questi compressori d'aria sono dotati di cilindri alettati per aumentare il raffreddamento delle pompe in ambienti chiusi e hanno un intercooler in rame alettato per aumentare l'efficienza della pompa abbassando la temperatura di esercizio. Le pompe per compressore d'aria Ingersoll Rand sono dotate di un dispositivo di avviamento magnetico per un mezzo sicuro per avviare il motore sotto carico. Offrono cuscinetti di qualità industriale sovradimensionati per ridurre al minimo l'attrito, prolungando la durata della pompa. Queste pompe del compressore raffreddate ad aria sono dotate di albero a gomiti a sbalzo, cilindri fusi singolarmente e una biella in un unico pezzo per ridurre al minimo e semplificare i requisiti di manutenzione.
Ingersoll Rand colpi d'aria sono progettati per applicazioni generiche di taglio, raschiatura, scheggiatura e sistemi di scarico leggeri in vari impianti automobilistici e di produzione. Questi martelli pneumatici sono dotati di pistone trattato termicamente e canne in acciaio legato per un'elevata affidabilità e hanno un regolatore di potenza integrato per un controllo preciso della velocità sul funzionamento del martello. Il marchio offre anche parti di pistole ad aria compressa, inclusi ugelli e collettori Raptor Supplies.

Cose da considerare

Alternative di riferimento incrociato

Gli Cod. produttore: (numeri di parte del produttore) di Ingersoll Rand generalmente incrociano i singoli riferimenti ai numeri di modello Speedaire & Gast equivalenti. Quindi, se stai cercando un compressore d'aria della concorrenza che sia esaurito o obsoleto, è probabile che Raptor Supplies ha il prodotto equivalente Ingersoll Rand disponibile.

Spedizione

Queste attrezzature e strumenti Ingersoll Rand sono disponibili in una gamma di dimensioni e confezioni e richiedono un imballaggio a seconda delle dimensioni dell'attrezzatura da spedire. Pertanto, vengono consegnati in un imballaggio che garantisce la sicurezza dell'attrezzatura durante il trasporto. Le attrezzature e gli strumenti Ingersoll Rand sono adatti per la spedizione tramite corriere e il trasporto aereo.

Principali nomi commerciali

Vantaggi competitivi di Ingersoll-rand

Tecnologia Ingersoll Rand V-Shield

La tecnologia V-Shield di Ingersoll Rand viene utilizzata nei compressori d'aria per ridurre il numero di connessioni complessive all'interno del compressore d'aria, riducendo così i percorsi delle perdite che possono diminuire l'efficienza del compressore d'aria. Utilizzando la tecnologia V-Shield, tutti i raccordi critici all'interno dei compressori d'aria sono fissati con guarnizioni frontali O-Ring per eliminare qualsiasi distorsione. Inoltre, i tubi intrecciati in PTFE e acciaio inossidabile riducono ulteriormente le possibilità di perdite.

Controllo adattivo progressivo (PAC) di Ingersoll Rand

La funzione Progressive Adaptive Control di Ingersoll Rand è impiegata nei compressori d'aria. Questa funzione monitora con precisione i parametri operativi chiave mentre si adatta continuamente per eliminare i tempi di inattività imprevisti. Questa funzione regola anche l'uscita del sistema per indirizzarla in risposta alle condizioni esterne estreme, garantendo al tempo stesso un funzionamento continuo.

Palette guida ingresso variabile Ingersoll Rand

I compressori d'aria centrifughi Ingersoll Rand sono dotati di alette guida di ingresso variabili per ridurre al minimo il fabbisogno energetico, aumentando l'efficienza del sistema. Queste palette di guida generano un movimento vorticoso sul flusso d'aria in ingresso nella stessa direzione del funzionamento della girante. Riduce il fabbisogno di lavoro in ingresso e massimizza le prestazioni del compressore.

Domande frequenti

I compressori Ingersoll Rand possono essere lasciati pieni di aria compressa?

Sì, è perfettamente sicuro lasciare i compressori d'aria pieni di aria compressa per lunghi periodi. Tuttavia, si consiglia di svuotare i serbatoi dell'aria compressa quando non sono in uso.

I compressori d'aria Ingersoll Rand possono surriscaldarsi?

No, i compressori d'aria di Ingersoll Rand sono dotati di un sistema di raffreddamento integrato per garantire che il compressore d'aria non si surriscaldi durante il funzionamento in spazi chiusi. I modelli selezionati hanno un meccanismo di raffreddamento integrato e alcuni prodotti hanno un design alettato per eliminare le possibilità di surriscaldamento.

Cosa sono i compressori d'aria alternativi Ingersoll Rand?

I compressori d'aria alternativi Ingersoll Rand sono dotati di un pistone e di un cilindro azionati dall'albero motore per comprimere l'aria e fornirla a vari utensili e macchinari pneumatici. Questi compressori hanno un design compatto, che li rende adatti per applicazioni da leggere a medie.

Cosa sono i compressori d'aria centrifughi Ingersoll Rand?

I compressori d'aria centrifughi Ingersoll Rand generano aria compressa mediante la forza centrifuga. Queste grandi macchine di compressione hanno un design radiale e sono adatte per applicazioni su larga scala. Questi compressori d'aria centrifughi funzionano a pressione costante per la generazione di aria compressa.