Distributore Hyde Tools (188 articoli) | Raptor Supplies Italia

HYDE

Dal 1875, Hyde Tools produce utensili per la preparazione delle superfici, tra cui spatole e raschietti. La società ha sede a Southbridge, Massachusetts, USA. Scopri di più

Filtro

Utensili manuali

Attrezzature e forniture di vernice

Attrezzature da esterno

Pneumatica

Oggetti per idraulica

Pulizia

Sigillanti e nastro adesivi

Abrasives

Utensili manuali Filtro

Strumenti per cartongesso e intonacoVedi tutto

A proposito di Hyde

Il catalogo di prodotti di Hyde Tools comprende strumenti per la pulizia e il lavaggio a pressione, strumenti per pavimenti e piastrelle, strumenti per vetro, strumenti per pittura, strumenti per cartongesso, strumenti per levigatura, raschietti, aste spray, sistemi di spruzzatura airless, spazzole metalliche, strumenti per la riparazione di pareti e carta da parati, piastrelle e abrasivi. Quella del marchio toppe a muro sono adatti per riparare fori nel muro a secco o nell'intonaco. Queste toppe da parete sono dotate di una rete in fibra di vetro per eliminare la necessità di pre-intonacatura. Sono disponibili in dimensioni del telaio quadrato di 4 e 6 pollici. Strumenti Hyde calafatare pistole sono progettati per l'uso con adesivi, composti per calafataggio e lubrificanti per sigillare giunti tra superfici in legno, composito, vetro, gomma e plastica. Sono dotati di una leva per il pollice a sgancio rapido e di un taglia beccuccio integrato con uno strumento per forare le guarnizioni per aprire facilmente i tubi.

Cose da considerare

Alternative di riferimento incrociato

Gli Cod. produttore: di Hyde Tools incrociano riferimenti individuali ai numeri di modello Milwaukee e Westward equivalenti. Quindi, se stai cercando articoli della concorrenza che sono esauriti o obsoleti, è probabile che ci siano Raptor Supplies ha a disposizione l'attrezzatura di illuminazione Hyde Tools equivalente. I clienti possono anche incrociare la maggior parte delle apparecchiature Hyde Tools utilizzando le ultime 5 cifre dei numeri di modello.

Spedizione

Questi prodotti Hyde Tools vanno da piccole a grandi dimensioni. Potrebbero richiedere un imballaggio accurato in quanto alcuni articoli potrebbero danneggiarsi durante la spedizione. Pertanto, questi articoli Hyde Tools vengono consegnati tramite corriere e trasporto aereo per tempi di inattività minimi.

Principali nomi commerciali

Coltelli per giunti SuperFlexx

I coltelli per giunti SuperFlexx sono utilizzati nell'installazione e nella finitura del muro a secco. Combinano la funzionalità di un coltello per giunzioni, utilizzato per applicare e lisciare il composto per giunzioni, con una testa di martello dall'altro ...Per saperne di più 

Coltelli per nastratura in acciaio inossidabile professionale

I coltelli per nastratura Pro Stainless vengono utilizzati nel processo di installazione e finitura del muro a secco. Sono progettati specificamente per l'applicazione e la levigatura di composti per giunti o fango per cartongesso su giunti nastrati. Gi...Per saperne di più 

Rulli per pittura ad angolo

I rulli per pittura Corner Ease sono progettati per dipingere angoli e bordi. Sono appositamente progettati per fornire un'adeguata copertura e precisione durante la verniciatura di angoli, bordi e spazi ristretti.

Domande frequenti

Che cos'è uno scudo di vernice?

Lo scudo di vernice è uno strumento utilizzato nella pittura per creare bordi dritti e proteggere le superfici dall'applicazione accidentale della vernice. In genere consiste in un pezzo sottile e piatto di materiale rigido, come metallo o plastica, con un bordo dritto che può essere tenuto contro una superficie durante la verniciatura. Lo scudo per vernice aiuta a prevenire che la vernice coli o si diffonda oltre l'area desiderata, con conseguenti linee più pulite e lavori di verniciatura più ordinati.

Quali tipi di mastice possono essere usati con una pistola per calafataggio?

I mastici compatibili includono mastice siliconico, mastice acrilico, mastice in lattice e mastice poliuretanico. Ogni tipo di mastice ha proprietà specifiche ed è adatto a diverse superfici e applicazioni.

Come mantenere i coltelli di Hyde Tools?

  • Pulire accuratamente il coltello dopo ogni utilizzo, rimuovendo qualsiasi materiale essiccato o residuo.
  • Utilizzare acqua tiepida e un detergente delicato per pulire la lama e pulirla con un panno o una spugna.
  • Evitare l'uso di prodotti chimici aggressivi che potrebbero danneggiare la lama o il manico.
  • Asciugare completamente il coltello prima di riporlo per evitare ruggine o corrosione.
  • Conservare il coltello in un luogo asciutto, preferibilmente in una custodia protettiva o in un supporto per evitare danni.